Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
E quindi niente..volevo solo chiedere per che rom hai scaricato questi kernel cioè il nome completo :)
Inviato dal mio Galaxy s
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
E quindi niente..volevo solo chiedere per che rom hai scaricato questi kernel cioè il nome completo :)
Inviato dal mio Galaxy s
il quadrant non è mai stato molto attendibile. il risultato potrebbe variare anche da un test eseguito precedentemente
Perchè il quadrant è una cosa inutile come quando usavamo one clic lagfix il quadrant segnava più di 2000 ed il telefono dopo un giorno era lentissimo ahahah non litighiamo per queste cose :-)
Inviato dal mio Galaxy s
quadrant non è il termine ultimo supremo per determinare la miglire rom ed il miglior kernel, mi sembrava implicito, ma è certamente un ottimo termine di paragone per determinati parametri.
definire quadrant "solo un numero" non è molto iltelligente, perchè quel numero è il risultato di specifichi algoritmi che vengono calcolati dal programma.
Non spara numeri a caso ma nemmeno deve essere preso come unica verità assoluta; tutto è relativo, ma è un ottimo strumento per farsi un'idea delle potenzialità di ciò che si ha installato
[ROM] CriskeloRom __ v79 __ Gingerbread CamHack-BrowserHack-10LockScreen-PWR-Menu-Pers+No-Tono-Incremental....(Firm JVR-2.3.4)
Il Cucinero ha rilasciato la nuova ( V 79 ) per la JVR , è molto bella e personalizzabile.
CriskeloRom __ v79 __ Gingerbread CamHack-BrowserHack-10LockScreen-PWR-Menu-Pers+No-Tono-Incremental....(Firm JVR-2.3.4)
Questo è il miglior tema per la V79 ad oggi GalaxyBlue V29 by lirik [JVR]
LINK PER il DOWNLOAD DELLA ROM : CriskeloRom __ v79
buongiorno! sembra molto interessante... una domanda: io ho la zeus core, basata su jvr, per installare questa basta ke flasho da CWM la v79?
Certo questa sta per la v79 ;)
un'ultima cosa ke non sono riuscito mai a capire: avendo jvr con bootloader, la riflasho... ma il re-partition lo devo spuntare o no?
Allora guarda mettere repartition in presenza del bootholader è molto rischioso quindi puoi partire dalla 2.3.4 jvq stock senza boothloader mettendo il repartition così fai pulizia perchè è sempre consigliato fare pulizia prima di mettere una rom cucinata e poi metti un kernel e vai con il flash di questa
non è la beta2, è la versione finale
e chi lo dice ? a me per esempio non piaceQuote:
1 ) si trovano sullo stesso forum solo che in due pagine diverse , in una la chiamano beta2 V79 ed era in fase di test, dall'altra solo V79 stessa grandezza etc ho postato il link esatto e cioè della Final ( che altro non è che la Beta2 ufficializzata)
2)Ti dico che è la migliore perchè ha aggiornato il suo tema appositamente per la Criskelo per 29 volte. Aggiunge nel menù impostazioni delle icone molto belle che non trovi da nessuna parte , e colora di blue ciò che trovi verde.Il parere rimane sempre ed ovviamente personale.
Ps : postare per criticare non è un buon modo per aiutare se non sono critiche costruttive
dici ?
ergo non sono la stessa cosa; non essere presuntuoso.Quote:
v79 Final
* Color "Buscando contenido multimedia"
* Color de la fecha en statusbar igual a la del reloj, personalizable en ajustes del tema.- gracias a lirik :)
* Fecha centrada
* Quick panel ajustado en modo horizontal
* Liberados 12MB en system para que no salga "no hay espacio suficiente" al meter apps
* Aprox 160Mb libres de Ram en un inicio.
* Google quick search Oscuro transparente
* Añadido Gtalk con videollamada
* Actualizado busybox 1.19
* Algunas correcciones menores
v79 Beta2
* Fix Autobrillo
* Reloj en negrita statusbar
* Arreglada la Fecha y conectado USB se mezclaban
* Actualizados Dolphin browser y facebook
* Flash player y rootexplorer integrados
* 7 iconos statusbar agregado modo avion + scroll - gracias a DarG8
* MMS transparente
* Abreviado los Nombres de los iconos del Dock
* Traducido TSMParts y añadidos algunos textos de ayuda - gracias a lirik :)
certo che sono sullo stesso forum, quello dell'autore , li volevi in due forum diversi ? rotfl
ah, ecco, sembrava più una verità assolutaQuote:
2)Il parere rimane sempre ed ovviamente personale.
Criskelo ha aperto un nuovo trd sulla Versione finale :
[ROM] GingerCriskeloV79-10LS-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVR 2.3.4
--------------------------------------------------------------------------------