per pulire profondamente tutto basta un wipe cache e wipe dalvik cache o devo fare altro???
Visualizzazione stampabile
per pulire profondamente tutto basta un wipe cache e wipe dalvik cache o devo fare altro???
Per pulire tutto "profondamente" segui i wipe che son descritti nella procedura in prima pagina, includendo quelli che son descritti per il passaggio da miui. Poi dipende cosa intendi tu con il termine " tutto profondamente". Io per pulire tutto profondamente generalmente riflasho con odin e factory reset..
Sono riuscito, sudando freddo. Riaccedendo alla Recovery ho rifatto il wipe reinstallato il tutto. Domandona: è possibile avere in alto sul menu a tendina l'opzione per abilitare la connessione dati? :)
A domani altri considerazioni :)
eseguito il root da 2.3.3 tutto ok faccio partire la recovery ma è possibile che il wipe dalvik cache non sia presente ?
si che l'ora è tarda ma non lo vedo proprio scusate sono proprio ko trovata!!
Quote:
Originariamente inviato da Nezpro
Si è possibile avere quello e tante altre scorciatoie. Divertiti a scoprirle da solo in impostazioni-cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gp1985
In advanced
Ma perchè a me sulla versione stabile i toni tastiera si sentono bassissimi anche avendo tutti i tipi di volume al massimo??? A voi succede??
Che si possa sono sicuro, ma chiedevo come :)
Quote:
Originariamente inviato da Nezpro
Impostazioni - cyanogenmod - interfaccia - notification power widget - tasti del widget.
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Scusa mi son perso qualcosa? La stabile? E' uscita? Un po che manco. Io i toni tastiera li regolo solo dal volume multimediale se no nn vanno.
Inviato dal mio GT-I9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Si è uscita e va una bomba.. da stamattina nessun fc o altro.. ho solo questo problemino dell'audio dei tasti..
Una nota:
La cyano 7.1 ha anche la radio fm funzionante alla perfezione.Fino ad oggi per me questo era un blocco,ma da ieri anche io sono passato definitivamente a cyanogen!
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Scusa nn sapevo! La trovo in rom manager?E la scarico come una normale build o e' diverso il procedimento? Grazie
Buongiorno ragazzi era un po che tenevo d'occhio la cyano perché mi incuriosiva, due giorni fa l'ho flashata ed adesso mi chiedo "perché non l'ho fatto prima?"
E' una bomba!! Fluida, stabile, reattiva.. unica pecca il consumo un po eccessivo di batteria
Volevo farvi una domanda.. si puo' ripristinare il bootsound???
Non e' una cosa necessaria ma a me piace
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche buona radio alternativa alla JVP?
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Si il link l'avevo visto ma volevo un consiglio delle radio testate da voi :D
La cynogen supporta l'usb host, ma funziona con il samsung galaxy s?
tutto ok,
solo due cose:
1. la luminosità automatica è settata davvero al minimo! Lo schermo è quasi invisibile!
Peggio del Kernel Platypus...
2 a proposito di Kernel, quale avete installato e quali sono le migliorie riscontrate?
raga scusate, i video a 720p laggano ancora?
Guarda questo qua:
SGS & CyanogenMod 7 Stable - Video record 720p - YouTube
A me lagga da paura. Stable kernel stock
Ehi qualcuno che ha flashato può postare qualche dettaglio su questa nuova rom?
Tipo bug, durata batteria media, prestazioni, fluidità, punteggio quadrant e altri benchmark?
In più questi video in hd come li registra?
Da quanto sembra è una bomba :O
Ok mi avete convinto, scarico e passo per la prima volta a cyano, a dopo per le impressioni ;)
Una domanda ma da oggi sul sito ce la versione 145 ieri notte c era solo la 144..... Quella da installare è?
galaxysmtd nightly cm_galaxysmtd_full-145.zip
md5sum: edbafd303f4809d71028e502399d8525 98.26 MB 2011-10-11 07:58:34
Così stasera passo a cyano senza intoppi iniziali
sulla 145 il changelog mi sembra che non contempli nulla per noi, o sbaglio?
Ma quindi bisogna installare questa
Device Type Filename Size Date Added
galaxysmtd stable update-cm-7.1.0-GalaxyS-signed.zip
md5sum: 9b0080373d67fdf1f88c54d08113c9aa 98.26 MB 2011-10-10 02:18:08
Che è sotto la sezione stable?
raga, caqpita anche a voi che nel nuovo market non si riescano ad evidenziare gli aggiornamenti?mi spiego: aprendolo e andando su nostre apk dovrebbe farti vedere quali apk sono da aggiornare....
E' tutto perfettamente normale, se hai problemi forza la chiusura del Market e riaprilo.
in che senso forza???esco e rientro, am mi accorgo che non evidenzia aggiornamennti, mentre sono sicurissimo che esisttono,tanto che se li cerco ci sono...
Quindi vado di 145 e non zip stable? Che differenze ci possono essere?
Perdonami, ma non sai chiudere un processo in esecuzione?
Quando capita a me io chiudo il processo e riapro market e tutto funziona.
@gp1985: se sei così indeciso la Cyano non fa per te, comunque io ti dico la 145.