Ciao a tutti ragazzi,se parto da una rom basata su ics,devo utilizzare la versione con bootloader o no per flashare gingerbread?Grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi,se parto da una rom basata su ics,devo utilizzare la versione con bootloader o no per flashare gingerbread?Grazie![]()
É la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma se è la stessa cosa allora perche vi sono2 versioni differenti? Una con bootloader e una senza?
PS: Ragazzi ho scaricato la 2.3.6 JW4 e ho 4 file, che sono questi:
1-CSC_JW4.tar.md5
2-KERNEL_JW4.tar.md5
3-PDA_JW4.tar.md5
3-PHONE_JW4.tar.md5
Adesso quali devo usare e dove devo metterli?? O meglio,pda su pda,Phone su phone,csc su csc...ma kernel??Grazie.
Ultima modifica di Mattia9631; 22-08-12 alle 13:30
ragazzi ho appena flashato il telefono alla versione VALUE PACK 2.3.6 JW4.
pero ho un problema, quando tipo sono nella fotocamera anzi che l'bbiettivo mi vengono sullo schermo delle righe rosse blu, insomma come se lo schermo fosse rovinato eco.
come posso risolvere?
ah un altra domanda, ho scaricato prima la rom tsunami X, il problema è che su odin non lo trova, non ho decompresso il file quindi dovrebbe vederlo.
attendo risposta
EDIT:
risolto mettendo la JW7 Value Pack
Ultima modifica di Moreno91; 12-10-12 alle 02:09
salve a tutti voglio cambiare rom al mio galaxy s per installare quella tsunami , la versione di android è2.3.6 non ho capito come fleshare la recovery da odin per installare la rom chi mi puo aiutare
ciao a tutti ho sempre fatto ste cose con l's plus ma con questo ...specialmente perche è di un amico non me ne intendo ...cosa è vooodo control ......e come faccio a mettere una rom originale tramite odin grazie
ho fatto grazie
Ultima modifica di calimerocz; 03-04-13 alle 16:25
Ciao ragazzi perdonate l'intrusione , ma la mia sorellina a un galxy s , e vorrebbe dargli una rinfrescata perche ha una marea di problemi force closed e altri , ora io ho letto tutto e non ho capito il problema del bootloader , nel senso che,al momento le ha su la ginger , se flasho via odin una qualsiaisi stock devev avere bootloader o no ? poi il suo e brand tim posso mettere una qualsiasi rom o no ? poi volevo mettere l cwm per poi rflashare via zip una jelli o ics nn so cosa e meglio si accettano consigli, col gsplus sembra piu semplice ,poi sta a cominciare ,perche da come si legge il brick e cosa facile soprattutto a causa di sto bootloader... via ringrazio in anticipo .........
Xiaomi redmi 4A
Ciao, se nel galaxy è gia installato il fw GB allora puoi flashare anche fw senza bootloader (piu' sicuri in caso di black-out durante il flash).
Se vuoi installare l'ultimo fw ufficiale no brand JW7 devi fare riferimento al thread di Misha QUI.
Se poi vuoi passare a qualche rom basata su android 4, prima del flash ti consiglio una lettura di QUESTA guida.
Ciao![]()
Makkia75 (05-04-13)
Salve.
Avrei bisogno di un consiglio.
Sono su una rom ICS (la tiramislim) e vorrei passare ad una nuova ICS ma passando per una pulizia ODIN ovvero per GB.
Da quanto ho capito la rom stock deve avere bootloader giusto?
E dopo aver messo la rom stock con BL, posso flashare direttamente la ICS oppure devo mettere qualche kernel prima di ICS?