Si sgrana :) è normale a quanto pare
Visualizzazione stampabile
voi avete lasciato il modem di default? (JVP) o avete provato altro?
a me configurando whatsapp.. e cm se il modem nn funzionasse perfetto nn saprei che modem mi consigliate cn qst rom?
caazzarola a me whatsapp dal market non lo trova allora lo scaricato dal sito, ma nn mi si configura sta ore e ore a caricare ma nada..
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Scusa, dzong, ma tu non eri tornato alla Gingerreal per antipatia nei confronti del "Carnevale di Rio"?
:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Piccolo aggiornamento alla V73
Io al momento passo, anche perche (sinceramente) non capisco cosa va a sistemare sulla status bar :-)Quote:
Guys a little update to V 73 Added Status Bar Tweaks
Link
UpdateRom_GINGERBREAD_73_I9000-I9000T-I9000M.zip (17.85 MB)
v73
* Tweak in status bar (added the code necessary)
* And the application EDT Tweaks Original PostFor more info
* Any other touch to Unlock glass (some report error, if error persists I will upload a new rom full)
I have the solution to what the arrows in contacts
And some of the things / requests
With a little time I will be updating
Quote:
Originariamente inviato da UomoMacchina
Nn tutti hanno un solo galaxy ;)
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente uppure il file "Wallpaper.apk" che si trova in system/app ?
L'ho cancellato per errore, potete estrarlo facilmente con root explorer, è un file di solo 4mb
Grazie :)
Ragazzi voi avete problemi cn il surriscaldamento? Xke e da ieri che ho qst problemi diventa bollente 60° nn e normale..
io no,va da dio sta rom.La batteria non finisce mai e l'unico problema tanto per dire è che a 2 mt dal router non mi da campo pieno il wifi,manca una tacca,,,per il resto tutto a posto.ciao
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Idem... voglio cambiare modem... ho letto che il jq1 e molto buono... quasi quasi provo
Segnalo Aggiornamento alla V73!!!!
Che aggounge o fixa sta v73?
La segnalazione è graditissima, ma ci andrebbe anche un bel link all'update v73:
(ROM)GingerCriskeloV73 - 9LockScr-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
Copio e incollo:
We passed the changes.
v73
* Tweak in status bar (added the code necessary)
* And the application EDT Tweaks Original PostFor more info
* Any other touch to Unlock glass (some report error, if error persists I will upload a new rom full)
Mi e successa una cosa strana istallata la v72 metto i lagfix da ext4 dopo per toglierli o cosi per vedere entro in ext4 e vedo che nn posso cliccare ne la partizio e ext4 ne rfs e ne sistem e nn mu entra piu in tweak ma i lagfix sn attivi ... oddio..
l'aggiornamento alla v73 l'avevo già segnalato nella pagina precedente....con link e changelog..mi sa che non leggete roftl
sento aria di flame, tanto per cambiare.
la smettete di fare a gara a chi la dice prima?
dovete aiutarvi a vicenda, non fare come i bambini "l'ho detto prima io"!
non è che se prendete 10 thanks in più siete degli utenti migliori.
anzi, a dirla tutta, avere trentordicimila thanks non serve quasi a un cazzo.
nessuno legge il regolamento, quindi nessuno li usa propriamente, e li dà solo il 5% degli utenti.
ora, se parte il flame, vi ammonisco tutti.
fine della nota di moderazione.
se avete da lamentarvi/piagnucolare, esistono i PM.
adios
;)
Alex hai fatto tutto da solo!!! Se vedi, la mia affermazione e goliardica (vedi emoticons) in risposta a chi chiede il link... e in più la risposta dell amico law non era il mio post ma su uno di uomo macchina... quindi nessuno stava litigando per chi ha fatto prima la segnalazione. Non so dove hai visto il flame...però va bene lo stesso!!!
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Condivido e ti quoto, caro romano86: io non vedo nessuna fiammella, anzi, a me 'sti ragazzi mi stanno tutti simpatici al punto che adesso li invito a bere una birra alla salute di Criskelo e alla faccia di Alex!
:D
@Alex: guarda che sto a scherzà! :)
Quote:
NoWipe FullRom V74
I do not recommend installing this rom, with kernel SpeedMod
Darkcore recommend kernel installed before then V74
In my tests when installing the rom SpeedMod, misses the root
After installing this ROM will be installed V74 Full NoWipe SpeedMod T9 K15
And you can use any smooth kernel
V74
* Fix FrotCam 1.3 Gtalk (for testing)
* Fixed several bugs New DialPad
* Changing colors in several texts
* New kernel K15 SpeedMod T9 (BLN flash to trigger a kernel compatible)
Optimized frames 9LS
* And some other things I can not remember
* The Fix auto brightness for now I could not make it work, it will be for next update
[QUOTE=romano86;506063][CENTER]NUOVO AGGIORNAMENTO V74
CriskeloRom_GINGERBREAD_v74_I9000-I9000T-I9000M.zip (197.01 MB)
qualkuno ha provato questo aggiornamento???io sono ancora alla v72 e devo dire ke e davvero molto bella....unica cosa la batteria dura meno rispetto alla juwe :D ma vabbe fa niente
sector...togli l'immagine dal quote :)
Comunque io ho seguito il consiglio di criskelo installando prima il darkcore 8avevo il CF-Root) vari wipe e poi l'update alla V74...nessun problema..tutto ok!!!!
guarda, segui il ocnsgilio di crskelo..prima il kernel e poi l'update.
Innanzitutto scarichi il file e lo metti su sd!!!
Per il kernel, dato che attiva i lagafix in automatico..io ho fatto cosi...lo scarichi lo flashi con odin...levando il segno di spunta su autoreboot....alla fine del processo levi la batteria avvii in recovery...fai i vari wipe e flshi l'update che avevi messo già sul telefono....et voilà!!!
Ecco a te...
Dark Core 2.7.3
guarda come velocità sembra più fluida...come batteria...non ti so dire proprio..l'ho installata da dieci minuti..quindi...mi è impossibile dare un parere.
Per il resto è molto fluida e veloce...
la tastiera fa parte della rom...dalla V74 in poi...il player è il classico!!!
Ok grazie, sto in questo momento scaricando la v74 da installare ma ho trovato solo la versione nowipe, ho guardato anche su xda ma non ho capito se per installare la v74 pulita pulita devo per forza passare da alcune versioni precedenti e seguire gli aggiornamenti o esiste una versione v74 full wipe in modo da poter fare una installazione da stock jvp pulita pulita mettendoci il kernel core etc etc, se esiste questa versione mi potreste postare il link? Forse l'ho già visto su xda ma non dice se è wipe ed è aggiornamento o nowipe full
Grazie e ciao
Ciao ho finito da un po di installare la v74 e va abbastanza bene, di default ha il kernel speedmod k15h t9 300hz ho cercato di sapere se è ext4 o rfs ma non ci sono riuscito. Questo kernel ha di defualt il lagfix ext4 attivo? Ho provato da cwm ma non me lo dice dice solo se voglio fare la conversione devo essere sicuro di non averla già attiva! Ma come faccio a saperlo? Anche perché nel caso volessi mettere la damian dovendo disabilitare il lagifx come dovrei fare? Anche con l'apk ext4 non mi fa vedere quale filesystem è attivo.
Ciao