Grazie mille!!
Fatto ed andato tutto apposto :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non c'è una pagina ufficiale con i changelog del galaxy s? Qui mi dice che l'ultima versione stabile è stata rilasciata giorno 10, ma non so cosa hanno modificato...
Ma hai letto il primo post della prima pagina? Eppure mi sembra che è scritto bello grosso il link ai changelog!!!
http://tapatalk.com/mu/53e0470b-c942-8f24.jpg
Ecco una prova della durata della batteria con la Cyano 148...con dati sempre attivi in modalita duale (2g-3g)...push di 2 email.....whatsapp...sempre attivo...telefonate ed sms normali...internet...una mezzoretta.....ke pensate???...secondo me ottimo
ma con switch connessione dati e wifi?
come sempre il consumo di batteria è fin troppo soggettivo. ;)
io se ne faccio un uso pesante arrivo al 30%, o se sono fortunato ho ancora il 40%,
ed ho 2 account email in push (min 30-40 email al giorno), messaggi, un paio di chiamate, tapatalk, plume in background ogni 5 minuti (client di twitter), facebook, google+ e cazzeggio vario su internet.
insomma, non mi lamento.
finché mi fa tornare a casa per attaccarlo al caricabatterie e non si spegne, va benissimo. ;)
Sono passato per l'ultimo saluto.......
Mi trasferirò a breve in un'altra sezione del forum.....
Galaxy venduto poco fa :'(
Scusate l'OT
Comunque continuerò a leggervi, e nel mio piccolo, ad intervenire anche qui !
ho installato la cm 7.1 ma ho notato che quando usa la tastiera per scrivere il suono del click non c'e' piu'.
DOve si puo attivare?
Io sto imprecando per i continui crash di gmail e vari processi android... che faccio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
raga domandina veloce, ho flashato la 162 e funziona tutto perfettamente. ho visto che la ext sd si chiama emmc e fin qui ok. ho notato che non posso mettere gli mp3 come suoneria, c'è qualche modo o non si puo??
Quote:
Originariamente inviato da kid76
Certo.. impostala dal lettore musicale :-)
Scusate, io ho messo su il modem JVT per provare come andava, ora però vorrei tornare a quello stock :-) il problema però è che non mi ricordo più quale sia XD
Qualcuno gentilmente può indicarmelo? :-)
Qualcuno può dormi come attivare il clic sonoro della tastiera?
Perché vorrei valutare il consumo di batteria tra i vari modem. Con il JVT mi trovo bene, tuttavia con il 3G attivato il telefono mi dura11 massimo 13 ore, sicché volevo verificare con un altro. Inoltre mi pare che con il JVT vi fosse un consumo decisamente maggiore di batteria durante le chiamate.
Ciao ragazzi, mi consigliate di installare la Stable o l' ultima nightly? Grazie
Vorrei esser certo di una cosa, visto che ne ho necessità di utilizzo per lavoro: passando alla cyano, non essendo più presente il framework che supporta le app samsung si perde anche il DLNA? O esiste un modo alternativo per utilizzarlo?
Mi sono informato al riguardo, il dlna è ovviamente assente cosi com'era su miui e compagnia cantante.
Però su Market esistono delle app per utilizzare i protocolli UPnP e quindi avere il dlna.
Se funzionino o meno non te lo so dire, essendo CM7 e MIUI parte di una realtà stabile quanto il reattore 4 di chernobyl...
Comprendo che tu debba usarlo per lavoro ma ho il sospetto che o fai tu i vari test oppure aspetti che un'anima gentile testi le app e riporti i risultati
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
L'ultima nightly non da problemi.. unica pecca forse consuma un pò troppa batteria..
Sta rom è perfetta se usata in 2g....
In 3g navingando 20 minuti parte 20% della batteria -.-"
Chissà se anche la Miui e la Miui galnet hanno ssto problema...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000
Ma le rom stock invece quanto consumano?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Domande :):
vorrei tenere il wifi sempre acceso (in modo da non dovermi collegare manualmente alla rete) ma evitare anche che la batteria si esaurisca velocemente.
Impostando il criterio di sospensione del Wifi su MAI in teoria il wifi non si disattiva mai (ovvio), nemmeno durante la scansione della rete che è continua e spreca notevole batteria, di qui che sarebbe più corretto impostare su "quando lo schermo è spento". Questa modalità ho notato che non disattiva il wifi quando è connesso, quindi immagino lavori solo sulla scansione della rete quando non si è connessi giusto?
In giro leggevo di un bug del Wifi, centra qualcosa con l'utilizzo di impostazioni differenti da MAI?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho letto le vostre utilissime guide per il mod del Galaxy I9000. Ho un dubbio da chiarirmi. Leggendo la guida "Recovery 2e/3e - ClockWorkMod" e in particolare la seguente affermazione, mi è venuta spontanea una domanda...
Posso installare la CyanogenMod da Recovery Standard Samsung visto che ho la versione 2e, oppure devo per forza installare la versione 2e della ClockWordMod?Quote:
<2e> con Android v2.1, permette il caricamento di qualsiasi update.zip anche non firmato;
<3e> da Android v2.2+ in poi, permette il caricamento di update.zip solo se con certificati firma ufficiali.
Poiché questo menu generalmente è utilizzato, a parte il wipe, proprio per eseguire gli update.zip
(RomManager, procedura di root, installazione/patch ROM cucinate, ecc.), occorre ricordare che
tutto ciò funziona esclusivamente su Recovery 2e. Ovvero Solo su Android 2.1 Eclair.
Da Android 2.2 Froyo in poi, nasce la necessità di effettuare un downgrade Recovery da 3e a 2e
Secondo quanto letto dalla guida evinco che con la recovery di ECLAIR si riesce a installare qualsiasi update.zip, e quindi ho pensato anche la CyanogenMod, o mi sbaglio?
Grazie in anticipo a chiunque rispodnera! :)
Quote:
Originariamente inviato da ironmaster82
La puoi istallare ma devi rinominare il file della nightly in "update.zip" e prima devi aggiornare il bootloader a gingerbread utilizzando ezodin. Il bootloader corretto lo trovi in prima pagina.