Spettacolare ma non c'ho capito molto... come si fa ad ottenere questo?
Se segui il link in firma trovi la rom già deodexed 2.3.4 e senza bootloader.
Puoi flasharla tranquillamente sopra questa e ripristinare tutti gli eventuali backup di Titanium.
La deodexed ti permette di flashare i temi e modifiche da CWM.
E' sempre la stessa rom stock. Se non sai cosa è deodexed controlla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-v0-3-a.html
Ma per dirtela in parole "brutte ma comprensibili per il significato" , è la stessa Rom "aperta alle modifiche".
Calidreaming (15-06-11),Val3r10 (13-06-11)
Domanda: qualcuno puó verificare se con questa rom hanno risolto il problema del livello di registrazione del microfono che andava in distorsione appena si registrava qualcosa appena più rumoroso di una passeggiata in biblioteca?
O serve ancora root+voodoo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ammazza che velocità di aggiornamento! Stamattina c'era solo quella non deoxed! :-)!
Quindi quell'effetto ce l'hai con rom "nuova" + i due prog che hai linkato (Lockscreen AOSP + Thema Fresh Gingerblue)? e per Menu Power esteso che mi ispira molto?La deodexed ti permette di flashare i temi e modifiche da CWM.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
O uno o l'altro.
Sono 2 temi diversi , il primo piu' semplice.Ora io uso il Gingerblue.
Se vuoi passare allo stesso firmware ma deodexed, fai un backup da CWM.
In seguito flasha da Odin la deodexed 2.3.4 senza re-partition.
Quando la rom si avvia , passa al flash del kernel.
Ora da CWM , puoi recuperare tutti i programmi,dati ed impostazioni da "backup\restore" selezionando "advance restore" >"selezioni la cartella del backup"> "data".
Ti ritroverai il telefono come lo hai adesso ma deodexed.
Ora puoi installare i temi che vuoi.
Ultima modifica di mrmela; 11-06-11 alle 22:36
aquilamax (19-06-11),Calidreaming (14-06-11)
Gli screenshot sono i miei, come puoi notare uso la Damian Gold 2.1 , ovviamente ti da anche il root.