Originariamente inviato da Sebdroid88
Si si quello é l'unica cosa che ho capito ;-)....... Volevo sapere se con o srnza repartition..... Grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sebdroid88
Si si quello é l'unica cosa che ho capito ;-)....... Volevo sapere se con o srnza repartition..... Grazie cmq
Su questo ho anche io dei dubbi, poi se vai a vedere ognuno ha una propria teoria soprattutto quando ci sono bootloader di mezzo.
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo e smottamenti vari senza ancora averlo rotato che dire stupendo e la batteria infinita ora ancora con in 25% questa notte in modalità aereo a consumato un 1%
nel primo post non si menziona il kernel gto.
Device: Samsung Galaxy S
quoto! senza lagfix ho provato a lanciare quadrant (ma non sono un fanatico sia chiaro, anzi!) e al primo colpo 2231 :o
i pdf pesanti tipo giornali scorrono molto più fluidamente. noto però un leggero peggioramento nella ricezione ma devo ancora approfondire la cosa
se solo fosse possibile sistemare un pò quella taskbar e aggiungere qualche lockscreen carino. mi pare sia già stato chiesto in questa sede però...
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ciao a tutti ora sul mio GALAXY monto una Darky_v10_RC5_Final, che versione devo mettere di 2.3.4 ho letto che dovrei mettere quella senza bootloader ma non riesco a trovarla... e poi con ODIN che fare?? REparton o no?
Mi date delle dritte su dove trovare la versione senza boot e su il flash..
Grazie
pacia io personalmente ti consiglio di passare alla 10.1 di darky con le guide sul suo sito (però purtroppo ti tocca il wipe) e quindi di metter su la JVP di ficeto (no wipe). è rootata, c'è il kernel darkcore e poche altre cose, penso che nei prossimi giorni aggiungeranno altre cose come i lockscreen eccetera. se vuoi rimanere con la darky è la cosa migliore.
ciao!
Deodexed e zipaligned cosa significano? Al momento ho Serendipity 6.4 Froyo 2.2.1
Grazie
Ps: installando questa significa che sarà già rootato? Anche già lagfixato? No perché il lagfix a me in passato mi ha solo dato problemi, e non lo voglio più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Originariamente inviato da verygoodsek
Anke io sono juwe 4.3.1 ma hai fatto prima qualke wipe o hai messo direttamente con odin la nuova rom 2.3.4?