anche la nightly di oggi è bella corposa come changelog :D
Visualizzazione stampabile
anche la nightly di oggi è bella corposa come changelog :D
ragazzi per non parlare sempre delle solite cose,qualcuno ha qualche tema da consigliarmi(non nominiamo ICS per il povero Alex XD)
peraltro...qualcuno sa se arriverà mai su sgs? ahahahahhaa ok ok,la smetto:-$
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
CyanbreadX
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
raga scusate sono rimasto super soddisfatto della Cyano sul mio SGS....adesso vorrei metterla anke sul TAB 7', dove trovo una guida completa x un'installazione pulita????.
Grazie in anticipo
Così a naso direi nella sezione Modding del Galaxy Tab 7": Samsung Galaxy Tab Modding
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
Honeybread HDPI Theme
a che serve il sondaggio cyanogen vs MIUI nei rispettivi topic ?rotfl
ovvio che sul thread cyanogen vince la cyano e sulla miui la miui :o
Vorrei sapere se c'è un modo o un programma che permetta di salvare la registrazione audio su un percorso specifico sulla scheda di memoria esterna piuttosto che su quella interna. Grazie
Utilizzo cyano 155
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi mi chiedevo una curiosità,ma secondo voi è possibile che esistano mod che installino nuove animazioni sulla cyano,animazioni diverse perlomeno?
Segnalo bug delle ultime nightly,una volta disattivata la vibrazione nel menu a tendina,mettendo quindi il sonoro suoneria,non si può più rimettere,si è costretti ad andare nelle impostazioni
Non è un bug.
Nel menù Cyano, nella sezione dove selezioni i powerwidget, devi attribuire le funzioni al tasto audio, al termine dello stesso menù. Vedrai che ci sono una serie di scelte da selezionare. Non è più come prima che ha 4 funzioni fisse: Silenzioso / Vibrazione/ Suoneria / Suoneria con vibrazione. Adesso rimane di default l'unico tasto audio con la funzione sonora "normale" e come giustamente dici per modificarne l'impostazione devi usare o le impostazioni audio o usare il tasto di spegnimento se non lo modifichi nell'apposito menù con le funzioni che preferisci.
Un altro passo avanti per la cyano nelle impostazioni personali.
è successo anche a me.... è un problema hardware...
Salve a tutti,
avrei un problema con questa rom cyanogen 7.1 stable appena installata.
Non mi funge il sensore di luminosità, e, con adw preinstallato, non riesco a trovare l'opzione "timestamp" degli sms che ieri, per puro caso, avevo sotto il naso. Perchè non vorrei installare applicazioni per notare l'orario della ricezione degli sms, quindi mi chiedevo se, per chi avesse cyanogen, qualcuno ci fosse riuscito.
Thanks
Ragazzi LE HO PROVATE TUTTE, ma il mio Galaxy con Cyano si spegne da solo (anche quando lo carico). Come è possibile??? Per riattivarlo devo togliere/mettere la batteria!!! Help
Allora ragazzi considerate che non sono il primo arrivato in android. Comunque la mia nightly è stata flashata da una situazione pulita: 1.revirgin, 2.base jvt, 3.cyano. La soluzione dei wipe consigliata è stata ovviamente fatto così come il riflash della rom. Grazie a tutti
Leggendo dal Wiki di Cyano, dall'alto della mia attuale niubbaggine, ho letto che la funzione Logcat ( se immetti su google la parola logcat accompagnata da cyanogen trovi tutto ) permette di diagnosticare i problemi in login ed in fase di spegnimento. Premetto che oltre a ciò non sò dirti, o meglio, potrei farlo, ma non ho le competenze attualmente e non voglio farti fare danni. Attendi chi è più esperto, sicuramente ti saprà aiutare.
Domanda mia a questo punto: il logcat per questi casi di spegnimento anomalo, o reebot anomalo, ai quale non si sà dar risposta, è utile?
Quote:
Originariamente inviato da darkness07
Senti ma in che modo si spegne, quando va in sleep mode? Dopo il lock dello schermo? Lo fa sin sa primo boot? É un bug sistematico?
Si spegne non seguendo nessuno logica, anche quando lo sto caricando. Se lo provo ad accendere si illuminano solo i tasti soft e il telefono non si avvia. Per accenderlo devo rimuovere la batteria.
Io riflasherei una stock samsung (non fare di revirgin se sei gia su gingerbread non ti serve assolutamente a nulla) come una JVP da Odin (senza Bootloader, con RePartition flaggato), il relativo CF - Root e poi tenterei prima con una nightly non recentissima (tipo la #144) poi se va tutto bene aggiornala.
Grazie mille. E per quanto riguarda il sensore di luminosità? Perchè non mi funziona?
Per ultimo, ma non meno importante, come diamine si elimina la vibrazione quando allontano l'orecchio dal sensore di prossimità mentre sto telefonando?che fastidio.
P.S. Ho disattivato tutti i feedback aptici di questo mondo, ma non ne vengo a capo.
E' chiaro che il terminale non è realmente spento altrimenti non avresti bisogno di togliere la batteria e rimetterla nuovamente...
Straquoto il consiglio che ti ha dato headbanger82 ma aggiungo un suggerimento: cambia firmware di base stock, soprattutto quando arrivi a gingerbread, è facile che riutilizzando la stessa base tu non ne venga a capo, giusto per escludere tutte le ipotesi del caso. Ciao.
io personalmente oltre al ripartire da una stock con repartition flaggato,farei un format /system /data /datadata /cache prima di flashare la nightly...Questo fenomeno del telefono che dopo essere stato con lo schermo spento non si riprende dovrebbe chiamarsi BSOD o una roba simile (black screen of death) in onore del blu screen of death di win xp,anche se sono fenomeni diversi. Di solito è un problema di kernel,però se non hai flashato niente di diverso dal kernel stock cyano,non è possibile che sia così frequente (a me è capitato un paio di volte in 2 settimane). Al limite se ripartendo da zero,e facendo i vari format non cambia nulla prova a cambiare kernel.
Per tutti gli altri,se per caso avete problemi con la batteria,provate a cancellare GTalk se non lo usate....a quanto pare sta sempre in background e ciuccia abbastanza,io con le ultime nightlies non riuscivo ad andare oltre il giorno e qualcosa a dispetto dei 2 e passa che facevo con la 145,e mi consumava circa il 6% in idle...cancellando gtalk sono tornato ai livelli di prima più o meno...
Grazie per la risposta ma anche i vari format sono stati fatti! Non so che fare, altri consigli?
Confermo i format!
Buongiorno a tutti, una domandina, ma l'undervolt si può fare con il kernel base?
Ciao ragazzi ho uno strano problema col launcher. Premesso che uso launcherpro plus e che ad ogni avvio attendo almeno 2 min prima di poter utilizzare il cell,dopo un paio d'ore, se clicco l'icona per entrare nel menu, mi esce si il menu, ma le icone non ci sono. Lo schermo è nero e c'è solo l'icona per tornare in home.
Consigli?
Ciao a tutti,
scusate se mi inserisco così a bomba.
Ho appena installato la 7.1 stable (arrivo dalla 7.1 RC). Tutto perfetto tranne che non mi si collega più alla rete 3g. Mi spiego meglio: ho vodafone quindi se lo faccio collegare all'APN mobile.vodafone.it non mi si collega mentre si collega all'APN web.vodafone.it (mi ha già segato il credito una volta). Ho già verificato l'impostazione dell'APN 4 volte e riavviato 3. Avete qualche suggerimento?
Ciao a tutti e grazie
sera a tutti
ho da poco meno di una settimana installato la cm7 stable,dopo aver eseguito tutti i wipe del caso...devo dire che è effettivamente uno spettacolo,anche a ram piena non lagga per nulla e ha una gestione della batteria non male,ma ora arriviamo al problema:
1)sin dai primi giorni mi ha dato qualche problemino sporadico,ad esempio alla fibe di un uso intenso del terminale la batteria mi segnava un 25% di batteria rimanente;successivamente,dopo una decina di minuti in standby,arrivava a 27,28%...
2)a volte capitava che lo schermo si spegnesse(dopo i 15 sec di inutilizzo)ma non volesse più riaccendersi,costringendomi a togliere la batteria
3)assistevo a qualche sporadico crash di qualche applicazione
Se i problemi fossero rimasti questi,non c'era problema,me li sarei tenuti(in fondo era qualche crash e ogni tanto un riavvio),tuttavia in questi ultimi 2 giorni le applicazioni non fanno che crashare:acceso il terminale,per poterlo usare devo attendere(ebbene si)il crash del launcher,con successivo riavvio,all'apertura del browser devo essere fortunato se riesco a trovare quel che mi serve,vedendo video su youtube(stranamente quest'app non m'è mai crashata)mi compaiono decine(e non esagero)di messaggi di crash dei programmi più disparati,sono arrivato al punto che mi crasha anche l'applicazione messaggi...
Cosa mi consigliate di fare?come procedere?(è la mia prima rom moddata,cercate di darmi una risposta chiara anche a un deficiente rotfl rotfl rotfl )
Grazie
a me succedeva con gingerbread originale samsung...boh