Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina é scritto chiaramente nella guida,per il market devi installare le Googleapp...da qualche parte avevo letto anche che si dovevano seguire i passaggi d' Installazione in modo esatto,cm7-modem-Googleapp se ricordo bene..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie mi era proprio sfuggito, ma come mai ogni tanto vanno in crash alcune applicazioni come Maps ....
-
Hai fatto i vari wipe? Non é normale,a me non succede,segui bene la guida e vedrai che se non avrai quei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matrixxl
Ciao a tutti ho due domande da farvi:
1 - come posso avere il market sulla Cyano??
2 - La Cyano avrebbe bisogno, o meglio gioverebbe il GPS se metessi "GPSBOOSter e GPSaids?
Grazie a tutti a presto
Beh il market basta che scarichi lo zip googleapp dal mirror di cyanogenmod e penso che sia sufficiente solo uno dei due dato che io ho fatto il primo fix ed preciso e veloce... Verifica sul tuo device se necessita di tali applicazioni
Enjoy it. :)
-
se qualcuno ha gia messo la #58 mi sa dire se è buona? e i cambiamenti sono ottimi? o rimango cn la mia eccezionale 53 cn platy stabilissima per ora e durevole?
-
Io l'ho messa..però ho cambiato kernel mettendo il Glitch v11 low leakage..quindi ancora nn so dirti come và..
-
Ciao ragazzi, dopo aver provato tutte le varie rom modded vorrei passare a CM7, avrei però 2 domande:
1)L'applicazione Samsung Apps funziona su CM7? Se potete provare ve ne sarei estremamente grato. Vi lascio anche il link dell'ultima versione estratta dalla JVQ ufficiale.
Multiupload.com - SamsungApps
2)Il cambio del filesystem può creare qualche problema qualora volessi ritornare a rom ufficiali samsung? O basta effettuare un flash con Odin impostando il pit 512?
Grazie mille in anticipo;)!
-
Quote:
7evens
Ciao ragazzi, dopo aver provato tutte le varie rom modded vorrei passare a CM7, avrei però 2 domande:
1)L'applicazione Samsung Apps funziona su CM7? Se potete provare ve ne sarei estremamente grato. Vi lascio anche il link dell'ultima versione estratta dalla JVQ ufficiale.
Multiupload.com - SamsungApps
2)Il cambio del filesystem può creare qualche problema qualora volessi ritornare a rom ufficiali samsung? O basta effettuare un flash con Odin impostando il pit 512?
Grazie mille in anticipo;)!
1- no scordatelo, tutte le app samsung non funzionano, ne mai funzioneranno su una rom AOSP.
2- no, basta un flash con odin e sei a posto.
;)
ti consiglio di passare alla cyano solo ed unicamente se sei un utente "esperto".
-
Ho messo la #58 con kernel stock più i miei settaggi e più alcuni profili setcpu mi dura veramente tanto la batteria ..dall'8% alle ore 13:15 sono al 5% e sono le 18:11..
-
Quote:
ALESSIO13
Ho messo la #58 con kernel stock più i miei settaggi e più alcuni profili setcpu mi dura veramente tanto la batteria ..dall'8% alle ore 13:15 sono al 5% e sono le 18:11..
ottimo risultato :D
io sono tornato alla RC1 per vedere se il consumo era differente, rispetto alle nuove nightly.
(tenendo tutto stock ovviamente)
in ogni caso, ormai 24h di uso medio-alto le fa sicuro!
;)
-
salve
come scrivevo sull'altro post vorrei provare la Cyano.. i passaggi mi sembrano semplici venendo dalla Miui.. wypes and flash :)
le domande sono:
1) come kernel ho il neo10, cosa mi consigliate di mettere?
2) mi consigliate la RC o l'ultima Nightly?
Grazie :)
-
Quote:
Jammyz
salve
come scrivevo sull'altro post vorrei provare la Cyano.. i passaggi mi sembrano semplici venendo dalla Miui.. wypes and flash :)
le domande sono:
vedi, basta leggere la prima pagina e tutto è più facile ;)
risposte:
1) io consiglio sempre lo stock. molto meno instabile degli altri.
2)aspetta qualche giorno e te lo dico io stesso cosa è meglio roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
risposte:
1) quale sarebbe lo stock?
2) volentieri.. probabilmente nel week end non ho tempo :)
-
Quote:
Jammyz
1) quale sarebbe lo stock?
2) volentieri.. probabilmente nel week end non ho tempo :)
lo stock è quello che viene come base (stock appunto) con ogni nightly.
il kernel ti si sovrascrive ogni volta che flashi una nightly.
(n.b. sovrascrive solo il kernel, non la radio!)
-
Quote:
AlexForTomorrow
lo stock è quello che viene come base (stock appunto) con ogni nightly.
il kernel ti si sovrascrive ogni volta che flashi una nightly.
(n.b. sovrascrive solo il kernel, non la radio!)
bene.. flashando la rom mi sovrascrive il kernel non lo sapevo..
ma questo solo con la nightly?
ciao
ps. ma non è che c'è in arrivo la final :P ??
-
Quote:
Jammyz
bene.. flashando la rom mi sovrascrive il kernel non lo sapevo..
ma questo solo con la nightly?
ciao
ps. ma non è che c'è in arrivo la final :P ??
PRIMA REGOLA DELLA CYANOGENMOD : NON SI PARLA DI DATE.
SECONDA REGOLA DELLA CYANOGENMOD : NON SI PARLA DI DATE!!roftl
Comunque come vedi ogni giorno gli sviluppatori fixxano ed implementano script sul core di cyano per risolvere problemi, che vanno e vengono, e quindi ogni giorno escono nuove nightly sempre piu o meno stabili.. non vorrei fare previsioni ma credo che il lavoro dei develop sia ottimo ;) io a mio parere sto cn la night 53 che cn il neo10 mi sta durando davvero da paura stabilissima nn mi crasha nulla e dura un sacco :)
p.s. Cyanogenmod FOREVER :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
salve
le domande sono:
risposte:
Ale potresti postare le tue impostazioni di setcpu e fare un piccolo resoconto di pro e contro tra rc e nightly una volta che ne avrai un'idea?
Sarebbero veramente utili! ;)
-
Quote:
legolas
Ale potresti postare le tue impostazioni di setcpu e fare un piccolo resoconto di pro e contro tra rc e nightly una volta che ne avrai un'idea?
Sarebbero veramente utili! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
no, io non uso setcpu quindi quello non potrei..
l'ho usato qualche volta per undervoltare, ma farlo su qualcosa di poco stabile non è una cosa che amo fare. roftl
per il "resoconto" datemi il tempo di testare per bene la rc.
;)
-
Alex ho un problema con le chiamate in arrivo, mi sentono ma io no e questo capita spesso.Può essere la radio JVQ
-
Cyano 59 installata. Tutto perfetto tranne l'indicatore della batteria che non scende in maniera scalare (80-79-78...), ma di 5 per volta (80-75-70...). E' normale?
-
Quote:
7evens
Cyano 59 installata. Tutto perfetto tranne l'indicatore della batteria che non scende in maniera scalare (80-79-78...), ma di 5 per volta (80-75-70...). E' normale?
certo. ;)
/sarcasmo/
quale sarà la prossima domanda?
"la batteria mi si scarica mentre lo uso, è normale?"
roftl roftl roftl
/sarcasmo/
-
Quote:
AlexForTomorrow
certo. ;)
/sarcasmo/
quale sarà la prossima domanda?
"la batteria mi si scarica mentre lo uso, è normale?"
roftl roftl roftl
/sarcasmo/
Grazie.
p.s. Sai, a volte troppo sarcasmo stanca...
-
installata l'ultima nightly seguendo le istruzioni e relativi wype
tutto ok all'inizio
ho installato le gapps.. ma gmail/youtube/ecc crashano all'avvio del cell
ho installato adw launcher ex e messo come predefinito.. ma ora ho sempre schermo nero.. solo l'indicatore in alto wifi e batteria..
:(
-
Ho fatto un casotto..
son rientrato in recovry..
rifatto i vari wype come da istruzioni..
ma al momento di fare il flash mi son accorto di non avere + la rom sul cell...
e ora????????????? :(
EDIT: ok posso andare in download mode.. vado di ODIN?
se si qualcuno mi può dare i link dei file da flashare?
-
Quote:
Jammyz
Ho fatto un casotto..
son rientrato in recovry..
rifatto i vari wype come da istruzioni..
ma al momento di fare il flash mi son accorto di non avere + la rom sul cell...
e ora????????????? :(
Entra in Recovery-colleghi il galaxy al pc mediante usb-nel menù selezioni "mounts and storage"-poi "mount USB storage"-attendi che venga riconosciuto dal pc-copi la cyano sulla sd-"go back"-rifai "install zip from sdcard".
-
ok rifatto tutto..
ho installato solo poche app.. tra cui facebook per aver le foto dei contatti..
ma l'app crasha...
ora riprovo ADW Ex
EDIT: niente da fare... ADW Ex non parte e mi da schermo nero.. gmail/facebook crashano subito..
EDIT2: per dover di cronaca dopo aver installato la prima volta la Cyano ho cancellato i file dalla SD.. nn so se questo
possa essere la causa dei vari crash
-
Ho notato che Launcher Pro è molto più fluido sulla Cyano
-
ecco il tanto richiesto resoconto:
devo dire che dopo avere usato la RC, il consumo di batteria è simile se non identico.
anche perché quella RC, è solamente una nightly a qui è stato dato un nome diverso.
potevano anche chiamarla Paperino, ma restava sempre una nightly come un'altra ;)
quindi tantovale usare sempre le ultime nightly, che dovrebbero apportare miglioramenti incrementali.
consiglio comunque a tutti di tenere il kernel stock,
a meno che non abbiate esigenze particolari (e.g. voodoo color).
ne guadagnate sopratutto in termini di stabilità (a scapito di quel 2-3% in più di guadagno di batteria derivante dai kernel moddati).
ed ora, testiamo per bene la MIUI roftl
@vanni971
più che di cyano, è una questione di scrittura dell'app.
per esempio, a me adw ex scattava una volta ogni tanto nell'apertura dell'app drawer.
launcher pro plus, invece, fluidissimo e mai un lag in nessuna operazione, con millemila widget.
dannazione, è fatto veramente bene quel launcher roftl
-
Ciao a tutti e buona domenica, volevo chiedervi se era possibile avere il launcher della miui sulla CyanogenMod .... parere personale come sistema preferisco la Cyano ma come launcher quello della miui anche perchè almeno è diverso e innovativo quello di default della Cyano è troppo in stile Samsung ..... ho gia provato anche launcher pro e Go launcher ma siamo sempre li .......
-
Quote:
Matrixxl
Ciao a tutti e buona domenica, volevo chiedervi se era possibile avere il launcher della miui sulla CyanogenMod .... parere personale come sistema preferisco la Cyano ma come launcher quello della miui anche perchè almeno è diverso e innovativo quello di default della Cyano è troppo in stile Samsung ..... ho gia provato anche launcher pro e Go launcher ma siamo sempre li .......
No.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ho il kernel Neo11 e devo dire che va veramente bene. Fluido e performante. Solo una cosa, come faccio a disattivare le notifiche di chiamate e sms persi, che mi lasciano i led dei tasti indietro e menù accesi?
-
Quote:
legolas
Ho il kernel Neo11 e devo dire che va veramente bene. Fluido e performante. Solo una cosa, come faccio a disattivare le notifiche di chiamate e sms persi, che mi lasciano i led dei tasti indietro e menù accesi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scarichi la versione senza NoLed.
-
Ragazzi come faccio a unire un contatto di Facebook con uno presente nella rubrica? In questo momento sto usando la versione 59. Grazie mille!
-
Nella prossima release fixano Lo switch 2g/3g
-
Ciao a tutti, sono passato dalla nightly 58 alla 59 e mi trovo la recovery 4 blu .... dopo qualche giorno sono passato a miui galnet , era forte la curiosità, ma non mi andava quindi sono tornato a Cyanogen direttamente alla 59 ma ahimè non ho più la recovery 4 ma la 3 color arancio .......
Scusate quando si flash la rom non dovrebbe cambiare anche la recovery ?????
-
Quote:
thejacksbad
Nella prossima release fixano Lo switch 2g/3g
inseriscono anche questo.... added Samsung Galaxy S II (galaxys2)
sara' inevitabilmente la fine di noi poveri possessori di Galaxy S :p
-
Ho un piccolo problema. Stamattina mi si è imparato il galaxy e ho provato a ripristinare il telefono con un backup di qualche giorno fa. Il problema è che mi ha dato errore e da allora posso entrare solo in download e nonni recovery ed il telefono all'accensione rimane alla prima schermata samsung, non quella con scritto cyanogen. Per farlo ripartire posso riscaricare la cyanogen e poi flasharla con odin?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
willy8711
Ho un piccolo problema. Stamattina mi si è imparato il galaxy e ho provato a ripristinare il telefono con un backup di qualche giorno fa. Il problema è che mi ha dato errore e da allora posso entrare solo in download e nonni recovery ed il telefono all'accensione rimane alla prima schermata samsung, non quella con scritto cyanogen. Per farlo ripartire posso riscaricare la cyanogen e poi flasharla con odin?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Al massimo flashi una froyo stock da odin, poi un kernel con recovery e poi la cyano da recovery
;)
-
La rel. 61 e' fuori. La scarico e la provo.
EDIT: Per l'amor di Dio... torno alla versione vecchia. Ma li testano gli updates prima di rilasciare il tutto o cosa? Sono dei dilettanti, non ho altro da dire.
-
@synapsi
Io sto installando le nightlys tramite rom manager eseguendo solo wipe dalvik cache e devo dire che questa nightlys61 vola con kernel stock ..... fluidissima insomma per ora nessun problema .........