CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 292 di 358 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusate io ho scaricato da rom manager la 7.0 stabile poi da recovery l'ho flashata dopo aver aggiornato la nightly alla 145...Procedimento giusto? Non ho perso nessun dato e' rimasto come prima alla riaccensione pensavo che la rom mi azzerasse tutto. Per ora gira che e' una meraviglia
    Potevi flashare subito la stable (o 144) se volevi quella, non c'è nessuna differenza tra installare una nightly o la stable. Inoltre non ti azzera niente in quanto appunto è un aggiornamento della rom e basta.
    In parole povere non dovevi farti spaventare dal nome diverso e avresti dovuto trattare la stable esattamente come fosse stata una nightly

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Originariamente inviato da Douser
    Scusate io ho scaricato da rom manager la 7.0 stabile poi da recovery l'ho flashata dopo aver aggiornato la nightly alla 145...Procedimento giusto? Non ho perso nessun dato e' rimasto come prima alla riaccensione pensavo che la rom mi azzerasse tutto. Per ora gira che e' una meraviglia
    Potevi flashare subito la stable (o 144) se volevi quella, non c'è nessuna differenza tra installare una nightly o la stable. Inoltre non ti azzera niente in quanto appunto è un aggiornamento della rom e basta.
    In parole povere non dovevi farti spaventare dal nome diverso e avresti dovuto trattare la stable esattamente come fosse stata una nightly

Ah ok...Son andato di istinto e infatti ho flashato la stable ma ripensando alle varie rom che installavo incluso quelle samsung mi son detto "troppo semplice ma sara' giusto" infatti non ho perso dati ne nulla.Sicuro ho fatto giusto ma grazie mi son tolto ogni dubbio.Solo una cosa...Nello specchietto Cyanogen ci son sempre cose nuove...Ma quelle non son aggiormamenti della stable vero? Io tengo questa come gia' decanto mai visto rom cosi' stupenda.Se ripenso agli anni di Symbian mi sembrano anni bui e oscuri medioevali!!!Per fortuna l'anno scorso non ho preso l'N8 al posto di questo super S!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 6T

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non riesco a scaricare i file per le app di google modificate per cyano.
    Clicco sui collegamenti che trovo in prima pagina ma mi da not found oppure compare pagina sito che mi dice che non ci sono più.
    Altri link?
    Per ora sono riuscito solo a scaricare nel pc l'ultima stable che vorrei ovviamente installare.
    Questa sarebbe la prima volta che metto su la cyano.
    Attendo chiarimenti. Grazie in anticipo

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a scaricare i file per le app di google modificate per cyano.
    Clicco sui collegamenti che trovo in prima pagina ma mi da not found oppure compare pagina sito che mi dice che non ci sono più.
    Altri link?
    Per ora sono riuscito solo a scaricare nel pc l'ultima stable che vorrei ovviamente installare.
    Questa sarebbe la prima volta che metto su la cyano.
    Attendo chiarimenti. Grazie in anticipo
    Dallo stesso sito che ti dà file not found clicca su Home, scorri la lista, clicchi su Gapps e scarichi quelle più recenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho un problema con la rom stable 7.1: in pratica il telefono si riavvia da solo mentre è accesso sia che io lo stia usando o sia mentre è in standby... oltretutto al riavvio non riparte ma dopo la schermata del boot con il logo cm7, ricomincia da capo e va avanti cosi fino che non si scarica... se tolgo la batteria e lo accendo riparte normalmente, finche non si si riavvia da solo come ho spiegato prima.. ho riflashato la rom un bel po' di volte anche partendo dalla jvp stock ma il problema persiste...
    qualcuno ha una soluzione??

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema con la rom stable 7.1: in pratica il telefono si riavvia da solo mentre è accesso sia che io lo stia usando o sia mentre è in standby... oltretutto al riavvio non riparte ma dopo la schermata del boot con il logo cm7, ricomincia da capo e va avanti cosi fino che non si scarica... se tolgo la batteria e lo accendo riparte normalmente, finche non si si riavvia da solo come ho spiegato prima.. ho riflashato la rom un bel po' di volte anche partendo dalla jvp stock ma il problema persiste...
    qualcuno ha una soluzione??
    mmm
    forse un formattone della sd card interna potrebbe risolvere, visto che anche con la JVP non hai risolto nulla.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

axl91 (12-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    mmm
    forse un formattone della sd card interna potrebbe risolvere, visto che anche con la JVP non hai risolto nulla.
    per ora sembra andare... ma essendo del tutto casuale il riavvio non posso averne la certezza.. grazie

EDIT: come non detto, si è appena riavviato... altre idee?
    Ultima modifica di axl91; 12-10-11 alle 21:23

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

per ora sembra andare... ma essendo del tutto casuale il riavvio non posso averne la certezza.. grazie

EDIT: come non detto, si è appena riavviato... altre idee?
    ma sempre e solo con la stable?
    prova a tornare alla nightly precedente, magari facendo tutti i wipe del caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma sempre e solo con la stable?
    prova a tornare alla nightly precedente, magari facendo tutti i wipe del caso.
    vengo da un'altra rom.. la cyano sul galaxy è la prima volta che la provo.. provo a flashare una nightly precedente?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

vengo da un'altra rom.. la cyano sul galaxy è la prima volta che la provo.. provo a flashare una nightly precedente?
    è quello che ti ho appena scritto di fare

Pagina 292 di 358 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio