Sono connesso da circa 2 minuti... possibile che dal 100% sia andato al 90%?? Succhia cosi tanto il 3g in questa rom?
Sono connesso da circa 2 minuti... possibile che dal 100% sia andato al 90%?? Succhia cosi tanto il 3g in questa rom?
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
a me con la cyano mi è addirittura capitato di trovarmi così all'improvviso all'80%!! infatti secondo me oltre la scalibrazione c'è qualcosa che ciuccia batteria, dopo un riavvio la situazione migliora notevolmente ma il problema resta...
tornando alla MIUI, che ho messo da due giorni, sto riscontrando alcuni problemi soprattutto con le chiamate, mi capita spessissimo che mi arriva una telefonata e il telefono si riavvia! sto usando quella ufficiale 1.6.17 ufficiale...
che dite è normale?
Dato che ormai la MCG non verrà più aggiornata...ho creato un 3D parallelo per il nuovo progetto /ROM GALNET.
Qui trovate tutte le info
è uscita la 1.6.24...ma nn c'è ancora l'italian pack
è uscito l'italian pack per la 1.6.24![]()
Ho la MIUI 1.6.24 con la parte modem stock la JVO, però non mi soddisfa in quanto con connessione HSDPA mi aggancia la rete, mi fa telefonare e tutto ma internet non va... con il GPRS invece si... ed il WIFI non mi soddisfa neanche, cosa mi consigliate come valida alternativa?
è uscita la versione 1.7.1 e relativo italian pack. entrambi scaricabili su nexus lab