con il relativo lenguage package italiano?
Visualizzazione stampabile
con il relativo lenguage package italiano?
L' ultimo pack 1b + v6.15 ...effettuate tutte le prove possibili..tra temi,telefonate,BT,sfondi,GPS ecc ....ragazzi funziona alla perfezione! :-)
vuol dire che sono sfortunato eheheheheheheh roftl
edit: ragazzi in caso voleste provare la touchwiz 4.0 eccola qui xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 2.3.4 for Galaxy S - v1.6.3 [MCGv5.3 - Based On Official - IRC] ;) la sto testando e devo dire che va a meraviglia :O
EDIT2: senza il lenguage package b, con la rom pulita 6.15, l'applicazione temi mi funziona mentre quando vado a installare il lenguage package mi da problemi ... -_-
Ma dai..per me è una profanazione mettere la TW sulla MIUI.. il bello di questa rom è che è bella senza aggiunzioni e modifiche con altre home o Launcher vari.. sennò perché mai installarla? Secondo il mio punto di vista mettere il TW sarebbe come fare un passo indietro..diciamo "tornare alla normalità" :-) ovviamente è una mia MIUI-FILOSOFY :-)
Comunque devo ammettere che questa rom ha fatto davvero passi da gigante...tempo fa quando avevo su la cyano ogni tanto la flashavo ma dopo al massimo un giorno ritornavo indietro, ora gira tutto perfettamente...bisogna solo assestare per bene il battery drain che un po è rimasto,per il resto sono molto soddisfatto...roftl
Salve, ho due domande:
1) Che kernel consigliate in abbinamento all'ultima MIUI a livello di performance e gestione dell'overclock?
2) Ho visto che c'è la JVO come parte modem, volendola cambiare posso flashare quelle della cyano? Grazie.
Ragazzi ho messo l'ultima mcg 6.15 e l'ultimo pack italiano facendo un full wipe e partendo da froyo... L'applicazione temi non funziona e si interrompe al momento in cui si vuole applicare il tema...
a me succede la stessa identica cosa ...
Ma se fosse "il solito bug" perchè a me non succede?..sarebbe una cosa davvero su cui discutere..dovrebbe farlo a tutti..giusto?Io ho provato e riprovato e funziona benissimo..nessun problema o crash e non credo in questi casi alla "fortuna"..però come dicevo ieri a me non funaziona più MIUI ROM DOWNLOADER...quando lo aggiorno mi esce scritto: "DISPOSITIVO NON SUPPORTATO - NOME DISPOSITIVO "GALAXYSMTD" ...questo proprio non me lo spiego!Fortunatamente è un applicazione di poca rilevanza però mi piacerebbe capire cosa è successo?!...per curiosità ho provato anche a ritornare alla v5.32!!!...ma esce sempre la stessa cosa...
anch'io ho problemi con i temi, l'app va in FC ma il tema lo cambia comunque
6.15 con lang pack ita 1b
Ho installato la miui ufficiale con il language pack italiano e non ho problemi di fc...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Al di la del fatto che fortunatamente non ho di questi problemi di FC comunque credo che il "pericolo" di bug e conflitti col pack IT di sicuro aumenta con le versioni MGC poichè comunque, anche se professionalmente, sono sempre delle evuluzioni di una rom ufficiale che già di suo non è il massimo della stabilità.Credo che a questo giro proverò quella ufficiale (sul quale vengono sviluppati anche tutti i langpack) giusto per poter fare dei paragoni...chissà...
uscita nuova versione ALPHA, SPERIMENTALE E POTENZIALMENTE INSTABILE
CHANGE LOG:
- Modification to Sensor Drivers
- Modification to Modem (Signal etc)
- Modification to Camera Drivers and Video Drivers (720p choppy fix applied)
- Modification to Sound Drivers
PURPOSE OF RELEASE:
- To Resolve Battery Issues
- To Resolve Signal Issues
- To Resolve 720p Choppy Effect and Sound Issues Whilst Recording Videos
DOWNLOAD:
http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv6.16-Alpha.zip
Size: 106MB
MD5: a15338643f53e55c0f9ae71052e55030
Ottima info!...ma sinceramente già non sono stabilissime quelle "normali" (sempre soggette a migliorie varie per sopperire a bug)..figuriamoci una che già di suo è dichiarata "sperimentale"...che Dio ci salvi!!! roftl poi domani escono le news!...e vai !!!!!!!!
ahah infatti io passo ... con la 6.15 mi trovo bene
Meglio aspettare la 1.6.17 di domani!!
Cmq ragazzi sapete come far funger il BLN sulla miui?? è integrato o devo flashare la mod??
Ciao, allora come kernel io ti consiglio di lasciare quello di default... invece come modem puoi mettere quello che vuoi! ;)
DEVI flashare solo quelli appositi per la cyano. Non sono quelli normali dei firmware samsung ...
Vedi il link in prima pagina, o la discussione su xda. ;)
Sent from my mind with telepathy.
la prossima sarà la 1.7.0 perchè basata su una nuova release ufficiale.
BNL ha bisogno di un kernel col supporto alle notifiche led. Prova il neo7 con supporto led:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]13/06 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,more
hai ragione, la 1.6.17 sarà quella ufficiale, la mcg sarà la 7.0
io al momento mi trovo abbastanza bene con la 6.15 , funziona tutto alla perfezione, veloce e autonomia discreta. installerò la prossima solo per provare i nuovi lockscreen
Che tra l'altro integra anche quella nuova lockscreen... e dovrebbe avere un fix per il battery drain!
Speriamo che la traduzione italiana sta volta arrivi subito! :D
p.s: dato che sono fresco di miui, come esce la release nuova la metto sulla sd e la flasho in recovery? devo reinstallare anche le app di google?
se devi solo aggiornare fai gli opportuni backup, scarichi la rom su sd, wipe system e cache da recovery, e infine flashi la rom. dovresti mantenere tutte le applicazioni
Backup delle applicazioni intendi?? O anche altro?? Perchè mi pare di aver letto che se faccio il wipe di system e data senza toccare la SD le applicazioni dovrebbero restare...
per aggiornare a un update della miui basta fare format cache, e system da mounts storage e wipe cache e dalvik cache (come scritto in prima pagina) ;) non perderai nessuna applicazione, o impostazioni varie ... ora ragazzi se mi concedete un piccolo ot, voi come calibrate la batteria ? perche penso che il mio cell ne abbia bisogno roftl
appena uscita la nuova versione MCG 7
Recommended updates:
- New lockscreen theme customisation (Screenshots coming soon)
- Theme optimisation
- Phone answer delay issue fixed
- MIUI Lockscreen customisation
System:
- Optimisation of UI when working with Third party applications
Phone
- Fixed problem in call log where incorrect caller detail was displayed e.g time of call and time on call / incoming and outgoing
- Fixed call delay issues when answering calls
Messaging:
- Message reminder issue fixed
- Fixed slow text searching issue
- Other optimisations for UI
Contacts:
- Added support for mass delete via slide gesture
- Added support for merging duplicate contacts from different accounts
- Fixed some issues with group contacts
- Fixed error with Google contact sync, authentication failure leading to loss of contact sync
Backup:
Fixed legacy issues with icons
Camera:
Further optimisation to support auto focus selection area when pressing the center of the screen.
Themes:
- Add new customisable lockscreen “Variety” Theme Style > Lockscreen Style
- Optimisation of theme switching speed for local themes
- Optimisation of change notification when a new theme is applied
- Fix some issues where themes cause FC when applied
- Fixed some issues where browsing and applying themes caused memory overflow issue
- Fixed issue where when applying new theme old resources remained active
- Other minor fixes
Music:
- Fixed issue where in some cases music details would not be visible on lockscreen
- Fixed issue with Music Library not being able to display song items
- Fixed other FC issues with music player on lockscreen
- Fixed issue where in some cases audio files are not visible to the track menu
Monitor:
- Optimisation of Firewall enable speed
- Fixed issue where some apps did not appear in list of monitored firewalled applications
- Fixed an issue where application traffic data showed as null (0)
Superuser:
- Fixed some issues with the confirm dialogue selection when an app requests permissions to access Phone or SMS functions
MCGv7 Additions
- New Lockscreens Added (Still part Chinese - will be translated in other updates)
- 720p recording fixed
- Improved Sound Drivers
- Improved Signal Strength
- Other small fixes
How to apply new lockscreens
You must go into EDIT Theme and choose the Lockscreen Under "Lockscreen Style" Afterwards, please note you will have a delay the first time using the new lockscreen...!
Download:
http://www.modroms.co.uk/download.html
Grande shinral !!!sempre aggiornato!..però...tra qualche ora uscirà l' update di quella originale...oddio che confusione!:) lui praticamente con i suoi aggiornamenti inizia a viaggiare più velocemente dei cinesi! roftl
ragazzi è uscita da stamattina quella cinese ... MIUI???? - ??????Android ROM ...
Beh...come ti dicevo le 1.6xx sono quelle sviluppate dal team cinese su cui vengono a loro volta sviluppati i vari langpack (ovviamente senza traduzione rimarrebbero in cinese come "mamma le ha fatte"!) ,poi il team XDA ci mette sopra le mani e le sviluppa/ottimizza ulteriormente per il Galaxy S..le così dette MCGv.In buona sostanza hanno molte migliorie e nell' arco della settimana (non solo il venerdì) più o meno escono sempre aggiornamenti e correzzioni di possibili bug.Chiaramente XDA lavora solo ed esclusivamente sul proggetto settimanale della MIUI (ma spesso fanno anche di più!)..
Ho installato la v7......ci sono già i loockscreen della 1.6.17!!!!!!!!!!!!!!...aggiungo che lo scrolling fà un pò cagare...