Dopo tanto ho voluto provare anchio la miui, ho montato la 1.8.26 con relativo italian pack e vedendo le impostazioni ho trovato anche "configurazioni gps", c'è da settare qualcosa o rischio di non agganciarmi mai ai satelliti?
Con la cyano era accettabile ci voleva una ventina di secondi..
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
io non ho toccato il gps della miui, per la cyano prova a montare la radio jvr, l'aggancio ai satelliti è molto più rapido !
ixidron (29-08-11)
Salve gente,
Dopo più di 20 giorni di utilizzo non c'è che dire.
Questa Rom è fantastica...il mio telefono è rinato...non tornerò indietro...l'unico cruccio è la batteria ...come è possibile che una rom così ben fatta abbia una gestione dell'utilizzo della batteria così pessima.
12 h sono troppo poche per un oggetto che hai pagato 500 euro. La mia fidanzata con iphone 4 e stesso utilizzo mio (3g sempre attivo e ogni sorta di notifica fa 48 ore e a volte anche di più facendo almeno due telefonate al giorno di 30 minuti.)
Peccato...aspetterò l'evoluzione non potendo dare nessun contributo allo sviluppo.
Speriamo più presto possibile.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi monto la 1.8.26 e mi trovo veramente bene, ho solo un dubbio, perchè a ogni riavvio devo riattivare la connessione dati, di default rimane inattiva, non capisco...
a me ogni riavvio mi chiede 2 volte di spostare dati, suonerie, screenshots sulla scheda sd. anche con la versione precedente me lo chiedeva.
Buongiorno a tutti,
Sapete dove trovare il radio modem jvr per miui? Di default monta la jvk. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
lo puoi trovare qui, ti registri e il gioco è fatto !
_______
![]()
Ultima modifica di AlexForTomorrow; 31-08-11 alle 10:24 - Motivo: forum esterno.