Visualizzazione stampabile
-
Infatti...proprio per questo dato che non c' è niente di ufficiale non lo pubblicherei quì da noi..tanto chi vuole lo può trovare facilmente.Come giustamente dici tu essendo probabilmente in fase di test (o forse no?..boh..) chi lo scarica altrove se ne assume le responsabilità...come ho fatto io..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Infatti...proprio per questo dato che non c' è niente di ufficiale non lo pubblicherei quì da noi..tanto chi vuole lo può trovare facilmente.Come giustamente dici tu essendo probabilmente in fase di test (o forse no?..boh..) chi lo scarica altrove se ne assume le responsabilità...come ho fatto io..
ma certo, ovvio. ;)
ho solo "allertato" chi ha aperto il thread di aggiornarlo appena esce su samfirmware.
di robe non sicure sul forum non ne vogliamo ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma certo, ovvio. ;)
ho solo "allertato" chi ha aperto il thread di aggiornarlo appena esce su samfirmware.
di robe non sicure sul forum non ne vogliamo ;)
Certo che se aspettate venga pubblicato su SamFirmware ma non leggete cosa scrive SamFirmware rotfl
Cito:
"SamFirmware will change his doors soon!
By end this year we will close News - www.SamFirmware.com!
We open SamMobile Forums - SamMobile Home this is a website that collect everything about Phones and Tablets.
SamFirmware will be under the hood of SamMobile."
la JVT è su SamMobile nella sezione dei Firmware ufficiali del SGS ma a quanto pare non verrà rilasciata su SamFirmware perché il sito è in chiusura...
-
Quote:
reverseflux
Certo che se aspettate venga pubblicato su SamFirmware ma non leggete cosa scrive SamFirmware rotfl
Cmq dal change log non cambia molto dalla JVS da quel che leggo...
-
Quote:
Al3xI98O
Cmq dal change log non cambia molto dalla JVS da quel che leggo...
A chi può interessare è a questo link: Samsung I9000 Galaxy S Firmwares.
Per il root è appena uscito il chinefire a questo link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108
-
Quote:
reverseflux
Puoi fare "semplicemente" la segnalazione a dontworryjohn che si occupa del thread magari indicando il link.
Grazie comunque per il contributo.
-
grazie Guitarhero per il link, ho letto solo adesso.
Quote:
reverseflux
la prossima volta limitati unicamente a linkare evitando commenti personali e le frecciatine.
grazie
@dontworryjohn
aggiorna prima possibile, così poi cambiamo il titolo
(ma dov'è? rotfl)
-
Quote:
AlexForTomorrow
(ma dov'è? rotfl)
è uscito ierisera a "CHI L'HA VISTO?" ... non lo trovano più !! rotflrotflrotfl
p.s.: gli ho mandato un MP....
-
Ecco a voi il jvt Hotfile.com: One click file hosting: SU-i9000XXJVT.zip
ditemi se è con bootloader o senza bootloader
-
Quote:
dontworryjohn
Direi con bootloader dato che dentro ha il file boot.bin: confermi?
-
controllate che ci sia anche sbl.bin
-
Quote:
AlexForTomorrow
controllate che ci sia anche sbl.bin
Confermo la presenza :)
-
allora si, è con bootloader
;)
edit: titolo aggiornato.
grazie dontworry per l'update del thread ;)
-
appena riuscite a trovare qualche kernel postate che modifico il thread ;)
-
Quote:
reverseflux
la JVT è su SamMobile nella sezione dei Firmware ufficiali del SGS ma a quanto pare non verrà rilasciata su SamFirmware perché il sito è in chiusura...
Samfirmware chiude i battenti? :mad:
-
Quote:
dontworryjohn
sembre che il semaphore 1.7.5 che la beta 1.8.0 vadino bene con la JVT!!!!
-
Quote:
dontworryjohn
A questo link: [06.10.2011][CF-Root 4.3] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/I/O/P/Q/R/S/T - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers il Cf-root 4.3 per JVT (l'avevo scritto nella pagina prima se magari a qualcuno serviva urgente ;))
Quote:
romano86
sembre che il semaphore 1.7.5 che la beta 1.8.0 vadino bene con la JVT!!!!
Si..vero...io tutto ieri e parte della mattinata avevo l' 1.8.0 ...solo che bisognerà inserire kernel per JVT ...non sappiamo fino a che punto possano andar bene quelli per JVS...
Comunque le mie impressioni al momento...:
- ricezione WiFi nella norma , non ci sono "cadute" di connessione momentanee come succedeva a molti con la JVS
- carino l' overglow ..(anche se mi piaceva di più il classico effetto "elastico" della stock)
- TW3 con effetto loop-drawer ...(poco interessa specialmente a chi come me usa solo il suo launcher preferito..io l'ho eliminato)
- batteria ancora da testare...si vedrà...ma tanto diciamo sempre così...alla fine avrà la sua solita durata;)
- la parte telefonica a livello audio è ottima come la JVS ...peccato che oggi con l'auricolare bluetooth quando ho chiuso una telefonata s' è verificato l' FC ...e ci risiamo!..(pensano all' overglow e non ai bug!...santo XDA !)..spero non accada più..mah..
- GPS...sorprendente!...nel mio caso ha fatto il primo fix in una 10na di secondi senza applicazioni in suo aiuto...il secondo in poco meno..direi ottimo l' aggancio...è da testare in strada per vedere realmente come si comporta
........per il resto..veloce , fluida e senza alcun impuntamento...il tutto senza lagfix e cavolate varie!;)
-
il kernel damianGTO 2.4 funziona perfettamente con la JVT.
tra l'altro sul loro sito hanno già sviluppato una tornado base JVT che pare sia già una bomba (come la JV7 che ho attualmente sul mio SGS)
-
Quote:
fabiop76
il kernel damianGTO 2.4 funziona perfettamente con la JVT.
tra l'altro sul loro sito hanno già sviluppato una tornado base JVT che pare sia già una bomba (come la JV7 che ho attualmente sul mio SGS)
Grazie per la segnalazione riguardante il kernel...ma rimaniamo in "ambiente Gingerbread stock"..
-
Quote:
Guitarhero72
- la parte telefonica a livello audio è ottima come la JVS ...peccato che oggi con l'auricolare bluetooth quando ho chiuso una telefonata s' è verificato l' FC ...e ci risiamo!..(pensano all' overglow e non ai bug!...santo XDA !)..spero non accada più..mah..
Perchè dici santo XDA ?
Spetta a loro fixare questo bug ?
E' solo una curiosità la mia eh !
Ciao
Roby
-
Quote:
rbmen
Perchè dici santo XDA ?
Spetta a loro fixare questo bug ?
E' solo una curiosità la mia eh !
Al contrario! Credo intenda santo xda nel senso che loro i bug li correggono con fix e patch...
-
bene bene, se hanno fixato questo bug (o presunto tale) del wifi direi che è ora di metterci mano... huhuuhuhu
ps: cosa vuol dire questa frase?
Quote:
Se partite da una qualsiasi rom gingerbread o si consiglia di flashare il bootloader
-
Quote:
rbmen
Perchè dici santo XDA ?
Ovviamente riferito al fatto che molto spesso (per non dire sempre) ci pensa la comunità di XDA a sopperire le mancanze dei firmware Samsung.
-
sicuramente c'è stato un errore di scrittura o durante l'aggiornamento del sito,
comunque se parti da una qualsiasi versione di gingerbread, non serve installare la versione con bootloader.
-
Quote:
dontworryjohn
sicuramente c'è stato un errore di scrittura o durante l'aggiornamento del sito,
comunque se parti da una qualsiasi versione di gingerbread, non serve installare la versione con bootloader.
dove si può trovare la versione della JVT senza bootloader?
-
Salve ragazzi, è un po' di mesi che sono fuori dal giro...la mia configurazione è quella che potete leggere in firma....ultimamente a causa di alcuni piccoli problemini (sparizione misteriosa di alcuni contatti dalla rubrica, salvataggio in rubrica di contatti da whatsapp e poi perdita del salvataggio....) e soprattutto per una ritrovata voglia di sperimentare qualcosa di nuovo mi sono riaffacciato sul panorama modding del SGS....mi pare di aver capito che siamo giunti ad una JVT Ginger 2.3.5 e sono fioriti diversi Kernel mentre continuano a confermarsi alcuni storici presenti già "ai miei tempi" (mi sento anzianisssimo :D )....
Volevo chiedere, senza entrare nel merito di ROM cocked poichè prima vorrei farmi un'idea dei cambiamenti stock, se esiste una versione senza bootloader della nuovissima JVS o se in realtà sia ancora un firmware prematuro ed in tal caso la versione stabile precedente generalmente consigliata è un 2.3.4 JVQ? Per chiunque ci sia passato personalmente, mi converrebbe provarla rispetto alla mia attuale JVP che mi ha ben servito per tutta l'estate?
E riguardo al Kernel, c'è n'è qualcuno che abbia il BLN?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà pazienza di rispondere alla mie domande, spero di non aver sbagliato sede nel porle visto che è da giugno che non bazzico più su questo forum.
-
Quote:
Tigresiberiana
dove si può trovare la versione della JVT senza bootloader?
Chiedo anche io questa cosa, io ho una gingerbread JVs e se volessi flashare la <jvt non serve il bootloader ma come faccio?
Flasho lo stesso quella che si scarica con bootloader dentro o rischio qualcosa di brick ecc???
-
Per quella senza bl, bisognarà aspettare qualche ora!!!
Comunque sia...è vero che non bisogna abusarne...ma è veramente difficile briccare (anzi, credo che ormai sia una leggenda). Il problema credo che fosse più su froyo...quindi andate tranquilli!!!
L'importante è mettere ogni componente al posto giusto..
-
Quote:
simone87stilo
Chiedo anche io questa cosa, io ho una gingerbread JVs e se volessi flashare la <jvt non serve il bootloader ma come faccio?
Flasho lo stesso quella che si scarica con bootloader dentro o rischio qualcosa di brick ecc???
Unica cosa alla quale stare attento: se flashi con bootloader evita il flag di repartition e direi che puoi stare tranquillo!
-
Quote:
Al3xI98O
Unica cosa alla quale stare attento: se flashi con bootloader evita il flag di repartition e direi che puoi stare tranquillo!
...e aggiungo che non serve inserire neanche il PIT....
-
Quote:
simone87stilo
Io per non rischiare brick inutili flasherei la versione che si trova attualmente (Con bootloader) ma senza flaggare repartition in Odin.Se sei già con boatloader Gingerbread non ci sono problemi; quando non ci sono versioni aggiornate di firmware stock senza bootloader ho sempre agito in questo modo ed è andato sempre tutto OK.
Ciaoooo....
-
Quote:
romano86
...e aggiungo che non serve inserire neanche il PIT....
Sì, in realtà lo metto sempre perchè i 3 file mi piace siano 3 :)
Ma senza ripartizionare in effetti il PIT non ha molto senso :)
-
Se il firmware non è su un unico file ma su tre file, il PIT và sempre flaggato.
Sbaglio? Se dico eresie chiedo venia!:)
-
Quote:
Tigresiberiana
Se il firmware non è su un unico file ma su tre file, il PIT và sempre flaggato.
Sbaglio? Se dico eresie chiedo venia!:)
Sai che in effetti pare anche a me ora che lo dici? Io l'ho sempre fatto per ordine mentale a dire il vero però ricordo così...
Come da guida di Valerio:
<<Combinazioni ammesse per il Flash (*)
Flash Firmware con 3 file (CODE, MODEM e CSC in file .tar/.md5 separati); PIT 512/803 secondo specifiche --> FIGURA
Flash Firmware con 1 file (CODE_CSC_MODEM in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA
Flash Kernel con 1 file (KERNEL in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA>>
-
Scusate la curiosità, ma nel file della jvt postato prima, ci sono 5 file, i primi 3 ok si intuisce tranquillamente cosa sono:
s1_odin_20100512.pit <--- PIT
CODE_I9000XXJVT_CL617736_REV03_user_low_ship.tar.m d5 <--- CSC
MODEM_I9000XXJVT_REV_00_CL1064602.tar.md5 <--- PHONE
Il dubbio mi viene sugli ultimi due, che dovrebbero essere i PDA:
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5
Siccome la differenza in "peso" dei due file è notevole, cosa cambia tra di loro, e soprattutto quale devo usare?
Grazie :)
-
Quote:
Linux996
Il dubbio mi viene sugli ultimi due, che dovrebbero essere i PDA:
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5
Siccome la differenza in "peso" dei due file è notevole, cosa cambia tra di loro, e soprattutto quale devo usare?
Grazie :)
Mi accodo...quale dei due CSC si dovrebbe utilizzare? la risposta ce l'avrei, ma chiudo la bocca lasciando spazio ai più esperti :)
[CSC....lingua.....mmmhh.....se vuoi l'italiano....forse....mu..i? ]
-
Usate il Big-CSC...quello più grande di dimensione, per precisare NON quello "home-multi". ;)
...e comunque vanno in : CSC non in PDA !
( questo è quello da usare : GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5 )
-
Perfetto, grazie! ;)
(come immaginavo...)
-
Quote:
Guitarhero72
Usate il Big-CSC...quello più grande di dimensione, per precisare NON quello "home-multi". ;)
...e comunque vanno in : CSC non in PDA !
( questo è quello da usare : GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5 )
Nella fretta di scrivere non avevo letto bene il nome de file...:-[
Quindi in PDA devo mettere quello che io ritenevo in CSC, giusto?
CODE_I9000XXJVT_CL617736_REV03_user_low_ship.tar.m d5
-
Pda____code
csc____csc
phone__modem