Dalle mie esperienze sia su Omnia2, s5230 e questo dopo un flash la batteria non è mai veritiera al 100% sino al momento in cui si ricalibra.![]()
A me, con la #35, il dentiblù funziona.
Cioè non ho ancora provato a scambiare dati, ma ad accendersi si accende. Ho un nome device assurdo e mai visto, però si accende!
La prossima release sara' una rc!!!!!!! Pero' non cambia niente dalle rom precedenti.......
Rom attuale:Thejacksbad's CM7 RC6
se ti piace quello che faccio puoi ringraziarmi con un Thanks
Volevo chiedere una cosa... Ho letto la guida, mi sono letto pure un paio di pagine di commenti e cercato altrove spero che se chiedo qualcosa che sia già stato chiesto non mi aggrediate D: e vi chiedo scusa anticipatamente. Ho una rom darky 9.5 basata su firmware 2.2.1 froyo con kernel speedmod. La mia domanda è se posso passare direttamente a cyanogen da questa rom o se devo mettere prima una rom stock froyo samsung pulita? Per quanto riguarda il kernel devo mettere uno dei 3 citati nella guida o posso lasciare lo speedmod? Grazie.
Rebuman, passa pure direttamente alla Cyanogen, per quanto riguarda il kernel non devi flashare nulla, già tutto completo. Tu flasha e goditi la rom, poi un domani se vuoi cambiare kernel e altro fallo pure. Anche io sono passato da una Darky 9.5 alla Cyano.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rebuman (24-06-11)
Installata la #37 ma persiste il bug del bluethoot e non vi è nessun cambiamento sostanziale!