CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 32 di 90 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hubert Visualizza il messaggio
    come mai han cambiato kernel ? Zach's Neo 07 meglio del glitch ??
    a voglia che è migliore.
    stesse performance ma batteria migliore.
    (conservative governor rulez )

2.  
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

a me con le ultime versioni con kernel glitch (con e senza language pack) e dopo full wipe, la batteria scende drasticamente anche senza utilizzare il telefono. nel grafico mi segnala che il display è stato utilizzato per 3 ore, quando in realtà sarà stato acceso 10-15 minuti.

edit: Colpa di NoLed che mi ciucciava tutta la batteria
    Ultima modifica di shinral; 16-06-11 alle 12:11

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualcuno come me ha problemi con i temi ? ho la versione 6.15 e il lenguage pack italian 1b e non riesco a cambiare i temi perche mi da chiusura forzata dell'applicazione !

energyword
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno come me ha problemi con i temi ? ho la versione 6.15 e il lenguage pack italian 1b e non riesco a cambiare i temi perche mi da chiusura forzata dell'applicazione !
    Hai messo l'ultimo update della miui con il pacchetto lingua di quella precedente...dovresti provare con la rom liscia, cambia il tema per vedere se dipende dalla rom oppure dal pacchetto lingua

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

il pacchetto lingua non è della versione precedente, perche è basato sulla miui 1.6.10 proprio come la mcg6.15 tu hai problemi con l'applicazione temi?

energyword
    Guest
    Predefinito

il pacchetto lingua non è della versione precedente, perche è basato sulla miui 1.6.10 proprio come la mcg6.15 tu hai problemi con l'applicazione temi?
    non uso cambiare tema, però ho appena provato,in realtà mi ha dato una chiusura forzata ma il tema me l'ha cambiato...io ho la 6.13.1

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Non è assolutamente colpa del pacchetto, a me ad esempio funziona tutto perfettamente.. il tuo problema è qualcos'altro. Ho provato a cambiare temi, sfondi e tutto ciò che si poteva cambiare mai funziona tutto bene..

energyword
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente colpa del pacchetto, a me ad esempio funziona tutto perfettamente.. il tuo problema è qualcos'altro. Ho provato a cambiare temi, sfondi e tutto ciò che si poteva cambiare mai funziona tutto bene..
    Anche tu con la 6.15? io sono ancora con la 6.13.1 se mi dici che funziona tutto perfettamente aggiorno... dopo posso ripristinare il backup fatto con l'app della miui!

EDIT: update eseguito...seguendo la procedura in prima pagina al riavvio ho ritrovato tutto com'era,senza il bisogno di ripristinare nessun backup!
    Ultima modifica di energyword; 15-06-11 alle 17:18

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

quindi non avete problemi con i temi??? mmmmm strano perche con la versione mcg 5.32 non avevo nessun tipo di problema ....

energyword
    Guest
    Predefinito

quindi non avete problemi con i temi??? mmmmm strano perche con la versione mcg 5.32 non avevo nessun tipo di problema ....
    Ho appena aggiornato alla 6.15 con il relativo pacchetto lingua ITA della 1.6.10 1b, ho cambiato il tema e le icone...nessun problema...
    Ultima modifica di energyword; 15-06-11 alle 17:50

Pagina 32 di 90 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio