CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 175 di 358 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati

Beh han saltato la 78 e 79 La trovi al solito posto come indicato nella prima pagina

Grazie mille!Già messa...Si e' facile anche via pc;ma qui ci vuol la rom manager premium che per un Cyano dipendente come me ovunque sono scarico tutto! :-) A pensar al firmware Samsung no tornerei mai indietro ed io ero anche un brandizzato Tim...Ho scoperto l'America!Ahhh!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Con il bootloader Gingerbread e la Cyano #77 con kernel stock:
    LA BATTERIA DURA TANTISSIMO!!!

Mai vista tanta durata al mio Galaxy S, sembra aver preso il ******!

Oggi è uscito pure l'aggiornamento a Viber e funziona anche la chiamata VOIP..

e chi mi schioda più da qui...
    delle altre ROM neanche leggo i titoli dei thread

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cambiasso per il post:

Douser (07-08-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso
    Con il bootloader Gingerbread e la Cyano #77 con kernel stock:

LA BATTERIA DURA TANTISSIMO!!!

Mai vista tanta durata al mio Galaxy S, sembra aver preso il ******!

Oggi è uscito pure l'aggiornamento a Viber e funziona anche la chiamata VOIP..

e chi mi schioda più da qui...

delle altre ROM neanche leggo i titoli dei thread

Scusa per chi viene da jvr come me non c'e' bisogno di bootloader gb giusto?La chiamata Voip scusa ma son arretrato cos'e'?Ora vedo nel cellulare...Si si io da quando ho Cyano non esiste piu' nulla altro che i-phone!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusa per chi viene da jvr come me non c'e' bisogno di bootloader gb giusto?La chiamata Voip scusa ma son arretrato cos'e'?Ora vedo nel cellulare...Si si io da quando ho Cyano non esiste piu' nulla altro che i-phone!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    VOIP (voice over internet protocol) sono praticamente chiamate via internet
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Rom manager mi dice di installare la cwm, installo tranquillamente quella per il galaxy i9000?? Grazie
    Ultima modifica di snake24; 07-08-11 alle 22:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    VOIP (voice over internet protocol) sono praticamente chiamate via internet
    Assolutamente ora mi informo lo voglio! Ahhh!!! Se ti va spiegami pure in privato se no andiamo fuori O.T
    Ho tutto compreso Tim quindi minuti a raffica ma se sforo interessante sta cosa grazie

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Posto una piccola guida per installare cyano (con bootloader gingerbread) partendo da Eclair (cioè dopo aver effettuato la procedura di re-virgin).
    Si raccomanda, come sempre, backup dati/cartella efs e ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità (si esegue a proprio rischio e pericolo).
    Per chi volesse appunto partire da una situazione pulita, dopo aver seguito la guida di Valerio sino al punto C seguite le seguenti operazioni:

- copiare la nightly precedentemente scaricata sulla sd card interna (directory principale, non copiatela in qualche cartella)
    - per risparmiare tempo copiate anche le gapps ed eventuale radio (qui potete metterle in una cartella a scelta se volete)
    - rinominate il file della nightly in "update".zip (fondamentale)
    - spegnete il Galaxy e avviate in download mode
    - tramite EZOdin flashate il bootloader ginger JVK (trovate il link in prima pagina) flag su bootloader update e togliete il flag da autoreboot
    - al termine del flash togliete la batteria e avviate con la combo in recovery
    - per sicurezza fate wipe cache e factory reset
    - andate su "apply sdcard:update.zip" (l'unico possibile con recovery stock) e partirà l'installazione della nightly.

Siete su cyano con una procedura che può farvi risparmiare tempo in quanto non avete bisogno di avere permessi di root, flashare kernel o rom mod per avere una cwm

Spero possa essere utile.

P.S.: questa è ovviamente una procedura che ho testato personalmente e funziona senza nessun problema ma non ho provato ad eseguirla con bootloader froyo
    Per chi volesse, per qualche assurdo motivo, installare una nightly che richiede bl froyo sappia che non ho testato la procedura.

10. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

misha84 (08-08-11)

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Posto una piccola guida per installare cyano (con bootloader gingerbread) partendo da Eclair (cioè dopo aver effettuato la procedura di re-virgin).
    Si raccomanda, come sempre, backup dati/cartella efs e ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità (si esegue a proprio rischio e pericolo).
    Per chi volesse appunto partire da una situazione pulita, dopo aver seguito la guida di Valerio sino al punto C seguite le seguenti operazioni:

- copiare la nightly precedentemente scaricata sulla sd card interna (directory principale, non copiatela in qualche cartella)
    - per risparmiare tempo copiate anche le gapps ed eventuale radio (qui potete metterle in una cartella a scelta se volete)
    - tramite EZOdin flashate il bootloader ginger JVK (trovate il link in prima pagina) flag su bootloader update e togliete il flag da autoreboot
    - andate su "apply sdcard:update.zip" (l'unico possibile con recovery stock) e partirà l'installazione della nightly.

Siete su cyano con una procedura che può farvi risparmiare tempo in quanto non avete bisogno di avere permessi di root, flashare kernel o rom mod per avere una cwm

P.S.: questa è ovviamente una procedura che ho testato personalmente e funziona senza nessun problema ma non ho provato ad eseguirla con bootloader froyo
    Per chi volesse, per qualche assurdo motivo, installare una nightly che richiede bl froyo sappia che non ho testato la procedura.
    praticamente stai flashando la cm7 da una recovery 2e?
    per i fanatici del revirgin non è male questa procedura...

qualcuno sta testando la durata della batteria?

io son tornato su cyano, spinto dalla nuova compatibilità con i bootl.

devo dire che è una gran figata! ora voglio provare qualche giorno e lascio stabilizzare la batteria

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    CON NIGTHLY 77:
    Allora alla prima ricarica (diurna) spettacolare perchè sono arrivato alla sera del 2° gg con 14%; alla seconda (notturna) disastro! Staccato dalla corrente alle 7.00 con 100%, poi sono tornato a letto e alle 10.00 era già attorno all'80% (senza usarlo ovviamente ). Verso le 13.00 era già attorno al 40% (anche qui praticamente senza usarlo...). Allora ho riavviato e pare abbia tenuto meglio...

CON NIGHTLY 80:
    pare bene ma sono al primo ciclo di carica...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84

praticamente stai flashando la cm7 da una recovery 2e?
    per i fanatici del revirgin non è male questa procedura...

io son tornato su cyano, spinto dalla nuova compatibilità con i bootl.

devo dire che è una gran figata! ora voglio provare qualche giorno e lascio stabilizzare la batteria

Scusa ma io che vengo già da jvr TV mi consigli di rifare cosi' o va bene il normale cwm che ho fatto per la Cyano?La batteria era a 100 stamani ora 40 si l'ho usato un pochino ma per saper se questa procedura che dici e' anche per quelli che han già i gnu bootloader per migliorare qualcosa

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

Pagina 175 di 358 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio