Ma quello anche se flashi senza BL...
ormai è passata l'idea che flashare una rom con BL sia come ammazzare un cellulare e da questo scaturiscono il 50% delle discussioni del forum con gente in preda al panico e isterismi vari
ma scherziamo ?
La mia situazione di partenza è Froyo 2.2.1; quando parli di"situazione con le partizioni OK" cosa intendi? Anche la mia situazione di partenza? Volevo chiederti quale differenza c'è tra la JVQ e la JVR. Grazie di cuore per l'aiuto che vorrai fornirmi.
Ciao ragazzi,
E' da un po' che spulcio il thread, dopo aver flashato la JVR stamattina, ed ero in cerca di qualche considerazione da parte di coloro che la stanno utilizzando.
Cosa ne pensate? Io vengo da un re-virgin, il mio sgs ora è liscio come le chiappette di un bambino
Forse è troppo presto per giudicare, ma ho già notato qualche miglioramento rispetto alla configurazione ibrida che avevo fino a ieri (fw JVP, modem JVQ, kernel speedmod, etc...).
Qualcuno di voi è in grado di evidenziare gli updates rispetto alla JVP/JVQ?
Grazie, ciao![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
rom: stock leaked
kernel: Semaphore 1.8.2
...no, è andata bene
Scherzi a parte, nessun commento su questa JVR?
A me per ora piace molto, tranne che per un dubbio al quale ancora non ho trovato risposta. Se analizzo i consumi della batteria, in questa versione (stesse applicazioni installate nella mia configurazione precedente) trovo "Sistema Android" costantemente al 49% :o
C'è invece un'altra voce, "Sistema operativo Android", che invece non va mai oltre al 2%
Sapreste spiegarmi la differenza tra le due voci, ed il perché ora mi ritrovo quel 49% pur avendo solo 4 servizi attivi in background?
Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
rom: stock leaked
kernel: Semaphore 1.8.2
C'è chi sostiene che flashare il bootloader può diventare pericoloso quando accoppiato a repartition. Ed io nel dubbio ho sempre separato i due flash, anche se probabilmente non succede niente.
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM
Ma anche a voi il browser della jvq è scattoso in una maniera pazzesca? A me non fa lo scrolling e si blocca subito la pagina...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da stemi
È un lag ben noto in questa rom stock quello del broswer
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quando si danno informazioni cerchiamo di darle complete
E' un bug presente nella JVQ SOLO nella sua versione deodexed, e in tutti i casi in cui si applichi delle modifiche al framework (ovvero lo si deodexa).
La rom stock (odex), senza modifiche al framework, non ha nessun problema col browser, anzi il suo browser di default è pure più veloce rispetto a quello delle rom stock precedenti (JVP inclusa).
Edit: pare inoltre che su xda hanno trovato l'origine del problema del lag browser e la relativa soluzione: [FIX] How to fix deodexed System/Browser Lag free JVR JVQ - xda-developers
Ultima modifica di DeusEx; 13-08-11 alle 01:06
Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]
stemi (13-08-11)