Esatto e Tatuato lo indica al primo punto delle istruzioni per l'installazione prima dei vari format e wipe e se ci pensi ha una sua logica, non puoi avviare un sistema senza il... sistema:)
Molto bene per l'IMEI, sei stato fortunato;)
Visualizzazione stampabile
nessuno a risolto..oppure non ho spiegato bene il problema???
potrei risolvere passando ad una rom mod?
Se hai voglia/tempo potresti provare la ROM che ho in firma perchè usa dei driver particolari (i JPA) per il wifi che mi dicono siano ottimi... Io però non ho mai avuto problemi nemmeno coi driver standard quindi non posso darti nessun riscontro diretto...
La mia esperienza è stata quella, ero in una determinata zona per lavoro e quando attivavo l'hotspot non c'era modo di farlo andare, ottenevo sempre errore, anche dopo vari riavvii e cambiando scheda (stesso operatore [WIND]).
Quando la sera sono rientrato a casa, senza fare nulla di nulla, solo riprovando ad attivare l'hotspot, ha ricominciato a funzionare correttamente. Questo è il motivo per cui ho supposto che potesse dipendere da una determinata cella.
Probabilmente è solo un caso...
Ho scaricato la versione I9000XXJVP e poi il kernel Dark_Core_2.7.3_JVP.tar ora ho riaccesso il telefono ma non trovavo l'app superuser quindi l'ho scaricata nel market ora mi chiedevo come abilitare i lagfix...ho provato ad andare in recovery mode ma quando vado se premo il tasto home va giù e non funziona come ok...Sai da cosa può dipendere?
complimenti, bella citazione...
cmq..prova col tasto con cui accendi il sgs al posto del tasto home..
Non so se sia questo il tuo problema ma da quanto ho colto con il Semaphore si deve attivare il netfilter via script per l'utilizzo del tethering...
Prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=14481782
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
non so come si faccia a dire che il modem JVR sia un modem degno di questo nome..in una località vicino a Brescia,a 860 m di altezza il cell non prendono..normale,ma se nelle zone dove gli altri cell hanno almeno 2 tacche il mio era SENZA RETE,e nelle zone dove gli altri cell avevano il MASSIMO delle tacche,e il galaxy ne aveva UNA massimo DUE,vuol dire che c'è qualcosa che non va..e per altri cell parlo di samsung,nokia da massimo 120 euro...in questo mi ha deluso molto il galaxy..:O
non mi ricordo se quando ci ero andato mesi prima ero in JVP o froyo,ma le cose erano molto migliori..
Io con TIM e modem JVR do via all'iPhone4 dei miei amici quando loro sono senza rete...stesso posto stesso operatore :D Potresti provare flashando il modem della 2.3.3 brand del tuo operatore...per quello che costa provare ;)
Con jvr (ma anche con jvp, meno con jvq) sto davanti a molti in quanto a segnale :)
Sent from my OMNIA7 using Board Express
Ragazzi, non c'è ancora il CSC i9000OXAJVR ?
Ho appena flashato la JVR, poi rootata con CF-Root 4.1, ma dalle info del telefono risulta il CSC i9000OXAJVQ....
E' giusto così o mi sono perso qualcosa ?
Grazie in anticipo
per ora è così..;)
Ciao ragazzi..ho un sgs con JVQ e vorrei passare alla JVR, ma ho visto che esiste solo la versione con bootloader!! o_O siccome non voglio perdere nessun app che ho installato finora, ho fatto un backup da recovery mode...la mia domanda è: dopo aver fatto il bootloader e messo la jvr e infine il kernel "CF-Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS" (con annessi i 3 wipe) posso tranquillamente fare il restore e ritrovarmi tutte le app? Ho bisogno di una delucidazione, grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da s3v3n
Credo tu abbia bisogno di molte delucidazioni... il backup da cwm è un'immagine della tua situazione con tutto tutto non solo delle appena quindi se fai quello che hai detto ti ritroverai come adesso! Puoi farti un backup SOLO della appena con titanium backup e poi ripristinare sempre con quello...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao ragazzi! ho un piccolo problema. ho fatto il re virgin del mio galaxy, ora voglio flashare la JVR però odin rimane imballato con la scritta do not turn off target. resta li e non va più avanti. dopo un po lo scollego vedo il black screen of death e devo rifare la procedura revirgin per renderlo utilizzabile. sapete aiutarmi?
monto jvr odex con kernel semaphore 1.6 e quando il cell spegne il monitor fa una specie di lampo verde. In pratica il monitor si colora di verde per un attimo prima di spegnersi.
Altra cosa...é possibile attivare le videochiamate in talk? Ho provato a mettere una apk di talk apposita ma non é cambiato nulla
Quindi me lo tengo cosí?
Scusate ma la JVR in prima pagina è con bootloader?
Si si è con bootloader
info veloce.
ma gtalk con videochiamata funziona con la jvr?
salve non voglio fare il nabbo della situazione, ma dato che non ho compreso ancora bene la cosa volevo solo avere una delucidazione se possibile:
sul mio galaxy s ho flashato la rom stock 2.3.4 jvp (XXJVP)
è un samsung no brand.
1)Ora che ho questa rom il telefono è sempre italiano?
2)Se in un futuro prossimo uscirà su kies la 2.3.4 sarebbe considerata valida la mia se lo dovessi mandare in garanzia?
3)se dovesse uscire un ulteriore aggiornamento da kies, tramite questa jvp, posso aggiornare o devo riflashare 2.3.3?
Grazie ancora per le ottime risposte che mi date:D
1) se le scritte sono in italiano sì :D Scherzi a parte, la JVP che si trova in giro è leaked, cioè non ufficialmente rilasciata da Samsung, e europea generica.
2) no, a quanto so la 2.3.4 che è in rilascio su Kies per i terminali XEU è una JVQ e comunque non hai specificato se il tuo "no brand" è ITV, XEU o cosa...
3) partendo da una JVP leaked Kies non vedrà alcun tipo di aggiornamento indipendentemente da tutto.
qualcuno mi può aiutare?
Aggiorna alla JVR, è molto più stabile!
Ho capito.. Quindi mi consigliate quando uscira italiana su kies di rimettere 2.3.3 con odin e poi di aggiornare ufficialmente? Oppure mi conviene rimanere cosi come sto?
ho capito... dite che se dovessi aver bisogno della garanzia... riuscirei a flashare la rom 2.3.3 presente nella discussione sul flashing nella sezione modding, e a riacquistare la garanzia?
Vana speranza...come potrai immaginare il tutto dipende dal motivo per cui devi portarlo in garanzia! ;)
Metti per assurdo che ti sia partita la porta micro USB...tu come flashi la 2.3.3 stock ufficiale?! rotfl
Io personalmente la penso così: non ho pù la garanzia e se muore qualcosa faccio finta me lo abbiano rubato...ma almeno mi godo un terminale che viaggia al massimo delle sue potenzialità e mi diverto a smanettarci :cool: