Visualizzazione stampabile
-
io infatti ora rimetto immediatamente la versione xda che è molto più ottimizzata della versione originale...e me la tengo in inglese. L'unica cosa "pallosa" è il dizionario italiano della tastiera.
Una domanda visto che ci siamo, una tastiera che abbia anche la versione "classica" T9 (tipo phonepad per intendersi) che funzioni su miui?
Marco
-
Ragazzi non mi trovate d'acordo...io sto con la 5.2 e il languagepack italiano...e non ho avuto nessun FC...tutto funziona bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Ragazzi non mi trovate d'acordo...io sto con la 5.2 e il languagepack italiano...e non ho avuto nessun FC...tutto funziona bene!!!
e allora smentito quanto appena detto.
diciamo che si può fare quindi.
forse principino (..) ha avuto dei problemi particolari.
magari al resto funziona.
;)
-
uhm... ho appena formattato data, datadata, system, cache e dalvik... ho caricato la 5.2 ... già che ci sono riprovo subito allora il language pack...
Marco
-
Sicuramente c'è qualcosa che non va..addirittura riavviarsi a ogni sms ricevuto.
Per quanto riguarda i temi, effettivamente anche a me ha fatto un FC..ma ho riavviato e mi sono trovato il tema inserito...altri problemi, al momento nessuno!!!
-
per estrema cautela ho deciso di riscaricare di nuovo tutti i pacchetti che servono..dalla 5.2 (che comunque funzionava bene) al pacchetto lingua... fatto tutti i format del caso come scritto su, e ora sembra funzionare..almeno non ho i FC subito all'inizio!
Marco
-
Quote:
principino1984
per estrema cautela ho deciso di riscaricare di nuovo tutti i pacchetti che servono..dalla 5.2 (che comunque funzionava bene) al pacchetto lingua... fatto tutti i format del caso come scritto su, e ora sembra funzionare..almeno non ho i FC subito all'inizio!
Marco
l'unico che avrai è il thememanager.apk..sicuramente!!!!
-
quello poco mi importa perchè il tema originale mi piace un sacco e non l'ho mai cambiato.
Ora vediamo un attimo perchè sta avendo problemi a connettersi col 3G ...
-
Quote:
principino1984
quello poco mi importa perchè il tema originale mi piace un sacco e non l'ho mai cambiato.
Ora vediamo un attimo perchè sta avendo problemi a connettersi col 3G ...
Anche a me piace parecchio. Ho appena controllollato, il 3G funziona...per lo meno a me!!!
-
Quote:
romano86
Sicuramente c'è qualcosa che non va..addirittura riavviarsi a ogni sms ricevuto.
Per quanto riguarda i temi, effettivamente anche a me ha fatto un FC..ma ho riavviato e mi sono trovato il tema inserito...altri problemi, al momento nessuno!!!
forse avevo un problema di compatibilità con NoLed, mi si è riavviato anche quando ho provato a disinstallarlo.
Quote:
principino1984
io infatti ora rimetto immediatamente la versione xda che è molto più ottimizzata della versione originale...e me la tengo in inglese. L'unica cosa "pallosa" è il dizionario italiano della tastiera.
Una domanda visto che ci siamo, una tastiera che abbia anche la versione "classica" T9 (tipo phonepad per intendersi) che funzioni su miui?
Marco
io uso smart keyboard, ha T9, compact qwerty, qwerty e si trovano un'infinità di skins.
ma per passare da miui XDA a miui ufficiale conviene ripassare per froyo o basta un full wipe?
-
Quote:
shinral
forse avevo un problema di compatibilità con NoLed, mi si è riavviato anche quando ho provato a disinstallarlo.
io uso smart keyboard, ha T9, compact qwerty, qwerty e si trovano un'infinità di skins.
ma per passare da miui XDA a miui ufficiale conviene ripassare per froyo o basta un full wipe?
ok..proverò quella tastiera..attuamente ho installato la versione htc_ime modificata per miui e sembra funzionare molto bene.
Per passare da miui xda a ufficiale (e contrario) basta un wipe
Marco
-
Con la versione di XDA (MCGV5.2) ho riscontrato anche altri problemi..tipo..: scatti un paio di foto e magari dopo vai in galleria e le cancelli, poi se il cellulare viene spento e riacceso quelle foto ritornano!...come se precedentemente non le avessi cancellate!Ora provo a mettere l'originale 1.6.3 e vedo se è un bug della MIUI vero e proprio oppure è la cosiddetta versione ottimizzata di XDA a crashare!!!
-
Quote:
Guitarhero72
Con la versione di XDA (MCGV5.2) ho riscontrato anche altri problemi..tipo..: scatti un paio di foto e magari dopo vai in galleria e le cancelli, poi se il cellulare viene spento e riacceso quelle foto ritornano!...come se precedentemente non le avessi cancellate!Ora provo a mettere l'originale 1.6.3 e vedo se è un bug della MIUI vero e proprio oppure è la cosiddetta versione ottimizzata di XDA a crashare!!!
io penso che domani, o appena ho tempo,
scaricherò la miui ufficiale, ci metto il language pack ita,
e poi me la moddo io con il kernel e la radio che dico io.
non ho bisogno che lo facciano per me quelli di xda roftl
eventualmente poi, se riesco e se va a buon fine,
posto in prima pagina come fare.
;)
-
Continuo ad avere qualche problemino con il 3g e le telefonate! proverò stasera a mettere un kernel diverso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
;)
Ma la moddata xda...dici che è solamente il kernel?
-
Quote:
romano86
no ci sono anche altre modifiche interne.
praticamente, è proprio una rom diversa.
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
;)
No teoricamente ha qualche ottimizzazione in più della ufficiale.
Marco
-
Quote:
Guitarhero72
anche a me succede, ogni volta che le cancello, al riavvio misteriosamente riappaiono. ma mi succedeva anche con la miui ufficiale per nexus one.
-
Già...proprio ora ho finito di smanettarci sopra!...dunque..il "problema lo fà anche con quella ufficiale 1.6.3 e quindi se scatti delle foto e poi vuoi eliminarle non basta cancellarle dalla galleria perchè al riavvio dell' apparecchio ricompariranno, quindi bisogna andarci tramite Astro o meglio con lo stesso File Explorer di MIUI ed andare a cancellarle nell' apposita cartella..sennò compariranno sempre.Questo vuol dire non solo la seccatura di tutti stì passaggi ma anche il fatto che se vengono "solo e semplicemente" cancellate dalla galleria rimangono comunque nell' SGS occupando memoria inutilmente.
-
io ho provato a cancellarle sia dalla galleria di android che dalla galleria di miui. ricompaiono sempre.
-
Non dalla galleria di MIUI!...non ottieni niente...ho scritto dalla cartella apposita dove vengono salvate...entra tramite un file manager...
"......quindi bisogna andarci tramite Astro o meglio con lo stesso File Explorer di MIUI ed andare a cancellarle nell' apposita cartella..sennò compariranno sempre......."
Ok ???
-
si. l'avevo capito :) era per confermare che il problema sta sia nella galleria android che nella galleria miui.
-
-
Comunque è un "problemino" non da poco...in questo caso non parlerei di bug vero e proprio ma di errore di sviluppo..o magari programmando una rom ovviamente non riescono a pensare a migliaia di cose più o meno importanti.
Altra cosa che non funziona a me è Asphalt6...mi va sempre in crash..non parte proprio!..ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo da Titanium (ovviamente solo APP senza DATI) ma non c'è verso.Purtroppo non posso riscaricarlo dal Market perchè non è più presente e ovviamente se vado sul sito del produttore lo DOVREI RICOMPRARE!!!!...ho provato a scaricare Asphalt5 LITE (giusto per prova) e gira benissimo...mah...qualcuno ha avuto problemi del genere?...consigli?
-
hai provato a disattivare la modalità compatibile da gestione applicazioni? comunque non mi sembra una politica molto corretta dover far pagare di nuovo un prodotto già acquistato.
sul market c'è questo
-
Si...ho provato...purtroppo le ho provate tutte! :-( niente da fare!...per ciò che riguarda la loro politica fa veramente pena!..dovrebbero continuare a supportare i clienti anche dopo aver ritirato alcuni giochi dal Market e non che, chi come me, ha delle difficoltà non può più scaricarlo..assurdo!..e meno male che feci una copia con Titanium sennò non potevo avere neanche la magra consolazione di vedermi l' icona!!!
-
a me funzionava bene asphalt 6 con la mcg4 ... ora sono passato alla cyanogen per testarla a fondo, ma devo essere sincero con la miui non ho avuto nessun tipo di problema .... :D l'unico problema che ho avuto è stato che la galleria miui non visualizzasse le anteprime, che poi però è stato risolto aggiornando a una nuova versione della miui .... :D bo sarò stato fortunato io roftl
-
Sarà...ma comunque al di là delle Rom...del funzionamento o meno il discorso è non poterlo riscaricare semplicemente dal sito ufficiale!..che cavolo!...perchè devo ricomprarlo?!..capisci perchè sono arrabbiato..e non è certo per 5 miseri euro...è solo una questione di principio.
-
Chi può testare questa app?
ClassicSnake
A me non parte proprio..neanche in modalità compatibile...come si può risolvere???
-
Quote:
romano86
Chi può testare questa app?
ClassicSnake
A me non parte proprio..neanche in modalità compatibile...come si può risolvere???
fc appena provo ad avviarla
marco
-
naturalmente e un app che mi interessa poco..ma ho paura che magari man mano vengono fuori cose simili...mmm...
un'altra cosa...ma, come per la cyano, bisogna installare le google app a parte? Vi chiedo questo in quanto..io ho trovato preinstlalato il market...però stranamente non riesco a comunicare con ill market web in remoto...cioè installare le app da browser..mi dice "nessun dispositivo associato" e invece l'account (unico tra l'altro" è giusto!!!
-
guarda, il dispositivo a me lo vede, ieri sera avevo anche installato un programma dal web... prima ho provato con il tuo snake e non me lo ha "calcolato" di striscio.
Con la MIUI comunque hai già gmail e market preinstallato.. ti manca ad esempio il pacchetto google maps però
Marco
-
Quote:
Guitarhero72
Sarà...ma comunque al di là delle Rom...del funzionamento o meno il discorso è non poterlo riscaricare semplicemente dal sito ufficiale!..che cavolo!...perchè devo ricomprarlo?!..capisci perchè sono arrabbiato..e non è certo per 5 miseri euro...è solo una questione di principio.
ti capisco perfettamente .... è una politica del tutto sbagliata o_O
-
Raga, ma a voi quadrant quanto vi da?
Ieri sera, dopo 48 ore di utilizzo mi sono ricordao di questa app...ho provato e mi dava 2100 e rotti...oggi riprovo..1500..mi sa che ieri si era impazzito roftl
-
a default la prima volta 1502 punti, seconda volta 1755 punti
Marc
-
A me oc a 1400 1800 punti
-
io facevo 2100 al secondo tentativo ... ma devo dire che questi test sono molto poco affidabili e non corrispondono con la reale velocità del terminale :)
-
Esatto! provate anche antutu benchmark! io ho fatto 2108
-
http://bit.ly/jGixDP
Uscito il nuovo Italian Pack.
E smettetela con sti numerini :S
-
io ho la versione mcg 4.3 (non so cosa cambi, quanto e come rispetto a quella ufficiale).
posso elencare questi problemi:
1) consumo eccessivo della batteria sia in stan-by, per non parlare di una giornata tipica con un pò di sano wifi e qualche partita saltuaria a fruit ninja roftl
2) se provo a fare "smonta scheda sd", parte ma poi non la smonta e resta tutto com'è.
3) a volte crasha durante il browser
4) odio il fatto di avere 2 gallerie e 2 fotocamere :'(
PRO:
Bellissima! roftl