Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?
Questa anomalia si è verificata anche a me dalla nightly 139 in poi...
Ho provato anche con l'installazione di una stock e poi kernel e flash da recovery..niente..
Il tel prima si avvia in recovery , sembra quasi che esegua dei codici e poi si riavvia ..
-
É causata dall' update della cwm. E' capitato anche a me ieri....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
apallaria
E come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
basta togliere la batteria, riavviare ed andare in CWM : wipe cache -------> wipe davilk ----->ripeti installazione del file .zip
-
forse l'ho scritto troppo in piccolo in prima pagina:
Quote:
1."Il telefono non aggancia il segnale, si blocca allo splash del kernel , va in bootloop, tutte le app vanno in FC, non connette il wifi, la batteria dura mezz'ora, lo schermo ha dei bug grafici, non si sente ecc.."
_wipe cache e wipe dalvik da recovery dovrebbero risolvere nella maggior parte dei casi.
_se non risolvono, e avevi flashato un kernel prima, rifai i wipe e riflasha il kernel.
_se persiste, riflasha la nightly (oppure ritorna alla nightly precedente nel caso sia un bug).
_se persiste, factory reset, metti una rom stock da odin e riparti da una situazione pulita.
-
Quote:
AlexForTomorrow
forse l'ho scritto troppo in piccolo in prima pagina:
AHAHAHA.... mitico ALex ! :D
-
qualcuno mi potrebbe aiutare ? ho installato l'ultima cyanogen ma quando flasho le gapps non mi compaiono D: ho provato più volte a fare wipe di tutto e riflashare ma niente
-
ragazzi possibile che la tastiera perda colpi?ho installato la smart keyboard pro,e quando digito a volte sembra non prendere il tocco!boh...ora provo a flashare la nuova nightly..
-
Quote:
Sakeh
qualcuno mi potrebbe aiutare ? ho installato l'ultima cyanogen ma quando flasho le gapps non mi compaiono D: ho provato più volte a fare wipe di tutto e riflashare ma niente
Riscarica le gapps, cercale su questo sito: Goo-Inside.me
Sfogli la lista, trovi gapps e scarichi.
-
scusate ragazzi ma perchè dopo installato la penultima nightly non riesco a scaricare niente dal market?
-
Quote:
robinrg86
scusate ragazzi ma perchè dopo installato la penultima nightly non riesco a scaricare niente dal market?
Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik e reinstalla la rom.
-
Quote:
calaio91
Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik e reinstalla la rom.
già fatto ma senza risultato... ho messo miui e va tutto bene, se rimetto cyano succede sempre questa cosa.. ho provato anche a partire da una situazione pulita riflashando una rom stock e non cambia niente..
-
Notizia interessante qui Gerrit Code Review. Dovrebbe risolvere alcuni problemi di SOD (legati alle notifiche led, in pratica in alcuni casi i tasti non si risvegliano)
-
Si avevo letto, ma in pratica cosa significa?
-
ragazzi riguardo i video a 720p,abbassare il framerate come si fa?voi come avete risolto?
-
Scusatemi qualcuno potrebbe darmi il link per le gapps aggiornate? perchè il link in prima pagina non è valido e non vorrei rischiare di scaricare da qualche altro sito qualcosa di errato. Per quanto riguarda il kernel posso lasciare quello stock della cyano o mi consigliate di cambiarlo? grazie! Sto ritornando a cyano :D
-
Quote:
Rebuman
Scusatemi qualcuno potrebbe darmi il link per le gapps aggiornate? perchè il link in prima pagina non è valido e non vorrei rischiare di scaricare da qualche altro sito qualcosa di errato. Per quanto riguarda il kernel posso lasciare quello stock della cyano o mi consigliate di cambiarlo? grazie! Sto ritornando a cyano :D
Il link è buono, è il sito che è un pò bastardello, vai su Goo-Inside.me clicchi su Home e nella lista cerca GAPPS, clicchi, e da lì scarichi.
-
Ciao belli non riesco a configurare il bluetooth con il mio macbook. Per essere più chiari, riesco a inviare file dal mac al Galaxy (con Cyano) ma non l'inverso. Qualche consiglio? Grazie
-
Ho problemi col market nuovo ragazzi!
Ho aggiornato alle #143 e ho trovato il market nuovo; oltre al fatto che mi ha cancellato alcune apps free, appena sono andato ad aprire il market mi dice che devo collegare un account. C'è la possibilità di rispondere si o no, se clicco su si, mi crasha! Ovviamente anche dopo i wipe del caso.
Come posso fare il downgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ho problemi col market nuovo ragazzi!
Ho aggiornato alle #143 e ho trovato il market nuovo; oltre al fatto che mi ha cancellato alcune apps free, appena sono andato ad aprire il market mi dice che devo collegare un account. C'è la possibilità di rispondere si o no, se clicco su si, mi crasha! Ovviamente anche dopo i wipe del caso.
Come posso fare il downgrade?
Il downgrade lo fai cancellando gli aggiornamenti da impostazioni-gestisci applicazioni, poi con root explorer o simili cancelli in system/app market updater
-
Quote:
verygoodsek
Il downgrade lo fai cancellando gli aggiornamenti da impostazioni-gestisci applicazioni, poi con root explorer o simili cancelli in system/app market updater
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non credo che il downrade risolverà il problema del crash.
Secondo me il problema è nell'apk inclusa nel pacchetto da flashare.
@lodm oltre ai wipe hai provato a riflashare la cyano?
edit: ehm, ho sbagliato a quotare, scusate.
-
Quote:
umberto1978
Non credo che il downrade risolverà il problema del crash.
Secondo me il problema è nell'apk inclusa nel pacchetto da flashare.
@lodm oltre ai wipe hai provato a riflashare la cyano?
edit: ehm, ho sbagliato a quotare, scusate.
Si probabilmente hai ragione, io comunque mi sono solo limitato a spiegargli come fare il downgrade ;), senza entrare troppo nel merito del crash.
Edit: LOL ho letto dopo il tuo edit rotfl
-
La stabile è online!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
La stabile è online!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ottimo XD
Oggi avevo proprio bisogno di una bella notizia :D
Inviato da un galassio della galassia.
-
siiiiiiiiiiii, finalmenteeeeeeeeeeee la stable è onlineeeeeeeee
-
Installata.
Per ora ho messo la radio JVT ed il Kernel NEO XX... Vediamo un po' come si comporta, mi sono trovato benissimo con le nightlies precedenti e questo kernel quindi non ho voluto neanche testare il kernel stock (e Alex mi cazzierà per questo già lo so - ma del resto sono padelle)
Devo dire che è forse ancora più reattiva della 143, ma magari è l'impressione del momento :D
-
scusate, ma bisogna festeggiare.
http://thechive.files.wordpress.com/...if?w=480&h=340
ora, per piacere, non scriviamo ogni due post:
"hey raga! e uscita la steibol della cyanomodgen7!!!11!!!1!1!! non vedo l'ora di flesciarla"
lo sappiamo già tutti, grazie rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
dai... almeno per oggi dacci il permesso di cazzeggiare un pò !!! Non capita tutti ii giorni di vedere una unstable che diventa stable !! :D
-
Quote:
tellone
dai... almeno per oggi dacci il permesso di cazzeggiare un pò !!! Non capita tutti ii giorni di vedere una unstable che diventa stable !! :D
mmmmm no ;)
anche perché onestamente, per me era già stable dalla 123 in su, ma anche prima.
-
Quote:
AlexForTomorrow
mmmmm no ;)
anche perché onestamente, per me era già stable dalla 123 in su, ma anche prima.
si, hai ragione sul fatto che era praticamente stabile da un pò. Comunque, con la stable di oggi hanno risolto un bug ( Removed accidental 1GHz UV, cypress fixes (android_device_samsung_galaxysmtd) ) che forse, era causa dei frequenti SOD che registravo da un po... se ti ricordi , ne parlai qualche post fa !
p.s.
grazie per NON averci dato il permesso di cazzeggiare neanche oggi ! :D
-
Si lo ricordo. Diciamo che è un altro passo avanti.
Ora sono curioso di vedere le prossime nightlies. ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Yahoo API is down, please try about five minutes later....
Avete qualche sito mirror??
OK risolto!
-
Ragazzi scusate ma per flashare la stable devo reinstallare cyano oppure posso flasharla come se fosse una nuova nightly?? Scusate la domanda banale ma vorrei evitare di fare casini con il telefono XD
-
Quote:
Originariamente inviato da skater91
Ragazzi scusate ma per flashare la stable devo reinstallare cyano oppure posso flasharla come se fosse una nuova nightly?? Scusate la domanda banale ma vorrei evitare di fare casini con il telefono XD
Androidiani App
Come fosse una nightly
-
Quote:
skater91
Androidiani App
la versione stable di oggi non è altro che la nightly #144. A tal riguardo , si adottano tutte le cose dette per le altre nightly. Comunque , hai fatto bene a postare: il forum è fatto per aiutarci l'un l'altro ;)
-
Quote:
tellone
la versione stable di oggi non è altro che la nightly #144. A tal riguardo , si adottano tutte le cose dette per le altre nightly. Comunque , hai fatto bene a postare: il forum è fatto per aiutarci l'un l'altro ;)
Vabbè spesso e volentieri ho postato cose stupide quindi ero titubante se porre questo quesito o meno rotfl.
-
e ti pareva che il sito della Cyano non dovesse andare offline proprio oggi... :O
Qualche anima pia può uploadare il suo su qualche servizio online? (tipo fileserve, megaupload)
---edit---
dopo vari tentativi ora va! Scarica!
-
Quote:
Cambiasso
e ti pareva che il sito della Cyano non dovesse andare offline proprio oggi... :O
Qualche anima pia può uploadare il suo su qualche servizio online? (tipo fileserve, megaupload)
---edit---
dopo vari tentativi ora va! Scarica!
La uppo qui ugualmente caso mai ci fossero problemi:
CyanogenMod7 - 7.1.0_STABLE
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Scusate la domanda banale! Ma proveniendo da altra Rom (Tiramisù Evo 8.1) si puo' flashare direttamente questa da recovery o è consigliabile una trafila tramite odin?
Grazie!
Fabio
-
Quote:
Fabio74
Scusate la domanda banale! Ma proveniendo da altra Rom (Tiramisù Evo 8.1) si puo' flashare direttamente questa da recovery o è consigliabile una trafila tramite odin?
Grazie!
Fabio
Puoi flashare direttamente dopo i wipe di rito, se successivamente hai problemi di fc ecc. dovrai flashare con Odin una stock per fare una bella pulizia.