per il galaxy ancora non si tratta della versione stable, ma della developer. per adesso i soli terminali stable sono:
- HTC Desire
- HTC HD2
- Motorola Defy
- Motorola Milestone
si si stavo vedendo su miui.com......anche se su miuiandroid.com dicono diversamente!!!
quindi adesso ogni mese uscirà una versione stable, ed ogni venerdi una versione developer?
si..proprio cosi..però, come hai detto tu, sembra hce per il nostro galaxy ancora la stable non ci sia...ovvero..i cinesi cosi dicono...me au miuiandroid.com danno tutte stable...sinceramente non so cosa sia effettivamente la 1.7.8 pe rnoi...stable o developer? Boooooh...credo la 2° opzione però!!! (almeno per questa settimana).
appena rilasciato il nuovo language pack per la 1.7.8, come sempre è scaricabile da nexus lab
Scusate la domanda da newbie, ma ho appena installato per la prima volta una ROM MIUI 1.7.8 sul mio galaxy s.
Volevo sapere, qualcuno sa dirmi come posso sincronizzare la mia rubrica contatti con kies o in alternativa con outlook?
Grazie
Utilizzo la MUI da 15 gg e sono molto contento. In precedenza ho utilizzato Darky e Juwe. MIUI è molto più stabile (rarissimi FC) ed ha una cura nella grafica quasi maniacale. Funziona tutto correttamente. L'unica pecca è che manca ancora la radio FM. Il team di sviluppatori ci sta lavorando e mi aspetto che nelle prossime beta sia implementata anche sul SGS (nelle ultime release inseriscono sempre nuovi device).
La durata della batteria è nella media delle ROM.
Davvero un bel lavoro.
Qualcuno ha informazioni sull'uscita dell'italian pack in italiano per la ver 1.7.15?
puoi scaricare da xda questo multilang pack dove è compreso anche l'italiano:
[16-07-2011] Multi-Language Pack 5.1 for MIUI 1.7.15 - xda-developers
![]()
Mi date un suggerimento su una app di gestione connessioni&sincronizzazione che funge sicuramente su MIUI/CM7 ??
La mia amata SuperPower ha problemi,mi rimane bloccata nel caricamento delle preferenze e non si schioda da lì...
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock