[QUOTE=alebel91;953573]Quello che dici è tutto vero,
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
Il motivo è semplice. La JVZ/JW1 iniziano con la sigla XW, mentre la nuova JVU inizia con XX come le altre rom che abbiamo usato: XXJVQ/XXJVR/XXJVS ed XXJVT. Attenzione peró che è disponibile anche la XWJVU che è piú vecchia delle XWJVX/XWJVZ/XWJW1 ed XXJVU. Spero di essere stato piú chiaro possibile.. Ora flasho anche io e vi faccio sapere. Ah un'altra miglioria, da come dicono, è una maggior velocitá nello scattare foto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Segnale wifi decisamente migliorato![]()
Certo che voglio farci qualcosa, anzi, non vedo l'ora..
Sto cercando di capire quale sia la differenza da XW ed XX però credo che la XX sia più ufficiale anche perchè da come ho letto non c'è bisogno di nessun marchingegno per avere il t9 in italiano..
Edit: c'è da dire anche che tutte le XW che sono uscite erano incomplete, una senza modem l'altra con altre mancanze.. Questa invece che è XX è completa di tutto..
Edit2:
Il lockscreen è in inglese
La memoria ram totale disponibile è da 320mb.. O.o
App galleria più veloce
Browser web ottimizzato (@montex per gioia tua non si verifica più quel problema)
Market iniziale in versione vecchia ma al secondo riavvio mi è stato aggiornato al 3.4.4
Edit3:
Ho notato che nelle precedenti versioni con sigla XW, nel build.prop la sigla "ro.com.android.dataroaming" era impostata su false, su questa XXJVU, come tutte le rom con sigla XX che ho usato, è impostata su true. Personalmente non so a cosa serva..
Al3xI98O (07-01-12)