Per favore NON APRITE ALTRI THREAD DOPPIONI PER LA RC!
useremo questo, che aggiornerò stasera appena torno a casa.
Sent from my mind with telepathy.
Per favore NON APRITE ALTRI THREAD DOPPIONI PER LA RC!
useremo questo, che aggiornerò stasera appena torno a casa.
Sent from my mind with telepathy.
Ecco la prepotenza tipica di un moderatore..dici di non aprire post doppi e intanto tu avevi aperto un thread per parlare dei problemi uno per i kernel uno per questo uno per quello..
e ora perchè io ne faccio uno ordinato per le RC con guide aggiornate e spiegate passo per passo tu lo chiudi..??
Non mi sembra giusto..questo poteva benissimo rimanere il Thread delle Nightly così si continuava a parlare di esse..mentre quello che ho aperto io delle RC..
Non ti spaventare nessuno vuole toglierti niente..nessuno nega il tuo aiuto alla communità o altro se avessi lasciato anche il mio thread..
non capisco proprio il perchè della chiusura..anche perchè ovunque ci sono due Thread separati..uno per le Nightly e uno per le RC..
continua a non funzionare i pulsanti delle cuffie però
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Si ma non è che c'è solo quella di RC..ne sforneranno anche altre..e comunque lavoreranno sui bug dell'RC (se ce ne sono) ..
Ti avverto, se parte il flame ti ammonisco.
In ogni caso, è stato fatto solo per il bene della Community.
A suo tempo avevo fatto 2 thread e mi hanno chiesto di unirli gli utenti stessi..
se la mia decisione non ti piace, vai dagli admin. Ma non spammare nel thread.
Fine del discorso.
Torniamo in topic.
Sent from my mind with telepathy.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ok discorso chiuso ..ho detto solo la mia idea sul Thread..non devo parlare con gli admin perchè non ce n'è bisogno..era una discussione tra te e me..e ho voluto esprimerti la mia idea a riguardo..detto questo stop discorso chiuso..
![]()