Scusate la domanda ma... Per avere gingerbread 2.3.4 veloce, quale kernel è il migliore??
Specie da overcloccare magari...
Grassie!!! ;-)
Scusate la domanda ma... Per avere gingerbread 2.3.4 veloce, quale kernel è il migliore??
Specie da overcloccare magari...
Grassie!!! ;-)
Ultima modifica di loreopc; 25-06-11 alle 12:07
domanda:
qualcuno mi potrebbe dire che procedura seguire per installare questa ROM considerando che ho installato la Darky's 10.1 Resurrection ?
cioè devo rifare tutto daccapo o ci sono dei passaggi che posso saltare ?
grazie
SamsungGalaxy S 2 GT-I9100
Android 2.3.5
Brand TRE
housebros (25-06-11)
e io che vengo dalla miui dovrei installare quella con o senza bootloader ?? scusate per la domanda ma ho letto in prima pagina e però non ho capito
appena flashata.. che dire é FANTASTICA!!!!! fluidità perfetta, ricezione al max come prima, wifi efficentissimo( anche se segna poche tacche), per la batteria devo ancora vedere per bene.... l'accoppiata con kernel darkcore è stupenda!
l'unica cosa è che ho trovato solo 1 di quelle 3 system app indicate da rimuovere, è normale o devo fare qualcosa?
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
ok ottimo allora la installo e poi metto il kernel darkcore che qui tutti stan elogiando l'accoppiata![]()
zartas91 (25-06-11)