Confermo però devo segnalare la presenza del bug noto come Phone FC.
Roby
Chiedo a voi che siete + informati di me....sono tornato ieri ad una rom stock...ed avendo sul pc la JVZ ho flashato quella...però mi pare di capire che la.JVU sia più recente (sbaglio?)..in ogni caso consigliate di.restare su JVZ o passare a JVU?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
illustrissimi, domanda un po' ingenua: ma l'unica fonte aggiornata sulle build leaked è samfirmware?
non vorrei che abbiano interrotto lo svilupo al 30/12 con l'ultima JVU..
ho messo il kernel cf-root ma non essendo soddisfatto ho messo il semaphore (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1112908) e' normale veda ancora il tweaks di cf-root nel menu (forse perche' semaphore e' basato su cf-root, giusto?)??? avevo fatto wipe cache e dalvkin prima di flashare il kernel...
mi aiutate a mettere la batteria in stile circolare con %???
Ultima modifica di Trevisandoc; 25-02-12 alle 17:11
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Purtroppo anche a me la JVU con cf-root non va bene. Ad un certo punto della giornata comincia a scaldare e la batteria va giú....se non me ne accorgo e non riavvio il cell si spegne a metá pomeriggio.
Le applicazioni che uso sono le stesse di prima con la 2.3.4, purtroppo non ho visto vantaggi nel fare l'upgrade, a parte qualche miglioria grafica.
Mi consigliate di cambiare kernel? Se si quale? Se devo cambiare kernel posso sovrascriverlo a quello attuale o devo riflashare anche la rom stock?
Grazie.