ciao a tutti ma se passo da 2.3.3 a 2.3.5 posso usare il nandroid backup fatto sulla 2.3.3?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ma se passo da 2.3.3 a 2.3.5 posso usare il nandroid backup fatto sulla 2.3.3?
Eheh! Mi sa che non ti è chiaro cosa sia il nandroid backup! E' un'immagine perfetta di tutto ciò che c'è sul tuo cell ad un momento x.
Se metti la 235 e poi ci metti sopra il nandroid della 233 ti ritrovi sulla 233 :)
Semmai devi backuppare le app che hai messo tu con un'app come Titanium...
ma possibile che non si riesce a fixare BLN per gli sms ?
Ho zippato il file che c'e' qui nel topic da qualche parte ma non cambia niente posso attivarlo solo per le chiamate.
Avete cambiato i settaggi DI VoltageControl??? sapete dirmeli se cambi qualcosa li setto prure io
nada? sapete anche se si puo eliminare il lockcreen originale fatto a puzzle quandoa rriva unsms?
In giro qui nel forum? o XDA?
messa la rom aosp :D
presa da sconcauteam :D
Ma temi per la JVT dove li raccatto???
non ne trovo belli oltre quelli di sconcau
Vorrei passare da froyo 2.2 che ho adesso a gingerbread 2.3.5 JVT .Ho scaricato il pacchetto e dentro ci sono due csc : uno home multi , l'altro multi.Quale devo usare ?
Salve a tutti, da quando ho messo la 2.3.5 stock ho un fastidioso problema: collegato via usb al pc si disconnette dopo un tempo variabile e, apparentemente, casuale (una volta dopo 5 minuti, un'altra dopo 10, un'altra ancora dopo 2 etc.). qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? non mi è mai capitato prima e non mi andrebbe di riflashare tutto visto che, a parte questa cosa, con l'attuale configurazione mi sto trovando benissimo. ah, monto il kernel 1.9. grazie per l'attenzione
edit: devo modificare la firma... :p
Bho, a me con debug USB non mi si connette come archivio di massa
Allora gente: sul mio Galaxy S i900 ho Gingerbread 2.3.5(jvs) e come kernel ho: 2.6.35.7-I9000XXJVS-CL565837 se infra@SEP-73 #2
Dite di mettere un altro Kernel? se si quale mi consigliereste?
Grazie mille a tutti per le risposte ;)
Ciao, questa è una domanda espressamente vietata dal regolamento (paragrafo 2, punto 2). Non è vietata per un qche capriccio di admin o di mod ma perchè è praticamente impossibile capire quale è il kernel migliore per la persona X che fa un uso del cell Y con la compagnia K in provincia di J!
Dato che flashare il kernel non crea problemi di perdita di dati (come lo è il flash di una rom) l'unica è provarli tenendoli un po' di giorni e poi decidere... io mi sono sempre trovato bene con Speedmod e Semaphore ma anche nei periodi di Talon e Galaxian non è che stavo male :)
In definitiva: buoni flash e buone prove!
Ed eccomi qua dopo una totale assenza sul blog di androidiani... :D
Quoto su tutto...l' ultimo che avevo provato era lo Speedmod ed era veramente una bomba sia per "consumi" che per fluidità.Comunque non ti resta che provarli poichè è la migliore soluzione senza affidarti a nessuno.Quando li flashi provali almeno una settimana...
Il Kernel Speedmod per la Gingerbread 2.3.5 (JVS) dove lo trovo? ho cercato in giro ma niente
Grazie
sei andato su xda e cercare il thread di hardcore?
Cercato male? E' qui!
Ciao Ragazzi,
Domanda diretta: IL GPS.
si può sapere come vi trovate con la JVT ORIGINALE per quanto riguarda appunto il GPS?.
nel particolare lamento problemi nel primo fix/aggancio che risulta lentissimo e continua a perdersi quando lo schermo si spegne.
qualche idea?
Sono uscite due nuove rom 2.3.6!!!
I9000XWJVW e I9000XWJVX !!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato solo che non è multi csc , è solo polacco e polacco Tmobile , mentre il JVW è russo.
....è piu' che "rom" li chiamerei "firmware"
Va be comunque l'aggiornamento italiano si sta avvicinando.. in rete gira anche una versione per la cina 2.3.6..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Rilasciata la versione firmware 2.3.6 JVZ
MODEM e CSC provengono dalla JVT (quindi multi-csc)codice:# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=GINGERBREAD
ro.build.display.id=GINGERBREAD.XWJVZ
ro.build.version.incremental=XWJVZ
ro.build.version.sdk=10
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=2.3.6
ro.build.date=Fri Nov 25 16:47:47 KST 2011
ro.build.date.utc=1322207267
ro.build.type=user
ro.build.user=root
ro.build.host=DELL145
ro.build.tags=release-keys
ro.product.model=GT-I9000
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-I9000
ro.product.device=GT-I9000
ro.product.board=GT-I9000
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=samsung
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=GB
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=s5pc110
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=GT-I9000
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-I9000-user 2.3.6 GINGERBREAD XWJVZ release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9000/GT-I9000:2.3.6/GINGERBREAD/XWJVZ:user/release-keys
# Samsung Specific Properties
ro.build.PDA=I9000XWJVZ
ro.build.hidden_ver=I9000XWJVZ
ro.build.changelist=762604
ro.flash.resolution=720
# end build properties
#
# system.prop for smdkc110
#
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril.so
rild.libargs=-d /dev/ttyS0
ro.sf.lcd_density=240
dalvik.vm.heapsize=64m
ro.opengles.version=131072
# Samsung USB default mode
persist.service.usb.setting=0
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.opengles.version=131072
ro.config.ringtone=01_Minimal_tone.ogg
ro.config.notification_sound=01_Sherbet.ogg
ro.config.alarm_alert=Good_Morning.ogg
ro.url.legal=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/phone-legal.html
ro.url.legal.android_privacy=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/privacy.html
ro.com.google.locationfeatures=1
ro.setupwizard.mode=DISABLED
ro.com.google.gmsversion=2.3_r8
wifi.interface=eth0
wifi.supplicant_scan_interval=15
ro.secdevenc=true
ro.error.receiver.default=com.samsung.receiver.error
keyguard.no_require_sim=true
ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
ro.com.android.dataroaming=false
ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=10
ro.config.notification_sound=OnTheHunt.ogg
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
media.stagefright.enable-player=false
media.stagefright.enable-meta=false
media.stagefright.enable-scan=false
media.stagefright.enable-http=true
media.stagefright.enable-rtsp=false
dev.sfbootcomplete=0
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
link alla discussione di XDA
ROM I9000XWJVZ_OXAJVT Latest I9000 ROM! - xda-developers
(link per il download all'interno)
Qualcuno che la prova o proverà? Io sarei tentato ma porterà qualche miglioria secondo voi?
Io penso di provare a metterla in serata nel mio galaxy s.
Domanda:
In CSC va il file modem? non mi ricordo XD
Altra domanda: sono obbligato a mettere il visto su ''re-partition''?
Ma sarà in italiano il telefono? XD
Grazie
Ciao, per prima cosa non fare post doppi ma piuttosto edita... stavolta ho unito io.
IN CSC ci va il file CSC! Guarda l'immagine nella guida noob che ho in firma che vale più di 1000 parole!
Il telefono sar in italiano perchè ha lo stesso CSC della JVT ("MODEM e CSC provengono dalla JVT (quindi multi-csc)") come riporto da misha84.
Ok ma il visto su re-partition lo metto? perchè non vorrei dover ancora reinstallare tutte le apps (anche se ormai ci ho fatto l'abitudine) xD
Ho scaricato lo zip e contiene i seguenti files:
Allegato 4231
Non ho capito dove certi file vanno.. (tipo il ''apboot'')
Qualcuno puo' dirmi dove vanno messi in odin quei file pf?
Grazie
Non mi fido ad aggiornare allora, non voglio fare cazzate :)
alessio prima che vengano fuori mille domande stupide tipo "ma dove trovo il download, come si installa, e in italiano, ma perchè qua, ma perchè la" fai aggiornare il post in prima pagina con solo il multi csc che cosi integra l'italiano e titolo post. grazie... lo dico perchè seno diventa di nuovo inleggibile solo x le solite domande...
Io sul mio ho la Gingerbread 2.3.5 (JVS)
oops scusa alex!!! e dopo lavoro sono un po rimba... cmq su xda si parla di xwjvw xwjvz e xwjvx te ci capisci qualcosa???
Aspettate che viene testato , rimpacchettato , uppato e lo troverete nel thread dei download.
Io se ci ho capito qualcosa, la lettera finale cambia a seconda del paese a cui è destinato e quindi bisognerebbe attendere almeno che qualche utente riceva l'aggiornamento tramite kies per sapere quale lettera è destinata all'italia...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk