Originariamente inviato da umberto1978
Allora quelle faq erano corrette.....quale kernel credi sia migliore secondo la tua esperienza?
Originariamente inviato da umberto1978
Allora quelle faq erano corrette.....quale kernel credi sia migliore secondo la tua esperienza?
Originariamente inviato da lucariello83
Flasha la 7.1.0 stable seguendo istruzioni passo x passo e lascia fare tutto. Io che il telefono lo martorizzo ti posso assicurare che la rom è una bomba atomica. MAI PROVATO NIENTE DI SIMILE.. Consiglio di installare juice defender ultimate lo setti a modino secondo tue esigenze e vedrai anche la batteria che spettacolo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: GT-I9000 Galaxy S
Firmware: 2.3.7
Cyano 1.7.0 stable
lucariello83 (04-11-11)
Ragazzi potete anche mettere le nightly successive alla "stable"... sono comunque stabili![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Io ho aggiornato ieri con le nuove modifiche al kernel,ho su la 168...ottima,mi da solo qualche glitch (non so se è il termine giusto) grafico..ad esempio quando apro gli sms mi da un millesimo di secondo colori strani e poi sfuma alal nero,ma sono millesimi di secondo,te ne accorgi dopo un giorno
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Ciao a tutti... dopo quasi un anno di rom stock ho preso coraggio e approffittando dell'uscita della cyano 7.1 l'ho flashata... e ne sono rimasto veramente soddisfatto.. adesso ho la nightlies 167.
Ho trovato però dei problemi con la calibrazione della batteria dato che mi segna carico al 85/90% e nn sale piu e nella fase di scaricamento spesso (quasi sempre) succede che il cell si spegne al 50/60% e una volta riaccesso segna 0% per poi lentamente risalire (e bestemmie del sottoscritto); premetto che prima di scrivere qua ho consultato le faq senza però purtroppo trovare rimedio.
ho seguito questa guida, lasciando anche la batteria fuori x un ora e mettendola per un po in freezer, ma nonostante tutto da sempre problemi
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
ho notato anche che delle volte giocandoci o navigando scenda (x esempio) da 85 a 75% per poi una volta lasciato in standby risalire al 77% 78%
Mi affido a voi!
Grazie
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
allora mi sa che fai prima a cercare una nuova batteria in rete,la tua situazione è alquanto strana XD...anche a me succede che se lo lascio tanto in stanby con rete disattivata mi aumenta la percentuale..ma il resto è troppo strano..a me era cpaitato solo dopo alcuni flash che avessi eseguito il flash con il 70% e dopo il flash aveva il 26% di batteria,e piano piano aumentava di percentuale XD..
Originariamente inviato da verygoodsek
Quali migliorie hai riscontrato nelle nightly dopo la 7.1.0 stable?
Device: GT-I9000 Galaxy S
Firmware: 2.3.7
Cyano 1.7.0 stable