Son passato dalla 18 alla 32 e ho un dubbio ricordo di aver letto qua che avevano cambiato il link della sd da emmc a sdext
a me è ancora su emmc è normale? speravo nella modifica visto che mixzing non legge quella cartella
Son passato dalla 18 alla 32 e ho un dubbio ricordo di aver letto qua che avevano cambiato il link della sd da emmc a sdext
a me è ancora su emmc è normale? speravo nella modifica visto che mixzing non legge quella cartella
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
non hanno cambiato nulla.
è sempre emmc.
potresti forzare il mount in /sdext da adb, ma questo non è il mio campo
manda un pm a valerio che di adb ne sa molto più di me,
oppure cerca nel thread CM7 su xda e lo trovi di sicuro.
p.s.
vi consiglio un ottimo player musicale in stile WP7, leggero e funzionale:
UberMusic
e il download, da qui: UberMusic Changelog
Gunny (19-06-11)
ciao a tutti,
io ho flashato la 32 e ho problemi con le gapp...
mi da la chiusura forzata..
a qlcuno è successo?
soluzioni?
Samsung Galaxy S - GT I9000![]()
evidentemente non sempre risolve perchè ho già letto e seguito la procedura prima di scrivere...
bhe, veramente pensavo che era scontato che prima di scrivere avevo letto tutto il 3d.
(anche se so che a volte non è cosi)
no, il superuser no..
ho reistallato le gapp e poi ho anche riflashato la #32 e dopo le gapp ma niente..
alcune disinstallando e reinstallando vanno (tipo you tube).. altre tipo gmapp non va proprio (perchè non va l'app latitudine che non si può disinstallare)
ora provo a installare il file del superuser.. ma dopo devo riflashare la #32 o basta installare in file?
Ultima modifica di diddlina84; 19-06-11 alle 21:16 - Motivo: continua a non andare...
visto i problemi rimango fermo alla 29, che va che è una bellezza, aspetto la prima nightly che si flashe senza troppi problemi! consiglio la stessa cosa! rimanete con la 29 per ora che va alla grande!
Galaxy S7