HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Salve a tutti , chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere , e di cui non trovo la causa. Avevo montato sul mio sgs la zeus core rom , ho provato tramite odin ad installare la xxjvs , ma varie versioni di odin si bloccano su "do not turn off....." e lo schermo del galaxy diventa nero rimanendo cosi' per oltre 10 min. . Ho provato a reinstallare la xxjvr , funziona perfettamente ;da qui ho provato ancora una volta l'installazione della xxjvs , ma dopo vari tentativi , nulla sia con repartition flaggato che senza. Qualcuno può spiegarmi cosa accade e come può essere risolto? grazie
Ultima modifica di TnK8iD; 19-09-11 alle 13:23
non è che su odin non spunti l'auto reboot??
Grazie per avermi risposto , è tutto flaggato come da figurare nel primo post
molto strano che non riesci a installare la jvs,i file li metti nel modo giusto?prova a mettere prima tutti i file con odin poi collega il tel e aspetta un po di secondi e quando vedi che e' connesso aspetta qualche secondo,a me e' successo due volte che nn riuscivo a installare
In verità ho fatto varie prove anche con versioni diverse di odin , dalla 1.3 alla 1.85 , ma purtroppo nulla , forse dovrei attendere più di 10 min.?? Ma mi suona strano , in quanto per qualunque altro firmware ha chiesto pochi minuti.....
Ho anche provato a scaricare il pacchetto firmware da siti diversi , pensando potesse cambiare qualcosa ,ma nulla. Non so proprio come fare , il bootloader dovrebbe essere lo stesso (anzi sicuramente lo è) , e faccio i vari wipe prima di ogni installazione. Al momento son dovuto tornare alla xxjvr.
cmq puoi provare a installare la substance 3 che e' basata interamente sulla jvs e inoltre sono stati corretti alcuni bug,si installa con la recovery e la provo da due giorni e va molto bene
Grazie per il consiglio , ma aspetto prima vorrei trovare una soluzione a questo problema , as ogni modo la S3 sembra un'ottima rom , anche se la preferirei senza alcune delle modifiche che apporta , cmq la proverò grazie.
Anche s me è successo un paio di volte questo problema ma mi é bastato riavviarlo sempre in download mode, staccare e riattaccare il cavo e riavviare odin e tutto è tornato a funzionare miracolosamente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato la versione 2.3.5 JVS e speravo di trovare l'effetto "Old Screen TV Lock" alla pressione del power-off, invece noto che non c'è.
C'è qualche impostazione o app aggiuntiva per poter avere questo effetto oppure non è proprio possibile averla?
Grazie mille a chiunque mi risponda!
Liga