CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware BRAND\NO BRAND ITA e EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

***AGGIORNAMENTO 31\7\11***

Aggiunto nuovo firmware leaked I9000OXAJVR.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Marco8188

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nella JVQ, non dovrebbe esserci anche il file per il bootloader? Perchè io ho scaricato il .rar ma non c'è

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

C'è la JVQ con bootloader e senza bootloader.
    Hai scaricato il file giusto,soprattutto da questo thread? Anche perchè il file è .ZIP e non .RAR.
    Da cosa ti basi che è senza bootloader?

All'interno dello zip , nel file PDA_JVQ.tar.md5 , si nota la presenza del bootloader : Sbl.bin

Baby Droid L'avatar di Marco8188

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami me ne sono accorto adesso..chiedo venia

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

avete visto che su XDA gira una versione JVQ scaricata da kies?, datata 10/6 (come la versione leaked), ma con il file cache.rfs diverso.
    pare abbia risolto un paio di bug.
    multi CSC
    Ultima modifica di misha84; 06-08-11 alle 23:14

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    avete visto che su XDA gira una versione JVQ scaricata da kies?, datata 10/6 (come la versione leaked), ma con il file cache.rfs diverso.
    multi CSC
    Consiglio mrmela di aggiornare il primo post, visto che è disponibile la JVQ ufficiale XEU rilasciata tramite kies (come già detto da misha84) e che ha il csc diverso rispetto alla leaked JVQ riportata in prima pagina.

Per maggiori info si può leggere qui: xda-developers - View Single Post - [FIRMWARE] I9000XXJVR 2.3.4 DATE: 27th July (ADDITIONAL INFO IN THE 1st POST)

Comunque la JVQ ufficiale la si può prendere tramite checkfus oppure da xda (grazie al solito Ramad): [Firmwares]Stock I9000 and I9000M Firmwares collection [Latest: XWJVN, DDJV9, XWJVK] - xda-developers

Inoltre personalmente ritengo la JVR una versione non del tutto affidabile per quanto spiegato dallo stesso Ramad in questo post:
    xda-developers - View Single Post - [FIRMWARE] I9000XXJVR 2.3.4 DATE: 27th July (ADDITIONAL INFO IN THE 1st POST)

Non so quanto sia il caso quindi, che la JVR venga pubblicata in questo thread che è di riferimento per i download delle rom stock/ufficiali samsung (anche se viene riportata come leaked).

Che poi la JVR sia stata pubblicata su samfirmware, imho non la rende più affidabile, a maggior ragione che ora samfirmware si è messo a pubblicare anche rom mod come la darky (a dispetto del nome del sito).

Questa è chiaramente la mia opinione......
    Ultima modifica di DeusEx; 13-08-11 alle 00:37
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio

Non so quanto sia il caso quindi, che la JVR venga pubblicata in questo thread che è di riferimento per i download delle rom stock/ufficiali samsung (anche se viene riportata come leaked).
    Veramente non è riferimento per rom stock ufficiali ma riferimento per rom stock ufficiali e non.

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Veramente non è riferimento per rom stock ufficiali ma riferimento per rom stock ufficiali e non.
    Quando parlo di rom "non del tutto affidabile", non mi riferisco al fatto che sia leaked o non ufficiale che dir si voglia, ma che ci sono dubbi sulla sua integrità e sul fatto che potrebbe essere stata manipolata prima di essere resa pubblica.

D'altronde è stato alquanto strano che una certa rom moddata, basata sulla JVR, sia stata rilasciata PRIMA della rom stock JVR stessa (pubblicata per la prima volta su samfirmware): vedi qui

Io non mi fido e mi è sembrato giusto segnalare quanto sopra..... poi ognuno giudichi da sè.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere una informazione...ma della JVR la versione DEODEXED come gli altri firmware (che ci sono con e senza booloader - odex/deodex) non è disponibile?..
    Grazie a quanti vorranno rispondere.

ps.: in rete ho cercato ma almenocchè non ho beccato il sito giusto non ho trovato niente in merito..se non le versioni di Ficeto che non mi interessano.

Baby Droid

Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    multi CSC
    confermo : kies da a disposizione l'aggiornamento ufficiale a jvq multi csc partendo da jvo (xeu)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio