Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ho finito da un po di installare la v74 e va abbastanza bene, di default ha il kernel speedmod k15h t9 300hz ho cercato di sapere se è ext4 o rfs ma non ci sono riuscito. Questo kernel ha di defualt il lagfix ext4 attivo? Ho provato da cwm ma non me lo dice dice solo se voglio fare la conversione devo essere sicuro di non averla già attiva! Ma come faccio a saperlo? Anche perché nel caso volessi mettere la damian dovendo disabilitare il lagifx come dovrei fare? Anche con l'apk ext4 non mi fa vedere quale filesystem è attivo.
Ciao
si da CWM sono andato in advance..e poi ho cliccato su convert to ext4...se vuoi cambiare kernel fai il procedimento inverso
-
per attivare il lagfix alla v72 con kernel semaphore???
-
Quote:
romano86
si da CWM sono andato in advance..e poi ho cliccato su convert to ext4...se vuoi cambiare kernel fai il procedimento inverso
Quindi di default il lagfix non è attivo giusto? E non avendo fatto nessuna operazione posso tranquillamente mettere il damian sicuro che il lag è disattivo, giusto?
Ciao
-
Quote:
sector89
Non ho il semaphore quindi non sono sicuro, hai provato a vedere se da cwm => advanced, c'è la voce convert to ext4? Nello speedmode di default c'è la voce, anche se non ti dice se è attivo o meno.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Non ho il semaphore quindi non sono sicuro, hai provato a vedere se da cwm => advanced, c'è la voce convert to ext4? Nello speedmode di default c'è la voce, anche se non ti dice se è attivo o meno.
Ciao
ok cmq di partenza il lagfix non e attivo...puoi vedere con quadrant...se ti da valori sul 1500 e disattivo, valori maggiori di 1800 significa ke e attivo :D
-
Quote:
sector89
ok cmq di partenza il lagfix non e attivo...puoi vedere con quadrant...se ti da valori sul 1500 e disattivo, valori maggiori di 1800 significa ke e attivo :D
Non ho quadrant, anche perche' non fa testo. Cmq ho messo su il.kernel semaphore ed ho convertito in ext4. Dal mio punto di vista, sembra che sia la velocita', la fluidita' che il basso segnale wifi siano rimasti uguali sto provando come va con la batteria e poi faro' un piccolo resoconto. Ciao
-
Ho flashato la V74 e dopo aver messo il tema Galaxy blue v21 mi e' impazzito il cell...e mi si riavviava di continuo. Ho provato a riflashare tutto e continua a fare la stessa cosa. Premetto che nella v72 girava benissimo. Alla fine ho dovuto togliere il tema. E' capitato a qualcuno?
-
i9nvece a me va di schifo il modem nn prende nulla dove normalmente a casa mia il mio gestore prende da paura.. che modem mi consigliate?
-
Quote:
sector89
il semaphore è basato sul CF-ROOT ergo installa l'applicazione ext4 che ti dirà anche quale files system hai.
-
Quote:
sector89
Ciao ragazzi... ho riscontrato un problema che spero si sia presentato solo a me. Ho installato SetCPU con l'intenzione di fare girare meno il processore quando: 1) il cell va in standby 2) quando in ricarica e 3) quando la batteria è sotto una % prestabilita... risultato...? il Samsung mi va in standby automaticamente come sempre ma il telefono sembra spento e premendo il tasto Home non si riaccende... riesco a riattivarlo premendo il tasto "accensione" dopo averlo premuto x più di 10 sec.... una volta riacceso ritorna ancora in standby se non usato e ripeto sempre lo stesso procedimento per usarlo...
Avviso che ho risolto il problema disinstallando l'applicazione ed il telefono ora mi funziona come prima... avete suggerimenti per non fare lavorare la CPU che vedo essere costantemente a 1000 Mhz ??
grazie a tutti coloro che stanno lavorando per offrirci una ROM sempre più perfetta...
-
senza fare niente sta mattina prende si riavvia e mi entra per la prima volta dico prima xD, in modalita provvisoria... nn so cosa sia successo ... idee?? premetto che ho lo speedmode cn la v74 e lagfix disattivati
-
Con la v74 mi sto trovando molto bene..ora sto scaricando la v75..vediamo un pò ;)
-
Quote:
dzong
senza fare niente sta mattina prende si riavvia e mi entra per la prima volta dico prima xD, in modalita provvisoria... nn so cosa sia successo ... idee?? premetto che ho lo speedmode cn la v74 e lagfix disattivati
Come Kernel li ho provato un pò tutti.. e ti posso dire che il Dark_Core 2.7.3 và veramente bene.. x il momento non ho avuto nessun problema con il cell
-
Quote:
sax1977
Con la v74 mi sto trovando molto bene..ora sto scaricando la v75..vediamo un pò ;)
Ciao... scusami un attimo ma dove hai trovato il link della v75 ? ... io non lo riesco a trovare... :'(
che mi dici dell'ultimo aggiornamento alla v74 ? come funziona ?
-
Quote:
Xenshirov
Ciao... scusami un attimo ma dove hai trovato il link della v75 ? ... io non lo riesco a trovare... :'(
che mi dici dell'ultimo aggiornamento alla v74 ? come funziona ?
basta che vai sul pagina di xda
(ROM)GingerCriskeloV75 - 9LockScr-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
x quanto riguarda la v74 è la migliore rom con cui mi sono trovato ;)
-
Quote:
sax1977
Ascoltami ho guardato sul sito che mi hai linkato, se non erro è presente solo la versione "NO WIPE v75" giusto?... una cosa non capisco se per favore puoi spiegarmi cosa sono e a cosa servono questi
"Link TW4 MOD Criskelo Install by cwm
TW4LauncherCriskelo_GINGERBREAD_V65_I9000-I9000T-I9000M.zip"
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Xenshirov
Ascoltami ho guardato sul sito che mi hai linkato, se non erro è presente solo la versione "NO WIPE v75" giusto?... una cosa non capisco se per favore puoi spiegarmi cosa sono e a cosa servono questi
"Link TW4 MOD Criskelo Install by cwm
TW4LauncherCriskelo_GINGERBREAD_V65_I9000-I9000T-I9000M.zip"
Grazie in anticipo...
il tw4 e' il touchwiz 4, ovvero il launcher di samsung (quel link riporta alla versione modificata da criskelo). Prima installi la rom; poi, se vuoi, il tw3 o il tw4.
-
Quote:
cracanel
il tw4 e' il touchwiz 4, ovvero il launcher di samsung (quel link riporta alla versione modificata da criskelo). Prima installi la rom; poi, se vuoi, il tw3 o il tw4.
Ottimo ho appena finito di installarmi questa nuova rom v75 e sto preparandomi ad usarla... ho messo anche il tema Galaxy Blue ed è favoloso...
-
Quote:
Xenshirov
Ottimo ho appena finito di installarmi questa nuova rom v75 e sto preparandomi ad usarla... ho messo anche il tema Galaxy Blue ed è favoloso...
Provala col kernel GTO DAMIAN 2.1 GOLD: e' perfetta.
Oppure, ma e' ancora in fase alpha, col GTO DAMIAN 2.2 ALPHA 7: overclock a 1400Mhz, il telefono "vola"!!!
Questo e' il sito di Damian: GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
-
Quote:
cracanel
Provala col kernel GTO DAMIAN 2.1 GOLD: e' perfetta.
Oppure, ma e' ancora in fase alpha, col GTO DAMIAN 2.2 ALPHA 7: overclock a 1400Mhz, il telefono "vola"!!!
Questo e' il sito di Damian:
GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
Ecco fatto come mi hai detto tu... ho installato anche il Damian Gold.2_1... ci sono particolari impostazioni da effettuare per esempio i lag fix? perchè se faccio una prova con Quadrant mi da 1680 come valore che è non ho mai ottenuto fino ad ora ed è fluidissimo lo schermo... ma mi domando come facciate a settare questo cell per arrivare addirittura oltre i 2000 di Quadrant... io ho installato tutto ma non ho cambiato nulla come impostazioni... help me :'(
-
Quote:
Xenshirov
Ecco fatto come mi hai detto tu... ho installato anche il Damian Gold.2_1... ci sono particolari impostazioni da effettuare per esempio i lag fix? perchè se faccio una prova con Quadrant mi da 1680 come valore che è non ho mai ottenuto fino ad ora ed è fluidissimo lo schermo... ma mi domando come facciate a settare questo cell per arrivare addirittura oltre i 2000 di Quadrant... io ho installato tutto ma non ho cambiato nulla come impostazioni... help me :'(
Scaricati dal market un utility come CPU Master di Antutu. Serve per overcloccare a 1200Mhz; tranquillo, il damian va a 1200 che e' una bellezza.
Per quanto riguarda il lagfix, dovresti verificare se il tuo filesystem e' convertito in ext4. Puoi usare il CF-root-ext4-v1.3addon.apk (cercalo con google e scaricalo). Una volta installato, dovresti trovare l'opzione "Convert to ext4".
OCCHIO CHE SONO PASSAGGI DELICATI...FATTI UN BEL BACKUP PRIMA!!
-
Scusate, io ho seguito tutto il primo post. ora ho:
v73 e kernel semaphore
Per aggiornare alla v74 e poi alla v75 come devo fare e cosa devo scaricare?
perchè non ho capito :(
-
Ragazzi scusate a me non mi funziona il bluethoot....mi aiutate please???? :)
-
ma....questa discussione è chiusa o a nessuno interessa più questa rom? su XDA sono arrivati alla v76 JVQ e qui non se ne parla più...boh!! :o
-
-
Attualmente monto la fade che è basata su jvp e come requesiti aveva gli stessi requisiti di questa rom (flashare la jvp, cf root ...) quindi la mia domanda è posso mettere lo zip della rom nella sd e flashare tramite recovery con i vari wype?oppure devo riflashare la jvp base?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
quindi la mia domanda è posso mettere lo zip della rom nella sd e flashare tramite recovery con i vari wype?oppure devo riflashare la jvp base?
sempre meglio la seconda opzione, cmq è uscita la 2.3.4 jvq v76 final e sarebbe carino aggiornare il titolo fermo ancora alla v68
-
Quote:
Mukuro
sempre meglio la seconda opzione, cmq è uscita la 2.3.4 jvq v76 final e sarebbe carino aggiornare il titolo fermo ancora alla v68
Purtroppo il titolo lo puoi cambiare solo un mod/admin.
L'ideale sarebbe fare dei titoli senza riferimento a versioni...dato che non e che ogni giorno si può chiedere a un mod di modificare il titolo!!!
-
Quote:
zeus999
ma....questa discussione è chiusa o a nessuno interessa più questa rom? su XDA sono arrivati alla v76 JVQ e qui non se ne parla più...boh!! :o
Ecco arrivata anche la nuova v77 JVQ
(ROM)GingerCriskeloV77-9LS-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
Credo che non ti abbiano informato della nuova uscita perchè inizia il periodo delle tanto sospirate ferie ;)
-
Questa rom è velocissima e bellissima sono rimasto stupito e non ho nemmeno attivato i lagfix :)
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
giovannigalaxy
Questa rom è velocissima e bellissima sono rimasto stupito e non ho nemmeno attivato i lagfix :)
Inviato dal mio Galaxy s
che versione ti sei installato?
-
Io ho provato molte rom ma questa che ho messo adesso veramente è super veloce senza lagfix,comunque ho la v73 jvp e poi ho messo il semaphore jvq 1.3.2 anche se è per jvq e la rom è jvp è compatibile e questa è la migliore configurazione che ho provato e non la batte nessuno di quadrant sono arrivato a 1800 e qualcosa roftl roftl mai arrivato senza lagfix attivati poi uso questo kernel per il bnl control...e anche la durata della batteria con uso inteso riesco ad arrivare a sera tranquillamente provala ;)
-
http://i53.tinypic.com/2ngtvva.jpg Ragazzi questo è il risultato del quadrant con lag fix attivi però non ho convertito i file di sistema e con l'aiuto di set cpu incredibile per me roftl roftl :D
-
Quote:
alasth
Metti qualche immagine , merita moltissimo , la sto testando con la jvp deodex , go launcher di alienware e via XD una figataaaaa . questa Rom attiva in automatico il lag fix , raggiunti i 2850 di Quadrant , ok sto a posto per il resto della vita , damian's kernel rulex :)
WoW 2850 di Quadrant!! Mi dici tutta la configurazione che hai per avere questi fantastici risultati?? grazie :D
-
Quote:
iVastone
WoW 2850 di Quadrant!! Mi dici tutta la configurazione che hai per avere questi fantastici risultati?? grazie :D
non è la rom che fa aumentare i risultati di quadrant, andrebbe benissimo anche la stock... sono i kernel a fare la differenza
-
Quote:
Mukuro
non è la rom che fa aumentare i risultati di quadrant, andrebbe benissimo anche la stock... sono i kernel a fare la differenza
Capito... E quale kernel posso mettere per avere queste prestazioni?
-
Quote:
iVastone
io raggiungo tranquillamente i 3500 con il semaphore @1300mhz; dopo averli provati tutti posso dire che per me è il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
io raggiungo tranquillamente i 3500 con il semaphore @1300mhz; dopo averli provati tutti posso dire che per me è il migliore
Pure io uso il tuo stesso kernel ma a 3500 non ci arrivo proprio
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
giovannigalaxy
Pure io uso il tuo stesso kernel ma a 3500 non ci arrivo proprio
Inviato dal mio Galaxy s
e quindi ?
-
Quote:
Mukuro
bene allora non mi resta che provarlo!!
EDIT: provato con kernel semaphore 1.3.3.
con OC a 1200 mhz quadrant mi segna circa 2400