Raga , ma mi considerate?
Il file era già stato messo ieri nel thread dei download , ed è anche specificato con Btl.
Tra l'altro è uppato in multiupload e non solo9 hotfile e con pass del sito ovviamente perchè prima è stato verificato.
Non girano un po' troppi link cosi'?
Se per ogni uscita questo thread viene aggiunto un nuovo firmware , il thread dei download non ha senso di esistere ed a sto punto ditemelo che evito di aggiornare ogni volta visto che richiede molto tempo tra scompattare , verificare , ricompattare e uppare.
ciao,e' uscito anche il semaphore 1.7.0 per la jvs
mrmela (12-09-11)
ma io direi che così va più che bene.
nel tuo stanno anche i firmware brand, che con questo thread non c'azzeccano molto.
direi invece, che nel tuo thread dovresti eliminare i link per il nobrand se vuoi eliminare link duplicati. ma a mio parere non va male così come è ora.
d'altronde, qui si discute anche, mentre il tuo è un thread di solo download![]()
messo il link anche del kernel di chainfire per la jvs
CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS.zip
Vi prego qualcuno metta in OP una lista dei problemi e delle bug di questa 2.3.5
Io ho la 2.3.3 e non la sopporto più, non posso star ad aspettare che samsung rilasci su kies la 2.3.5 anche perché non si sa se lo farà e se lo sarà potrebbe essere comunque piena di bug come la 2.3.3.
controllate in particolare
-il salvataggio delle impostazioni di browser,fotocamera e tastiera.
-scrolling del browser
-gps
-registrazione audio e video con rumori alti
-batteria
-usate un gioco 3d e controlalte se c'è il battery drain di sistema operativo android.
poi ci saranno sicuramente altri bugs che non ricordo.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
hero96 (12-09-11)