Inclusa e funziona anche con cuffie senza mic.
Visualizzazione stampabile
Ho semplicemente flashato da clock world. No? E poi installato le gapps. Dovevo fare altro? Nn mi sembra ci fosse altro sulla guida. Il bootloader ce lo avevo già e venivo Da una 2.3.5.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Beh devi avere i permessi root, una clockworkmod, e poi esegui wipe dalvik cache e wipe cache dalla recovery ed infine da install zip da sdcard esegui il flash ;)
Ragazzi, ma a voi il Platypus lo installa? Io continuo ad avere problemi, in pratica rimane fermo sulla schermata iniziale, con la freccia azzurra che gira intorno al pupazzo. Con il kernel stock non succede niente, si accende senza problemi, è solo quando vado ad installare il Platypus (ho provato il 17-12 e il 17-14)
Funziona la FM? Quini la settimana prossima funzionerà anche con MIUI :-)
Comunque, dato l'abbondono temporaneo di Galnet, credo che tornerò a CM7 abbandonata alla #70 circa...credo che di passi in avanti ne abbiano fatto :-)
L'unica cosa è la grafica, mi toccherà mettere golauncher, gocontacs, gosms, go tutto :(
(anche per te romano,)
vabbe che a me fanno schifo rotfl comunque:
Tencent desktop
o questo: [FC BUG SOLVED][PORT][29/06][MIUIWiz] MIUI Launcher [v1.1] - xda-developers
senno cercate su google miui launcher e trovi su xda degli apk vari,
molto spesso dei mod di QQlauncher
;)
ok, basta robaccia miui in questo thread rotfl rotfl
Alex grazie..
mi confermi che la FM RADIO funziona anche senza cuffia con mic?
Aneddotino...ieri bello bello accompagno i miei nipoti al parco..un bel pic nic...tanto..avrei sentito la partita della signora del calcio italiano...per radio!!!
Alle 14.55 in punto...cellulare in mano...scorro il menu niente RADIO FM..mi ero dimenticato che ero su MIUI rotflrotflrotfl...le bestemmieeeeeeee..ho dovuto risolvere al volo con un app per i risultati in tempo reale :'(
Vado di flash!!!
scusate il doppio post ma è necessario:
dalla chat irc, zach ha appena pubblicato il v17r15. (su xda lo mette dopo perché la velocità di upload è lenta)
questo kernel è compatibile con la nightly 123!
lo scaricate da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
non spaventatevi per il nome, è anche per il nostro i9000.
all'interno, trovate un kernel con voodoocolor e uno senza.
non flashate direttamente lo zip che scaricate!
;)
ragazzi potete aiutarmi? monto la cyano da un bel pò e c'è una funzione che manca o che forse non trovo io
ho impostato nel client di default delle mail un account mettendo la sincronizzazione con l'eliminazione delle mail dal server quando vengono eliminate dalla posta in arrivo, ho eliminato per sbaglio delle mail che ovviamente nel server di posta non ci sono più ma nel cell sotto la cartella cestino sono presenti, solo che non trovo un'opzione che mi permetta di ripristinarle...
qualcuno ne sa qualcosa? grazie!
Ragazzi, ho appena messo il kernel postato poco fa da Alex e funziona tutto ;)
ragazzi un buon dialer alternativo che consigliate? con la ricerca tramite t9 ovviamente... uno buono che mi ricordo è touchpal dialer, l'unica pecca è che però non gestiva le chiamate perse ... ovvero non eliminava quelle del sistema
Bè si gli altri passaggi erano scontati.... niente sd esterna non visibile.... Che la rom HoneyCore che avevo prima della cyano mi abbia trasformato la sd in ext4 e ora la cyano nn la vede? Se si come faccio ad accertarmene e come la ritrasformo? P.s. quando si trasforma in ext4 la sd non viene formattata? In tal caso i miei dati ci sono ancora tutti, quindi nn è stata trasformata...
Ragazzi con il nuovo kernel mi da il problema della schermata verde quando accendo il cell (intendo la schermata di un secondo verde). Ad aggiungere 4 ad ogni colore non cambia niente, perchè come supero i 55 con il verde diventa tutto di quel colore XD Quello che voglio sapere è per avere una gestione dei colori simile a quella che avevo prima (Rosso -50, Verde - 53, Blu -44) come posso fare? O, visto che una schermata di un secondo non mi da troppo fastidio, non crea problemi allo schermo in qualche modo anche se la tengo?
Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD :O Un passo verso la stable? *-*
Scusate continua il mio problema gps. Allora accedo a gps aids scarico i dati ok...Ho selezionato Europa giusto? Poi trova un satellite ma zero aggancio...Ho il modem jvs messo ieri..Non capisco perche' non vada piu'
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Per la zona non credo...Ho girato nel raggio di 20 km anche se in paragone al satellite 20 km son nulla immagino.E' sempre andato,ammetto le mie innumerevoli flashate magari puo' esser partito qualcosa.Ora riprovo ma con il faster fix che non lo ho ancora provato...ok...Grazie
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Ragazzi ho appena letto il changelog della nuova versione e devo dire che ci sto facendo un pensierino.. Volevo però sapere alcune cose.. Mi consigliate di cambiare kernel o di mantenere quello stock? se devo cambiarlo, quale versione? Platypus neo 17 r12?? Percaso è stata fixata definitivamente la radio? L'app fotocamera è stata migliorata?? e per ultima cosa volevo sapere perchè con cyano mi vengono visualizzati i colori in modo diverso rispetto alle rom stock samsung? ad esempio io uso uno sfondo con base nera e su cyano si vedono degli aloni che sulle stock non si vedono.. Non so se si capisce il concetto ma purtroppo è un altro motivo per cui la tolsi.. :-( spero di avere risposte.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
e la fettina di culo come la vuoi, al sangue o ben cotta?
rotflrotflrotflrotflrotfl
ma non fai prima a flasharla? mica ti esplode il telefono.
fai un nandroid backup da recovery, la flashi, la provi, e trai da solo le tue personali conclusioni,
che valgono sicuramente molto più delle nostre parole.
;)
(che poi, non l'hai nemmeno flashata e stai già a cambiare kernel? LOL)
Ahahah.. Il problema è che se poi non mi trovo e devo riflashare da odin per poi mettere di nuovo la substance che uso ora non posso farlo.. Ho il pc in assistenza e non posso fare niente perciò ho fatto quelle tremila domande prima di flashare.. :-) non mi sarebbe costato nulla visto che negli ultimi tempi il mio galaxy s è stato violentato brutalmente più volte al giorno.. :-D
Ok risolto il problema della sd... non si trova + sotto la cartella external_sd ma emmc :) Ora la vedo... meno male :)
Cavolo ho visto proprio ora in prima pagina che il tv-out non funziona!!!!
Sono in download... la mia fedele Galnet mi stà tradendo quindi ora mettiamo la cyano e vediamo finalmente come va adesso che hanno ripreso con le nightlies ^_^
Edit: Non ci siamo... Funziona eh ma anche dopo aver cambiato il modem più volte, aver formattato l'sd interna, aver resettato e riflashato più volte non c'è verso di far andare il Market a dovere. Scarica solo quel cavolo che gli pare.
Torno su MIUI.
Un piccolo appunto per il GPS (ma ho la MIUI, non so quanto possa essere utile):
Sempre col modem JVR, ho notato che la precisione dimezza rispetto alle stock (raggiungevo senza problemi 5 metri con 8 satelliti, ora 10 metri è il meglio che posso avere) e la stabilità è molto calata. GPS AIDS che ho sempre usato e mi ha sempre dato OTTIMI risultati, non funziona su MIUI (confermate se funziona su CM7), quindi sarà causato proprio da questa "mancanza".
Perdonami ma il programma che usi può raccontarti quello che vuole, ma il GPS ha un margine di errore di minimo 15 metri, non può essere di meno in quanto violerebbe le norme che regolamentano l'utilizzo della rete gps civile, solo dispositivi militari possono essere più precisi di 15 metri, con scarti massimo di 0,5 metri.
La batteria mi sembra peggiorata.... :\
ottimo, funziona la radio e l'app fotocamera ha subito alcuni miglioramenti.. peccato per il tv-out.. ma lo implementeranno???
Wow.... e io che ho briccato almeno tre volte prima di questa rivelazione!o_O
Scherzi a parte leggo sul thread xda che è necessario flashare via odin una stock base.
Comunque, incuriosito, ho googlato un po e non trovo nulla in merito se non quello che sapevo già, saresti così gentile da approfondire? Quanto meno se ne sei a conoscenza sapresti indicarmi un link utile? grazie
Se parli del nandroid backup... devi avere una cwm, da recovery appunto trovi la voce "backup and restore" e da li procedi con il backup dell'intero sistema così com'è. Ti copia la rom con tutti i tuoi dati, kernel, cache e dalvik comprese. In poche parole è l'esatta copia del tuo sistema.
Ti può essere utile in caso di malfunzionamenti o flash andati male di aggiornamenti o kernel.
Mi pare un po presto per dirlo... Come anche tu saprai, sono necessari alcuni cicli di carica prima che si stabilizzi e solo a quel punto potrai verificare effettivamente se è peggiorata ;)
Si lo so ma la 104 appena installata ha fatto i miracoli sul mio telefono... Ora a distanza di un giorno installata questa, la differenza si vede... CMq si aspetterò per dirlo con certezza. E' che questa batteria sta diventando il mio incubo... Ho amici che hanno la rom stock e ci fanno un giorno e mezzo tutto acceso, io qualsiasi rom monto lo carico 3 volte. E' un incubo... :| Cmq adesso sto avendo un errore... nell'applicazione phone... Il tel nn mi prende la linea... Che sarà successo?
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack
E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid