CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 296 di 358 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    qui non si parla di revirgin. quindi non andate OT.
    non trovo dove postare il mio quesito, apro un nuovo topic?
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2.  
  3. #2952
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    non trovo dove postare il mio quesito, apro un nuovo topic?
    no, posta qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    purtroppo la guida di valerio è stata chiusa per spam e OT.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    tellone (13-10-11)

  5. #2953
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nelle applicazioni, nella voce in uso, mi rimane sempre attivo in background il Market assieme al DSPManager e la Tasteria Android dal momento in cui accendo il telefono fino a quando lo spengo, se pur non li apro neanche.
    Se attivo la connessione dati mi si aggiunge anche la voce Servizi Google, ma penso sia normale quella, per la gestione dei programmi con la connessione dati, o sbaglio?

    Premetto: è la prima volta che ho montato cyano e non conoscendo questa rom mi interesserebbe solo sapere se è normale o no avere queste procedure sempre in uso, soprattutto il Market, che è l'applicazione che mi impensierisce di più.
    Ultima modifica di VonDead; 13-10-11 alle 13:15 - Motivo: Errori ortografici
    Android Domina

  6. #2954
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Ho notato che nelle applicazioni, nella voce in uso, mi rimane sempre attivo in background il Market assieme al DSPManager e la Tasteria Android dal momento in cui accendo il telefono fino a quando lo spengo, se pur non li apro neanche.
    Se attivo la connessione dati mi si aggiunge anche la voce Servizi Google, ma penso sia normale quella, per la gestione dei programmi con la connessione dati, o sbaglio?

    Premetto: è la prima volta che ho montato cyano e non conoscendo questa rom mi interesserebbe solo sapere se è normale o no avere queste procedure sempre in uso, soprattutto il Market, che è l'applicazione che mi impensierisce di più.
    E' tutto nella norma tranne che per il market.
    Io ad esempio non l'ho tra le app in uso.
    Non saprei, io ho la versione vecchia e ho eliminato market updater. Vuoi che sia proprio questo??

  7. #2955
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    E' tutto nella norma tranne che per il market.
    Io ad esempio non l'ho tra le app in uso.
    Non saprei, io ho la versione vecchia e ho eliminato market updater. Vuoi che sia proprio questo??
    Ho provveduto anch'io a mia volta, appena installata la rom stable, come primo passaggio prima dell'utilizzo, a disinstallare gli aggiornamenti dal market e poi tramite rootexplorer rinominare il file MarketUpdater con un'estensione sconosciuta (.bak), in modo tale che esso non sia riconosciuto, per quindi evitare nuovamente l'aggiornamento. Tutt'ora ho il market vecchio in uso e funziona tutto perfettamente.

    Ora provo a eliminare il file Updater del tutto, vediamo se cambia qualcosa.

    EDIT: No, rimane in background anche col file MarketUpdater eliminato.
    Ultima modifica di VonDead; 13-10-11 alle 13:56 - Motivo: aggiornamento
    Android Domina

  8. #2956
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi pare che si era detto pagine fa. I video girati in hd scattano. Per risolvere si deve cambiare kernel o usare qualche altra app?

  9. #2957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga nel changelog generale della 7.1 stable (e come confermato da questo video a 0:30 ) avevo letto dell'aggiunta del tap to focus alla fotocamera, ma a me non risulta.

    A voi è presente o no? Nel caso in cui fosse presente quale potrebbe essere il problema sul mio terminale? Ho installato dopo tutti i wipe di rito (ripulito pure tutta la sd che era diventata un troiaio di cartelle) quindi mi risulta strano.

    Grazie a tutti!

  10. #2958
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Algimene Visualizza il messaggio
    Raga nel changelog generale della 7.1 stable (e come confermato da questo video a 0:30 ) avevo letto dell'aggiunta del tap to focus alla fotocamera, ma a me non risulta.

    A voi è presente o no? Nel caso in cui fosse presente quale potrebbe essere il problema sul mio terminale? Ho installato dopo tutti i wipe di rito (ripulito pure tutta la sd che era diventata un troiaio di cartelle) quindi mi risulta strano.

    Grazie a tutti!
    Nelle impostazioni focus dell'app fotocamera devi selezionare l'opzione touch

  11. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono passa alla Cyanogenmod 7.1.0 sul galaxyi5800, tutto va a meraviglia tranne due cose fondamentali: non mi funziona più il bluetooth e peggio ancora quando lo collego con il cavetto USB, il PC non lo vedere come memoria di massa. Accedere alla phoneutil con il codice *#ecc o con la appena DG quickcut per settare USB in odano non si può, quindi come risolvo? Provato sia con XP che con W7....Grazie

  12. #2960
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco.the.game Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passa alla Cyanogenmod 7.1.0 sul galaxyi5800, tutto va a meraviglia tranne due cose fondamentali: non mi funziona più il bluetooth e peggio ancora quando lo collego con il cavetto USB, il PC non lo vedere come memoria di massa. Accedere alla phoneutil con il codice *#ecc o con la appena DG quickcut per settare USB in odano non si può, quindi come risolvo? Provato sia con XP che con W7....Grazie
    Questa è per i9000. Sei nella sezione sbagliata.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 296 di 358 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy