Originariamente inviato da dontworryjohn
Ho postato proprio perche dopo aver letto la guida non ho trovato nella parte dellaj jvp deod specificato se usare repartition oppure no.
Inviato dal mio GT-I9000 usjoando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
Se č deodexed e zipaligned , per forza di cosa ha il root.
Altrimenti cosa te ne faresti di una deodexed senza root?
Ovviamente il kernel rimane l'originale.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post492844
Se per ogni cavolata si evitasse di chiedere 50 volte le stesse cose , non ci sarebbero 1000 pagine da leggere.
Inoltre,non limitiamoci a leggere solo la prima pagina.
![]()
Ultima modifica di mrmela; 15-06-11 alle 00:17
Hey ragazzi, ho trovato un punto di accesso wifi qui in Francia: purtroppo c'č il limite a 100mb. Dopo aver provato rispettivamente i kernel cfroot e darckore, ho flashato il demian gold.Ho messo la prima rom che č uscita su base 2.3.4 deodexed e zipaligned: ora la durata della batteria č veramente straordinaria.
Ho trovato parecchie differenze fra 2.3.3 e 2.3.4 che elencheró al mio ritorno. Tenendo il telefono in stanby ,senza metterlo in modalitį aereo, in 10ore mi ha consumato solo il 4%.
Non sono molto soddisfatto della fluiditį della rom, avvolte mi ritrovo a dover riavviare il telefono perchč comincia a scattare di brutto: mi sono accorto di un leggero lag nello scrolling delle varie impostazioni. Forse č causa della rom moddata e sono sicuro che pił avanti vari cuochi ,come Juwe e Darky, risolveranno tutto.
La rom sembra avere un rendimento minore con i giochi con grafica 3D.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Ultima modifica di RainbowZ; 15-06-11 alle 09:20
Io questi "lag" non li ho mai visti.
A meno che non usiate qualche Launcher particolare.....