Visualizzazione stampabile
-
molto probabilmente è come dici tu ... :) la mcg7 è basata sulla 1.6.17 originale e galnet ha introdotto nella versione mcg anche i loockscreen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
molto probabilmente è come dici tu ... :) la mcg7 è basata sulla 1.6.17 originale e galnet ha introdotto nella versione mcg anche i loockscreen ;)
Già...però nel anticipare il lavoro ha trascurato che alcune "cosine" sono in cinese... :)
Ho provato a fare un pò di foto...purtroppo la camera ancora non mi convince e secondo me è ben lontana dai risulati ottenibili con la 2.3.4 stock..o anche precedenti.Attualmente si ha la possibilità (togliendo l' auto focus) di "cliccare" sul mirino in una parte del display per mettere a fuoco..però se non lo fai in quell' istante in cui compare verde (fermorestando che devi andare in apnea e rimanere perfettamente immobile stile statua di cera) il focus lo perde e rischi di fare bellissime foto sfocate!..la differenza che personalmente noto dai firmware stock è che quando si premeva sul mirino quest' ultimo diventava verde appena messo a fuoco e ci rimaneva..la foto la potevi scattare (sempre a patto che non ti allontanavi di 500 mt..) e usciva perfettamente a fuoco.
Secondo me c' è da lavorarci ancora.Poi altri fix e robe varie sinceramente non li ho visti al momento...di "visibile" ci sono solo loockscren (bellissimo per gli occhi e per godere un pò di questa bella rom) e il comparto foto.Non nascondo che ultimamente sono molto attratto dalla 2.3.4 deodexed con kernel modificato...ne parlano benissimo e pare ci sia gente che ha visto S. Antonio riguardo la durata della batteria!...cioè riescono a fare davvero 2 giorni pienissimi con utilizzo!...sarà che spesso si è portati a certe dichiarazioni per estremo entusiasmo del momento però credo che ci sia un fondo di verità...specie quando lo confermano in molti.Purtroppo devo dire che MIUI da questo è lontanissima...stamattina staccato il cell alle 12 dal carica batteria..TUTTO DISATTIVATO e rete in 2g!!!!!.......alle 14 ero all' 88% !!!!....e per cosa?..zero chiamate...zero sms...zero di tutto!...è vero che è dichiarato il battery drain...non ho scoperto l' acqua calda...però alle volte io e il mio Galaxy ci guardiamo e diciamo: sarà possibile???!!!...roftl Scherzi a parte spero sempre che aggiustino questo lievissimo problemino...
-
ho appena installato i nuovi lockscreens sulla mia MCG 1.6.15 SPETTACOLARI!
sono completamente moddabili, basta saper usare photoshop :)
metto il link ai temi per chi volesse provarli:
http://goo.gl/xbXpq
per chi ha problemi di batteria, avete installato NoLed? a me scaricava la batteria in poche ore, adesso l'ho tolto e faccio un giorno pieno con utilizzo intenso.
-
anche io sono molto incuriosito dalla 2.3.4 stock... però mi secca moto fare un backup di tutte le applicazioni, dati e configurazioni :P
-
Quote:
sharks94
anche io sono molto incuriosito dalla 2.3.4 stock... però mi secca moto fare un backup di tutte le applicazioni, dati e configurazioni :P
Anche a me secca molto..non posso altro che darti ragione..solo questo mi frena..e poi mi domando: e se voglio ritornare a MIUI ?...MADONNA....tutto da rifare!!!!!!...però "la luce" mi attrae!!!!!! roftl
Subito dopo aver installato la stock (ovviamente deodexed) in molti installano la ficeto f1 jvp mod v6 ...pare sia miracolosa!!!
-
Quote:
Guitarhero72
Beh...come ti dicevo le 1.6xx sono quelle sviluppate dal team cinese su cui vengono a loro volta sviluppati i vari langpack (ovviamente senza traduzione rimarrebbero in cinese come "mamma le ha fatte"!) ,poi il team XDA ci mette sopra le mani e le sviluppa/ottimizza ulteriormente per il Galaxy S..le così dette MCGv.In buona sostanza hanno molte migliorie e nell' arco della settimana (non solo il venerdì) più o meno escono sempre aggiornamenti e correzzioni di possibili bug.Chiaramente XDA lavora solo ed esclusivamente sul proggetto settimanale della MIUI (ma spesso fanno anche di più!)..
Risposta completissima, grazie, ho appena controllato ed jp òa versopme 1.6.10, volendone provare una delle MCGv, come devo procedere? hard reset o semplice download da xda e flash?
-
Quote:
rizzotti91
Risposta completissima, grazie, ho appena controllato ed jp òa versopme 1.6.10, volendone provare una delle MCGv, come devo procedere? hard reset o semplice download da xda e flash?
Allora...se hai la 1.6.10 devi fare solo così...scarica l' ultima MCGv7 (trovi 2 pagine dietro il link),il langpack rimane lo stesso cioè l' 1b.Metti quest' ultima sulla SD come di rito.
Vai in recovery e fai un format system/cache,torna indietro e fai anche un wipe cache/dalvik e basta.Non perderai nessun dato e impostazione.Dopo flashi la v7 e flashi il langpack...il gioco è fatto! BUON DIVERTIMENTO! :)
-
Quote:
sharks94
Ti vorrei chiedere una cos ache ancora non ho afferrato...: ma la 2.3.4 JVP con bootloader è anche deodexed?..cioè le 2 "cose" vanno pari passo?
-
la 2.3.4 con bootloader penso proprio che non sia deodexed .... ma non ne sono sicuro ...... :)
-
nuova versione MCG 7.1
Change Log
- Lockscreens Translated to English (credit me if using!!!)
- Theme Manager Should Be Working Correctly (Works my end)
- Other small tweaks
http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv7.1.zip
-
Ragazzi ma che differenza c'è tra la Miui stock e la versione MCG??
-
Quote:
Rsdj
la mcg è una versione ottimizzata della miui apposta per il galaxy s ... quindi per noi che abbiam il galaxy , conviene usare la mcg
@Alex : potresti scriverlo nel primo post cosi magari evitiamo il ripetersi di sta domanda
-
Quote:
Rsdj
Me l'hanno spiegato pochissimi post fa in modo molto esauriente... dai una lettura veloce ;)
Con la nuova MCG 7.1 il lang pack 1b non va bene?
-
Quote:
rizzotti91
Me l'hanno spiegato pochissimi post fa in modo molto esauriente... dai una lettura veloce ;)
Con la nuova MCG 7.1 il lang pack 1b non va bene?
no perché il lenguage package 1b è basata sulla miui 1.6.10 mentre la mcg 7.1 sulla miui 1.6.17 ;)
-
Non trovate che il tema di default per gli sms faccia schifo? Ne ho già scaricati un paio ma non ne trovo di soddisfacenti, ne conoscete qualcuno che modifichi la sezione sms e la renda più gradevole? Magari Simil-Iphone...
-
Installata MCGv7.1
Come mai nelle info del telefono però c'è scritto:
"Build Numer"
MCGv7
?????
-
il programmatore della mcgv ha detto che i nuovi lockscreen miui creano instabilità e bug per ora ..
ha quindi rilasciato la 7.4 senza lockscreen , tale 7.4 l'ha definita "rock solid"
faccio quindi l'upgrade a tale versione stabile
poi quando i lockscreen non causeranno problemi , riaggiornerò
-
per la traduzione delle v7 non c'è ancora niente?
effettivamente ho da ieri serva a v7.2 e da FORCE CLOSE ad ogni azione nel menu temi......
-
è uscito il lenguage pack per miui 1.6.17 qui ;) io adesso ho la mcg7.4 e questo lenguage package, ma appena installate questa rom dovete cambiare il kernel perchè da problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd e con il wi fi ;)
-
Quote:
sharks94
è uscito il lenguage pack per miui 1.6.17
qui ;) io adesso ho la mcg7.4 e questo lenguage package, ma appena installate questa rom dovete cambiare il kernel perchè da problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd e con il wi fi ;)
Che kernel consigli di mettere?
-
Quote:
sharks94
è uscito il lenguage pack per miui 1.6.17
qui ;) io adesso ho la mcg7.4 e questo lenguage package, ma appena installate questa rom dovete cambiare il kernel perchè da problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd e con il wi fi ;)
e quale kernel dovremmo mettere?
-
ci sono sia il glitch che il neo ... io personalmente ho messo il neo08v2, che sarebbe quello che è di default nella mcg7.4 ma con in piu i fix delle applicazioni e della wi fi :) lo potete trovare qui ... questa è la discussione di xda ;) spero d'essere stato di vostro aiuto....
-
Quote:
sharks94
ci sono sia il glitch che il neo ... io personalmente ho messo il neo08v2, che sarebbe quello che è di default nella mcg7.4 ma con in piu i fix delle applicazioni e della wi fi :) lo potete trovare
qui ... questa è la discussione di
xda ;) spero d'essere stato di vostro aiuto....
Ti volevo chiedere.. per scaricare il linguaggio in italiano come devo fare?
Io ho scaricato tutto dal sito.. quindi mi ritrovo con:
miuiandroid_I9000-1.6.17
miuiandroid-1.6.17_I9000-EN-PACK1_2.3.4
Grazie mille..
-
Quote:
ixidron
Ti volevo chiedere.. per scaricare il linguaggio in italiano come devo fare?
Io ho scaricato tutto dal sito.. quindi mi ritrovo con:
miuiandroid_I9000-1.6.17
miuiandroid-1.6.17_I9000-EN-PACK1_2.3.4
Grazie mille..
Risolto da solo eheh, nexuslab fa miracoli :P
ancora grazie per il consiglio su i kernel!
-
scusate , ma la procedura di installazione in prima pagina sicuri che funziona? ossia , prima per installare la MIUI da Froyo dovevi anche flashare da reovery efsbackup e poi il initial kernel da ODIN.....ora non serve? perchè ho provato e rimane sulla bootscreen delle MIUI e non va avanti.......
-
imei saltato
A voi non succede? Anche tornando a froyo (e l'imei torna a posto) e rifacendo tutta la procedura di prima installazione, arrivo a miui e l'imei diventa 004999010640000. Col risultato che il tel non riceve...
Qualche idea? Scusate se è un problema stupido...
-
Quote:
sperug
A voi non succede? Anche tornando a froyo (e l'imei torna a posto) e rifacendo tutta la procedura di prima installazione, arrivo a miui e l'imei diventa 004999010640000. Col risultato che il tel non riceve...
Qualche idea? Scusate se è un problema stupido...
l'IMEI la cambia anche a me ma a ricevere riceve.......
-
Quote:
DiPancrazio82
scusate , ma la procedura di installazione in prima pagina sicuri che funziona? ossia , prima per installare la MIUI da Froyo dovevi anche flashare da reovery efsbackup e poi il initial kernel da ODIN.....ora non serve? perchè ho provato e rimane sulla bootscreen delle MIUI e non va avanti.......
Io ho seguito alla lettera quella procedura e circa 10 minuti fa è tutto funzionato..
-
Quote:
ixidron
Io ho seguito alla lettera quella procedura e circa 10 minuti fa è tutto funzionato..
quindi da froyo pulito metti kernel speedmod e flashi direttamente la MIUI?
-
raga io ho ginger 2.3.3...se volessi tornare indietro a froyo per la miui basta flashare froyo con odin o devo fare qualche operazione preliminare? non ho problemi col bootloader??
-
Quote:
Roger92j
raga io ho ginger 2.3.3...se volessi tornare indietro a froyo per la miui basta flashare froyo con odin o devo fare qualche operazione preliminare? non ho problemi col bootloader??
ma hai letto la guida per chi parte da froyo, in prima pagina?
mi sembra di essere stato chiaro ed esaustivo.
o non ti fidi? roftl
segui la guida e flasha tranquillo da froyo ;)
-
Quote:
DiPancrazio82
l'IMEI la cambia anche a me ma a ricevere riceve.......
Ma grazie che me l'hai detto prima che cancellassi tutto di nuovo! Ha funzionato! Anche se mi chiedo per quanto... Fino a ieri ho tentato tante volte, ma chiamavo e lui restava freddo e muto... come la spiaggia qui in novembre... Durerà? Mi posso fidare? E dai, si vive una volta sola!
-
In arrivo nuova versione MCG 7.5:
Changelog:
- Kernel Updated to Neo 8 version 2 (thanks zach for app fix)
- UI Tweaked for Speed
- Modem Signal Issues (Week Signal) Fixed
- Light Sensor More Responsive
- Lockscreens translated into English (By Galnet Team)
- Wifi Signal Improvements (thanks zach)
- Other small issues fixed
Link: http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv7.5.zip
MD5: 3feb255c8d294bdcb471bce315bd9259
Size: 90.9 MB
-
Quote:
shinral
In arrivo nuova versione MCG 7.5:
Changelog:
- Kernel Updated to Neo 8 version 2 (thanks zach for app fix)
- UI Tweaked for Speed
- Modem Signal Issues (Week Signal) Fixed
- Light Sensor More Responsive
- Lockscreens translated into English (By Galnet Team)
- Wifi Signal Improvements (thanks zach)
- Other small issues fixed
Link: Coming Soon
aaaaarrivata ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma hai letto la guida per chi parte da froyo, in prima pagina?
mi sembra di essere stato chiaro ed esaustivo.
o non ti fidi? roftl
segui la guida e flasha tranquillo da froyo ;)
la guida l'ho letta e l'ho capita bene...ma io non parto da froyo,bensì da ginger! io intendo, nel DOWNGRADE, per tornare a froyo da ginger, basta che flasho una rom froyo? nn causa problemi il downgrade?
-
Quote:
Roger92j
la guida l'ho letta e l'ho capita bene...ma io non parto da froyo,bensì da ginger! io intendo, nel DOWNGRADE, per tornare a froyo da ginger, basta che flasho una rom froyo? nn causa problemi il downgrade?
no ma devi flashare una ROM con bootloader.....
-
flasha questa da Odin cliccando su repartition
Download CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S from SourceForge.net
è quella consigliata per chi deve installare la miui per la prima volta.
avrai una rom froyo con bootloader, poi basta seguire la guida in prima pagina
-
raga fatto tutto...ma con quest'ultima mcgv 7.5 posso flashare l'italian pack 1.6.17?
-
-
Quote:
shinral
perchè è consigliata? ci sono differenze da altri froyo?