CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 190 di 358 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti avrei una domanda semplice per chiunque sappia rispondere. Ho sempre avuto come kernel il platypus oggi ho installato la nuova nightly e ho voluto provare a lasciare quello di default. tutto perfetto tranne che non mi accende i led di notifica quando mi arriva un mex. è normale?come posso risolvere? grazie a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippomio14 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti avrei una domanda semplice per chiunque sappia rispondere. Ho sempre avuto come kernel il platypus oggi ho installato la nuova nightly e ho voluto provare a lasciare quello di default. tutto perfetto tranne che non mi accende i led di notifica quando mi arriva un mex. è normale?come posso risolvere? grazie a tutti
    Se non mi ricordo male è normale,visto che c'è un impostazione riguardante ...
    Corregetemi se sbaglio

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Con il kernel stock non hai i led di notifica invece se metti il platypus vers. led. notif. si, quindi è normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Con il kernel stock non hai i led di notifica invece se metti il platypus vers. led. notif. si, quindi è normale
    Ho capito grazie...sì avevo il platypus con notifiche led però ha ancora i difetti della fotocamera frontale non corettamente funzionante e il fatto che non si può ricaricare da spento...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Io consiglio sempre di tenere quello che si ha se ci si trova bene... se sentite il bisogno di cambiare allora sperimentate... alla fine è un po la filosofia di questa rom e cioè sperimentare.
    La differenza di velocità rispetto allo stock è evidente? Perché alla fine oltre all oc e le notifiche led non ha nulla..
    Quando torno dalle vacanze lo provo.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    La differenza di velocità rispetto allo stock è evidente? Perché alla fine oltre all oc e le notifiche led non ha nulla..
    No, non è così evidente... è come paragonare una ferrari ad una lamborghini... siamo li
    E' un po riduttivo dire che non ha nulla di diverso dallo stock a parte oc e notifiche led cmq è da provare per capire.
    Ad esempio puoi modificare il governor a tuo piacimento

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ho capito grazie...sì avevo il platypus con notifiche led però ha ancora i difetti della fotocamera frontale non corettamente funzionante e il fatto che non si può ricaricare da spento...
    Sicuro? In questo momento non monto la cyano ma sono sicuro che con la nitghtly 87 e il neo 16 r2 la camera frontale funzionava bene.

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Beh ci sono una serie di tweaks e implementazioni varie che migliorano ad esempio la reattività generale, la gestione della ram, lo switch automatico tra le varie reti e così via. Aggiungendo inoltre lo script apposito si può scegliere un particolare settaggio dello scheduler, smartass in funzione e conservative in stand-by, che ottimizza anche i consumi e il surriscaldamento a seconda del tipo di attività che svolgi senza intaccare la velocità di reazione. Ma come sempre, devi provare. Ogni telefono risponde in modo diverso.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo perchè ho un comportamento anomalo in fase di avvio del terminale e non vorrei avere qche problema col bootloader...

In pratica al momento dell'accensione ho:
    - a schermata GALAXY S normale (quella che ho con le rom STOCK)
    - la schermata GALAXY S con sotto il logo cyanogen(mod) con una riga (sembra un'interferenza) che dura una frazione di secondo...
    - la schermata GALAXY S con sotto il logo cyanogen(mod) pulita che fa poi avviare il cell...

Una volta acceso tutto funziona correttamente quindi cercherei una soluzione non drastica (alias rimettere su tutto da zero!) dato che lo spengo raramente e quindi per ora il gioco non vale la candela a meno di instabilità o problemi che dovessero nascere...)

PS: venivo da un re-virgin e poi JVP pulita con SpeedMod
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie satchmo!io ero rimasto al neo 09 redux v5...ora monto quello!perché caso ti ricordi se con quello si può caricare anche da spento?

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

@ Al3xI980 Lo fa anche a me, io non mi preoccupo, l'ha sempre fatto.

Pagina 190 di 358 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio