Cambiano solo le rom per il resto è preciso al Galaxy S
Visualizzazione stampabile
domanda:
chi gli ha fatto briccare il telefono?
chi gi ha fatto genialmente flashare una cosa del galaxy s sul vibrant?
/facepalm
@ninoatm
mi spiace, ma credo tu debba armarti di dongle usb.
il pc non te lo riconosce in alcun modo?
sicurissimo che non entri in nessuna delle due modalità?
mi spiace.. hai davvero briccato.
ma è recuperabile tranquillo, nulla è perduto.
ti serve necessariamente il dongle:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-galaxy-s.html
è un affarino che te lo manda in download mode e così ci riflashi sopra una rom qualsiasi (per vibrant nel tuo caso, ovviamente ;))
Mi spiace ma io gli avevo detto di informarsi prima di flashare...se leggete bene i post si raccomanda anche di informarsi delle compatibilità poi se le persone fanno ugualmente le cose non puo' essere colpa di chi cerca di aiutarli giusto ?
Andromeda, tutti invitiamo alla prudenza...
ma qualcuno un po' di più, soprattutto GIOCANDO coi bootloader
Uno non riesce ad accedere alla memoria interna e gli si suggerisce di cambiare bootloader, sapendo quanto è delicata l'operazione ?
o_O
Eddaii !!!
Vogliamo rispettare un pò i soldi altrui, invece di suggerire ovunque sempre lo stesso thread !?!?
Ovunque e comunque !?!?
Ho capito andromeda, però anche tu, visto che ha un telefono diverso dal nostro, potevi semplicemente dire: "non posso aiutarti/non flashare rom per galaxy s o cose simili.."
Però ora che rileggo tutto il thread (prima non potevo), c'è anche da dire che ninoatm a un certo punto ha detto:
e solo allora andromeda ha risposto:Quote:
"Cambiano solo le rom per il resto è preciso al Galaxy S"
Ritengo che il consiglio non possa essere dei migliori, in quanto non era la soluzione più diretta. anzi non era proprio una soluzione, come fa anche notare valerio, sostituire il bootloader.Quote:
"se è compatibile la JVO Gingerbread puo' risolvere il tutto con Odin"
Quindi, io penso che vi dividete la colpa.
Uno per il consiglio un po' fuori luogo, forse affrettato.
l'altro per non avere stato abbastanza prudente.
Sia chiaro, nessuna ammonizione per questo fatto.
Direi che il mancato controllo/informarsi ninoatm l'ha già "pagato" da se,
e reputo che andromeda possa imparare anche senza un warning da quanto accaduto oggi,
così che dia in futuro consigli meno rischiosi, onde evitare queste spiacevoli situazioni.
Questa discussione verrà chiusa tra 24h visto che il problema è stato coperto da un altro ben più grave. Se avete altro da dirmi o qualcosa da aggiungere, fatelo entro questo margine di tempo.
Grazie
;)
io avevo visto il 3d dell'utente che aveva un problema e non avendo messo in oggetto che aveva un Vibrant davo per scontato che avesse un S...pero' PRIMA del flash che ha eseguito io avevo capito che stava parlando del Vibrant e quindi dato che non lo conosco gli ho consigliato di informarsi prima di fare l'operazione. Ma purtroppo non l'ha fatto e si è trovato con questo problema....Comunque a parte lo sfortunato utente che comunque risolverà il tutto con un Dongle USB.. IO ho sempre aiutato tutti e moltissimi lo possono confermare e non è affatto vero che io GIOCO con i bootloader perche ho capito "come si usano e quando si usano" dato che ci ho fatto anche una guida e l'ho usata personalmente sul mio S e su dei ragazzi dal vivo che avevano briccato il loro galaxy S.
Avendo avuto risultati perfetti e mai nessuno che ha perso i suoi soldi per colpa mia....queste sono frasi basse che potevi risparmiarti dato che ripeto io non mi sento responsabile di nulla..anzi ho fin troppo aiutato gli altri e apprezzato tutti anche te ma vedo che purtroppo le persone non lo meritano come sempre o meglio alcune persone non lo meritano...
La mia guida sul DEEP CLEAN Gingerbread 2.3.3 che ho scritto la confermo per esperienza personale..essendo IO UNA PERSONA SERIA.!!
Valerio mi hai davvero deluso