infatti credo sia un problema della taskbar che non esprime al meglio i livelli di segnale. ho questa sensazione.
Originariamente inviato da mrmela
Il damian a me continua a crashare non so perche ho messo da cwm ora quello che sbloccava 341 mega di ram che.c'era prima sul.tuo post
Il DamianGTO_Ginger_Gold_v2__340HZ_CWM questo cammina......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di briorbrio; 11-06-11 alle 14:31
very stupid question,la procedura è sempre uguale anche con windows 7 right?
io utilizzo odin 1.82 e MAI (la toccatina ci sta) avuto problemi.
windows 7 x64
mi sento l'unico sfigato che ha flashato la rom e non ha un telefono fluido....anzi....
può essere colpa del kernel? ora ho CF...provo a cambiarlo?
sto installando il Dark core che converte in automatico in ext4, ma se poi voglio cambiare rom riconverto da recovery?
Ultima modifica di Ik4rus; 11-06-11 alle 14:50
Installata ieri e provata oggi, batteria durata neanche una mattina, facendo piu cose in serie si impianta... per ora non va, adesso ricalibro la batteria e faccio altre cose, vediamo se migliora (cf kernel)
Per chi interessa il punteggio di quadrant benché inaffidabile...... ext4 per le partizioni DATA.
Con la JVO mi fermavo a 1600
![]()
Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]
qualcuno riesce a chiarirmi cosa è quadrant e i suoi "punteggi"?![]()
mrmela avrei una domanda..ora ho installata MIUI MCGv5.32 se volessi installare la Ginger 2.3.4 ufficiale la posso flashare direttamente sopra MIUI (con i vari wipe ovviamente) oppure c' è qualche altra operazione da fare?..e se poi volessi ritornare all' attuale MIUI basterebbe fare un "restore" da CWM?