Visualizzazione stampabile
-
Confermo quel che dice Romano86: FC continui, reboot... praticamente il telefono è inutilizzabile.
Mi da errore di un certo google.framework google.core e google.acore oltre a gmail, gtalk e qualsiasi altra applicazione... ho provato a riflashare ma nulla... ora ce l'ho sottocarica, anche io ho paura a toglierlo :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
nella 5.3.1 quando attacco l'auricolare in chiamata il volume è bassissimo, si sente forte solo tenendo premuto il tasto dell'auricolare (che non chiude la chiamata). qualcuno riscontra lo stesso problema?
sono al 12% di batteria, tutto fluido e normale finora
edit: al 5% noto qualche rallentamento, ma niente FC
-
Confermo nessun FC! Per l'auricolare proverò domani...
-
Allora la batteria non c'èentra nulla...ieri sera, staccato dalla carica...ho avuto un soft reboot...oggi ancora nulla....che strano!!
Per l'update di domani, mi sa che faccio una bella pulizia prima...
E comunque, mi piace troppo questa rom!!!
-
Mi sa che io e Romano86 siamo la stessa persona, in quanto anche a me è successa la stessa cosa: soft reboot e fino ad ora tutto ok (la rom gira fluidissima).
Romano, non è che magari hai disinstallato qualcosa? Io ieri sera, per provare, gli ho sparato TUTTI i wipe, i tre format e ho riflashato e ora sembra che funzioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Mi sa che io e Romano86 siamo la stessa persona, in quanto anche a me è successa la stessa cosa: soft reboot e fino ad ora tutto ok (la rom gira fluidissima).
Romano, non è che magari hai disinstallato qualcosa? Io ieri sera, per provare, gli ho sparato TUTTI i wipe, i tre format e ho riflashato e ora sembra che funzioni...
Mah, si qualcosa ho fatto..ma non mi ricordo cosa..ma neinte che potesse turbare la rom roftl
Comunque aspetto l'update (domani?) e faccio un pò di pulizia :)
Ps...tu con la batteria come ti trovi?
Io riesco tranquillamente a farci la giornata...
-
molti hanno problemi a causa del blocco autorizzazioni di superuser, che causa reboot quando un'applicazione chiede l'accesso al telefono o sms.
a me la batteria è durata un giorno intero con uso pesante. ma con la versione 5.0 ci ho fatto 2 giorni pieni. adesso ho calibrato la batteria, vediamo come si comporta.
-
Mmmm provata ma non mi soddisfa.
La cyano è molto meglio per me.
Soprattutto, l'app miui per la musica scarica gli album art sbagliati. E sinceramente la cover con la faccia di lady gaga non va affatto bene roftl
Bocciata. Per ora
Sent from my mind with telepathy.
-
ragazzi una buonissima notizia !!!! è uscito update mcg5.32 basato sulla cyano nightly 19 ... ci dovrebbero essere netti migliaromenti !!! :D siccome prima era basata sulla nightly 11 :) ora mi sa che faccio un nandroid backup della cyano e ci faccio un giretto su .... roftl
-
Che ti piacesse la Cyano si era capito..e quindi credo sia inutile che continui a provare la MIUI..per poi tornare alla Cyano..Per ciò che mi riguarda la MIUI gira abbastanza bene, è una rom molto diversa dalla cyano e come si è ampiamente detto fino all' esaurimento dell' anima è stile iphone quindi o piace o non piace.Poi per l' applicazione che scarica la copertina diversa credo sia quasi un "problema" adolescenziale...alla fine le cose importanti si riassumono in: 1) durata batteria (ma tanto miracoli con questi smartphone non se ne faranno mai) , 2) meno bug/crash possibili , 3) connessione perfettamente funzionante.In secondo piano ci metterei foto/video camera e....cover che rispettino la musica scaricata :-)
-
Oddio!....un' altra???...ma domani esce il nuovo update.........!!!
-
Quote:
Guitarhero72
Che ti piacesse la Cyano si era capito..e quindi credo sia inutile che continui a provare la MIUI..per poi tornare alla Cyano..Per ciò che mi riguarda la MIUI gira abbastanza bene, è una rom molto diversa dalla cyano e come si è ampiamente detto fino all' esaurimento dell' anima è stile iphone quindi o piace o non piace.Poi per l' applicazione che scarica la copertina diversa credo sia quasi un "problema" adolescenziale...alla fine le cose importanti si riassumono in: 1) durata batteria (ma tanto miracoli con questi smartphone non se ne faranno mai) , 2) meno bug/crash possibili , 3) connessione perfettamente funzionante.In secondo piano ci metterei foto/video camera e....cover che rispettino la musica scaricata :-)
Ah scusami allora se ti annoio con i miei problemi adolescenziali.
Non pensavo che avessi aperto tu il thread perché l'altro non era più aggiornato.
-
Io a batteria non vedo notevoli cambiamenti... Vengo da una Darky 10.1 e mi sembra per ora che la MIUI ciucci di più, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Oggi di FC non ne ho avuti e spero di non averli.
Attendi con ansia la 1.6.10 di domani...
Ah... anche a voi il dialer lagga Rubens pochettino mentre cercate i contatti? E non ditemi di togliere l'opzione che faccia vedere le immagini dei contatti che io senza quelle non vivo :(
-
ma lascialo parlare dai , parliamo di questa bella rom e non facciam inutili battibecchi ..
col prossimo update basato sulla cyano nightly 19 dovremmo aver discreti miglioramenti in teoria visto il salto da 11 a 19 .. da testare assolutamente ..
ma la miui ufficiale è ancora basata sulla 11 ? con la mcg se la basan sulla 19 significa che la modifican abbastanza pesantemente la miui originale ..
pensavo facessero solo piccole modifiche sulla mcg ...
ps : ora ho installata la mcg 5.31 + pack italiano ma ho un problema :
non va il lockscreen anche se l'ho correttamente impostato .. qualcuno ha idea a cosa sia dovuto ? con la rom in inglese non avevo problemi
-
-
dai non litigate per queste cose, è normale che la miui abbia diversi problemi, è relativamente nuova per il galaxy quindi versione dopo versione cercano di risolvere i bug ( o di aggiungerne nuovi) l'applicazione musica scarica la cover sbagliata perche nel database non trova la cover e quindi ne prende una a caso. ma è possibile scaricarla manualmente ed impostarla, o cambiare il tag e riprovare. poi niente impedisce di usare un'altra app per la musica.
Questo thread deve essere un punto di incontro per discutere in modo costruttivo della rom.
non c'è niente di male a provare una versione nuova e se non ci soddisfa tornare alla vecchia rom, in effetti per un uso quotidiano ci sono ancora diversi problemini qua e là.
hubert anch'io pensavo che ci fossero poche modifiche e solo con base miui ufficiale, evidentemente non è così. qui il changelog della nuova versione 5.3.2:
- Basata su CM7 Nightly #19
- Nuovo CM7 installer e updater-scripts
- Nuovo TEMA per XDA
- Modem / Baseband cambiato in JVK
- Rimozione di file non essenziali in Modules Folder
- Problemi di riavvio risolti
- Aumentato volume chiamata con auricolari (provato e volume rimasto basso)
- Screen Capture fixato
- Battery Drain in linea con l'ultima CM7
- Aumento velocita UI
- Risolto problema di surriscaldamento
- Protezione IMEI
-
Quote:
shinral
dai non litigate per queste cose, è normale che la miui abbia diversi problemi, è relativamente nuova per il galaxy quindi versione dopo versione cercano di risolvere i bug ( o di aggiungerne nuovi) l'applicazione musica scarica la cover sbagliata perche nel database non trova la cover e quindi ne prende una a caso. ma è possibile scaricarla manualmente ed impostarla, o cambiare il tag e riprovare. poi niente impedisce di usare un'altra app per la musica.
Questo thread deve essere un punto di incontro per discutere in modo costruttivo della rom.
non c'è niente di male a provare una versione nuova e se non ci soddisfa tornare alla vecchia rom, in effetti per un uso quotidiano ci sono ancora diversi problemini qua e là.
hubert anch'io pensavo che ci fossero poche modifiche e solo con base miui ufficiale, evidentemente non è così. qui il changelog della nuova versione 5.3.2:
- Nuovo TEMA per XDA
- Screen Capture fixato
- Aumento velocita UI
- Protezione IMEI
il languagepack dovrebbe essere rimasto uguale vero??? Cioè va bene il 1b?
-
si appena installata con language pack 1b. tutto ok
-
Quote:
shinral
si appena installata con language pack 1b. tutto ok
Prime impressioni???
-
noto un miglioramento della fluidità generale, ma il resto sembra uguale, audio in auricolare sempre basso.
-
Quote:
shinral
noto un miglioramente della fluidità generale, ma il resto sembra uguale, audio in auricolare sempre basso.
Si può usare voodoo control anziche DSP Manger vero!?!?!?
-
ho provato ma è inutile, perchè il volume è alto e normale solo se si tiene premuto il pulsante di chisura chiamata
-
Quindi per la 5.3.2 va sempre bene il language pack per la 1.6.3 (MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android) giusto?
Io che ho montato la 1.6.3 mi consigliate di rimanere sempre sulle 1.6.x o posso flasharci sopra anche una 5.x.x senza problemi? Al massimo aspetto fino a domani...
e comunque io oggi nessun reboot o FC... forse era un problema legato a whatsapp e a viber, visto che questi due mi davano un bel po' di problemi... Comunque gli ho mandato così tanti log che risolveranno problemi da qua al 2054 :D
-
avevi problemi perchè whatsapp chiede i permessi telefono e sms e superuser li nega. dalla 1.6.3 puoi fare wipe system e cache e installare la 5.3.2 e il language pack da recovery.
-
con la version 5.32 ho necessità di Wype?
Ho letto che a qualcuno è andato in tilt il boot e si è trovato davanti ad un bel bootloop..
altra cosa... sostituire la base (qui si parla di aver cambiato la Base Cyano) non è prerogativa del gruppo di sviluppo UFFICIALE di MIUI?
Forse il gruppo MCG si è spinto un pò oltre?
Quando parliamo di MCG non paliamo di MIUI ufficiale giusto ma di MIUI ufficiosa...sbaglio?
Chi lavora su queste MCG ancora non mi è tanto chiaro...e cosa comporta utilizzare queste versioni invece della MIUI Ufficiale?
-
e che cazzo! Bootloop dopo aver installato al 5.3.2
Per fortuna rifleshando la 5.3.1 è ripartito tutto!
Ma come posso mettere la 5.3.2? senza un Wype???
-
Mi pare devi fare un format system e cache e poi flashare, senza wipe.
-
Basta leggere in prima pagina!!!!
-
Quote:
giannir1988
con la version 5.32 ho necessità di Wype?
Ho letto che a qualcuno è andato in tilt il boot e si è trovato davanti ad un bel bootloop..
altra cosa... sostituire la base (qui si parla di aver cambiato la Base Cyano) non è prerogativa del gruppo di sviluppo UFFICIALE di MIUI?
Forse il gruppo MCG si è spinto un pò oltre?
Quando parliamo di MCG non paliamo di MIUI ufficiale giusto ma di MIUI ufficiosa...sbaglio?
Chi lavora su queste MCG ancora non mi è tanto chiaro...e cosa comporta utilizzare queste versioni invece della MIUI Ufficiale?
Credo che la versione mcg (sviluppata da membri di XDA) sia uscita molto prima che il galaxy s fosse supportato ufficialmente dai cinesi. quindi sanno bene dove mettono le mani. secondo me è meglio utilizzare le mcg, in quanto sono meglio ottimizzate e gli update sono più frequenti.
la batteria con questa 5.3.2 è veramente buona.
-
Quote:
AlexForTomorrow
ROM PER SOLI UTENTI ESPERTI! SUL SERIO!
Ragà io vorrei provarla ma... è ancora piena di bug?
ero capitato sul loro thread di xda dove la riportano come versione stabile e tra le cose che funzionano compare tutto ma sta chiaramento scritto che presenta qualche piccolo bug.
*SOME bugs from CM7 (INCLUDING: Battery drain, TV OUT, choppy MKV playback, etc.)
ora tvout non lo uso. battery drai... oramai c'ho fatto l'abitudine con Gingerbread e froyo.. mkv non so che sia..
voi che mi dite? la state provando durante un uso normale-giornaliero del tel? cioè chiamate.. sms.. wifi.. navigazione gps.. googlemap 3G..
-
Quote:
Peppegs
Ragà io vorrei provarla ma... è ancora piena di bug?
ero capitato sul loro thread di xda dove la riportano come versione stabile e tra le cose che funzionano compare tutto ma sta chiaramento scritto che presenta qualche piccolo bug.
*SOME bugs from CM7 (INCLUDING: Battery drain, TV OUT, choppy MKV playback, etc.)
ora tvout non lo uso. battery drai... oramai c'ho fatto l'abitudine con Gingerbread e froyo.. mkv non so che sia..
voi che mi dite? la state provando durante un uso normale-giornaliero del tel? cioè chiamate.. sms.. wifi.. navigazione gps.. googlemap 3G..
in genere, a chi fa questa domanda,
gli si risponde NO proprio perché la fa.
denota indecisione, paura, eccetera. cose che non devi avere quando provi queste rom ;)
comunque provala, ormai è piuttosto stabile.
[n.b. "piuttosto". non ho detto che è stabile. ha i suoi bug generici]
edit:
anzi, aspetta qualche ora, che su xda sta per uscire la MCGv6 ;)
-
Comunque ho notato che i FC di google.framework e l'altro che non ricordo, avvengono solo sotto il 20% di batteria...:'(
in attesa della nuova versione mcg! roftl
-
Quote:
shinral
- Nuovo TEMA per XDA
- Screen Capture fixato
- Aumento velocita UI
- Protezione IMEI
Ma "protezione imei" vuol dire che non rischi di perdere l'imei quando flashi?
-
esattamente. a volte quando si flashava da froyo si verificava la perdita dell'imei. adesso dicono di aver risolto.
-
Ho visto che è uscita la 1.6.10 ma il language pack italiano si può usare quello della 1.6.3?
-
Io la consiglio come rom, bug non ne ha tantissimi, gli fc li ho notati sopratutto con l'app temi (che poi non è proprio un fc, dice cosi ma inizia a scaricare lo stesso...) e da altre parti, ma riscegliendo quello che si voleva fare va tranquillamente.... la batteria mi dura abbastanza, faccio un giorno e mezzo con wifi, 3g non sempre acceso giochi messaggi e 2 ore di musica. La consiglio come rom, almeno da provarla. Ah io il launcher lo sostituito con launcher pro
-
Pensate che io l'ho rimessa oggi e non riuscivo ne a chiamare ne a mandare sms dato che appena ci provavo andava in freeze e poi faceva un reboot.
Questa rom mi odia... roftl
-
ahahaha ma vero proprio non ne vuole sapere di funzionare bene sul tuo galaxy. pensa che da quando ho messo la 5.3.2 non ho avuto neanche un force close.
-
Quote:
shinral
ahahaha ma vero proprio non ne vuole sapere di funzionare bene sul tuo galaxy. pensa che da quando ho messo la 5.3.2 non ho avuto neanche un force close.
dopo, appena galnet riesce a upparla, provo la MCGv6.
tanto ho un backup fresco con l'app della miui e a rimettere tutto ci metto dieci secondi roftl
e speriamo che anche stavolta non se la prenda con me!!!! ;)
appena flasho vi faccio sapere come è e che hanno migliorato.
;)
-
ok allora aspettiamo tue notizie. prova a disattivare la gestione autorizzazioni di superuser, ho letto su xda che è il colpevole dei riavvii.