Raga dopo aver ripristinato le apps con my backup pro mi ritrovo parecchie apps a doppio,tra cui alcune di sistema come la fotocamera! Consigli?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Raga dopo aver ripristinato le apps con my backup pro mi ritrovo parecchie apps a doppio,tra cui alcune di sistema come la fotocamera! Consigli?
Rimuovile![]()
Se ne rimuovo una rimuove anche tutte le copie e mi ritrovo senza! E tra l'altro quelle di sistema come la fotocamera, ovviamente, nn me le fa rimuovere!
Si ma forse non avete capito che il problema è che quando ne rimuovo una vanno via tutte quelle uguali! Mi spiego meglio : in realtà penso non siano INSTALLATE a doppio,ma dovrebbero essere solo le icone a doppio! Però quando provo a rimuover l'icona mi fa soltanto disinstallare l'app!
Originariamente inviato da Roger92j
Allora l' unica soluzione è reinstallarle tutte da capo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
basta non usare questi backup.
specie se passi da una rom non-aosp a una aosp come la miui (che è basata sulla cyano), che presumo sia il tuo caso.
quando fai questi passaggi, è consigliabile reinstallare tutto manualmente per evitare la comparsa di questi problemi che, come vedi, capitano a qualcuno (ma non a tutti).
poi, in un secondo momento, potrai usare direttamente l'app di backup della miui per tenere sempre un backup fresco di tutte le app+dati senza dover installare altre robe.
E se adesso facessi un wipe e riprovassi a ripristinare il backup?
Risolto con i doppioni! Resta un problema...quando sono in modalità silenziosa la vibrazione funziona soltanto per le chiamate in entrata,ma non per i messaggi! C'é qualche impostazione da modificare? Io non ho trovato nulla
Edit:risolto anche questo
Ultima modifica di Roger92j; 19-06-11 alle 15:31
Scrivi come hai risolto che può essere utile a altri![]()