nel primo post ci sono già i primi kernel compatibili con la jvs
Visualizzazione stampabile
Dopo 2 giorni con la jvs con darkcore4.0 posso dire di essere entusiasta, mai un freeze un impuntamento un riavvio un app bloccata, buona la batteria con cui ho fatto 2 giorni con wifi,dati e gps sempre accesi. La consiglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho aggiornato alla JVS + semaphore 1.7 e per ora direi tutto ok a parte che il market è tornato ad essere quello vecchio.
Come fare per forzarne nuovamente l'aggiornamento ?
Inoltre ho applicato un fix per il GPS basato sul flash del file gps_fasterfix_europe e solo dopo mi sono accorto che era per LG.:-[
Cercando in rete ho trovato diversi procedimenti per migliorare il fix gps del galaxy S ma qual'è quello più indicato per il nostro cellulare ?
Ciao e grazie.
Roby
La JVS ce l'ha Gtalk con videochiamata?
Avresti fatto 48 ore con tutto attivo???...come ci sei riuscito??..soprattutto col fatto che nn credo hai fatto ancora i cicli di carica..dai una da a tutti noi xché credo che più di qualcuno sia curioso..
Dopo 2 giorni con la jvs con darkcore4.0 posso dire di essere entusiasta, mai un freeze un impuntamento un riavvio un app bloccata, buona la batteria con cui ho fatto 2 giorni con wifi,dati e gps sempre accesi. La consiglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma siete matti?
io ci faccio 98 ore, con wifi, gps, data sempre attivi,
(si, io posso avere wifi e data attivi contemporaneamente!11!1!1)
40 ore di schermo attivo, 8 ore continue di chiamate, 1423,2 sms mandati a cazzo,
syncro ogni 4 secondi, specialmente di facebook perché pensa se mi perdo una notifica?
overclock a 2.4Ghz, così posso giocare a tetris come se avessi una psp e fondere il processore allo stesso tempo.
ah, e mi fa pure il caffe dopo pranzo.
aspettate, ho appena fatto un test di quadrant! guardate!!1!!111!1!!!11!111!
http://img854.imageshack.us/img854/9602/myquadrant.png
Uploaded with ImageShack.us
belin che cabaret... non pensavo di scrivere sul forum di colorado cafe....
Il problema è che lo show piu' grosso lo hai fatto tu!
Cavoli a me a Zelig non mi avete invitato ??
Cattivi xD xD
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk
A meno di non trovarsi in una zona in cui si balla 2G/3G (per cui il numero aumenterebbe) il rate di consumo in standby con dati 3G attivi e senza particolari app in background è tra i -3% / h e i -4% / h...quindi trovo difficile pensare che si possa superare le 30 ore effettive se si accende il display anche solo per qualche minuto rotfl
Belin noi genovesi consumiamo meno batteria degli altri, cmq preciso il mio discorso, carico il telefono, lo uso in giornata, lo spengo prima di andare a dormire (non mi serve durante la notte) lo riaccendo la mattina e arrivo al pomeriggio inoltrato con un uso normale.
Non saranno 48 ore, ma per me sono comunque 2 giorni.
Se poi vogliamo dire NON SONO 48 ORE diciamo NON SONO 48 ORE, ma sono comunque praticamente 2 giorni di utilizzo.
Non pensavo di scatenare un putiferio per una belinata del genere, se poi volete possiamo continuare a parlarne per 48 ORE, ma mi sembra una discussione piuttosto sterile.
Mi sono limitato a riportare una mia esperienza, che dal punto di vista statistico vale come il due a briscola.
A me da domenica sera a oggi alle 16 (quando il telefono si è spento) è successo questo. Ma ripeto non ho detto di aver avuto il telefono acceso 48 ore.
eh ma che palle che siete, fatevi una risata ogni tanto che non fa male ;)
vabbe, ora basta spam.
e basta discussioni inutili a chi ce l'ha più lungo o da cabaret.
tornate in topic ;)
Ciao ragazzoni,
chi mi insulta se chiedo il metodo più indolore per passare da RomKitchen ZSJV5(JVR?) a JVS senza dover per forza fare un wipe?
Ho il lagfix attivo e kernel Talon ultima release beta.
Io se lo lascio sul tavolo con 3G attivo e sync mi dura anche una settimana senza spegnerlo.
RIPETO: postiamo i LOG o altrimenti qualsiasi cosa si dica è aria fritta.
Ci tengo a precisarlo , perchè poi escono i soliti nubbi che piangono quando il telefono non gli arriva a sera.
Hai fatto bene a precisarlo
dato che ho cancellato gli ultimi post OT,
vi ripeto per l'ultima volta che lo spam è finito diversi post fa.
ok farsi due risate ogni tanto, ma quando dico che si finisce, si finisce.
chi continua, si becca un ban di 7 giorni e chiudo il thread per 24h.
fate i bravi e tornate in topic ;)
Qualcuno ha provato darkcore4.0?
Salve ragazzi...io ho un problema....ho flashato la 2.3.4 e anche la 2.3.5 e in entrambe dopo aver effettuato una telefonata mi compare il famoso errore com.android.phone, clicco su termina e si riavvia la rete mobile....ho fatto già il wipe ma il problema non vuole scomparire.....devo precisare che ho anche flashato la darky 10.1 extreme e con quella non mi dava alcun problema...solo che non mi piaceva l'interfaccia...mi potete aiutare? :)
Grazie x l'aiuto....no non uso niente di ciò..al momento digitando *#1234* il galaxy s mi dice PDA:I9000xxjvs PHONE:I9000XXJVS CSC: I9000XAJVS
Io uso darkcore 4.0, trovo ottima fluidità e stabilità della rom
bug noto, la chiusura forzata del phone usando l'auricolare bluetooth.
Qui trovi il fix per JVR e JVS: [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex - xda-developers
Si perde però la suoneria incrementale
Oppure c'è anche quest'altro fix (file presi dalla 2.3.3) che funziona sulla JVP, JVQ e JVR, e che mantiene la suoneria incrementale: [MOD] Phone.apk process FC (Force Close) fix for JVP/Q/R/S deodexed/odexed - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Nekos
Scusa io ho la Cyano ma avevo sotto la JVR GB ora per metter la JVS 2.3.5 dovrei far cosa?La normale flashata da Odin?Vedo che la JVS da scaricare e' solo con bootloader
Ragazzi allora, ho messo la darkcore4.0 ma stranamente non ho ottenuto i permessi di root (me ne sono accorto all'installazione di titanium). qualcun altro col mio problema? Consiglio la Cf-root per ora
Domanda per chi ha aggiornato: queste rom contengono il navigatore Drive and Walk di route 66 come la rom 2.3.4 per gt-i9003?
Ciao ragazzi, fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problema
con la jvs + kernel semaphore 1.70..oggi xò provo ad aprire la fotocamera e ad andare sulla videocamera...gli imposto ovviamente la risoluzione 1280x720 e lo schermo diventa nero, come se l'obiettivo fosse stato chiuso ad un tratto!! Cosa può essere? Con la precedente jvr 2.3.4 non ho mai avuto questo tipo di problema..confido in voi! :)
sicuramente hai installato la versione bigmem del kernel che ti rompe la registrazione 720p.
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Confermo.. Accade proprio questo quando si usa la versione bigmem.. Te lo posso garantire perchè anche io la uso dato che non mi intetessa registrare a quella risoluzione..