-
Androidiano
Da Froyo a tutto il resto
Ciao ragazzi,
diversi mesi fa era uscito quel famoso registry hack di Kies per upgradare a Froyo il Galaxy S. Io ho seguito la procedura e sto utilizzando Froyo da allora, senza alcun tipo di problema. Anzi, ho messo anche il lagfix e tutto va a meraviglia.
Versione banda base: I9000XXJPP
Numero build: FROYO.RSJP5
Allo stato attuale, potrò aggiornare con Kies quando uscirà ufficialmente Gingerbread?
Altrimenti, che opzioni ho per mettere Gingerbread oggi stesso?
Thank you ;-)
-
-
-
con kies sinceramente non lo sò, sicuramente, via odin, puoi flashare un fw europeo con csc italiano, oppure aspetti che esce quello ufficiale italia e flashi quello.
ciao
-
-
Senior Droid
Per far sì che sia kies ad aggiornarti a ginger quando verrà rilasciato ufficialmente in Italia, dovrai seguire le procedure che sono illustrate nelle guide di Val3rio (le trovi linkate nella mia firma) e portarmi all'ultima versione ufficiale Froyo ITV.
Altrimenti se vuoi bruciare le tappe basta che leggi un po' di thread sulle varie ROM che ci sono base JVH o JVO e scegli quella che ti sembra più congeniale, oppure un semplice stock firmware di ginger. Ovviamente tutto ciò presuppona la scelta di utilizzare Odin e non kies
-
-
Androidiano
magari tu con froyo ti trovi bene...ma io da froyo sono passato a ginger (con odin) ed è tutto un altro mondo..
chiaro, è un parere che do per il mio sgs, ma non ci sono dubbi!!
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
-
-
Androidiano
Grazie per le risposte.
@lucedixul:
- Quale rom gingerbread hai usato, in particolare? Mi hai abbastanza convinto... voglio flashare ;-)
- Avendo la combinazione di tasti all'avvio bloccata (maledetta tim...), pensi sia un rischio flashare con Odin?
Grazie.
-
-
Super Droid
Con Gingerbread non perdi la combinazione dei 3 tasti.
Se vuoi una rom stabile , io ti posso consigliare la Juwe , ma poi ogniuno ha "gusti" differenti ed installa quella che preferisce
-
-
Androidiano
>> Con Gingerbread non perdi la combinazione dei 3 tasti.
Dicevo che non ce l'ho mai avuta, questa funzione attiva!
-
-
Super Droid
Forse mi sono spiegato male.
Se tu passi a Gingerbread la combo dei 3 tasti ti viene abilitata\sbloccata.
Ultima modifica di mrmela; 27-05-11 alle 14:28
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
Scusate, sono ancora io.
Qui c'è qualcosa che non quadra. Perchè su alcune rom (vedi anche l'ultima GingerReal) viene esplicitamente detto che tra i requisiti c'è la "combo 3 tasti funzionante", se è vero quello che dice mrmela?
-
Permessi di invio