Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
SamsungGalaxy S GT-I9000
ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
TEMA : N/D
MODEM : JVT
Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
Tutto android : http://droidland.altervista.org/
voi avete lasciato il modem di default? (JVP) o avete provato altro?
a me configurando whatsapp.. e cm se il modem nn funzionasse perfetto nn saprei che modem mi consigliate cn qst rom?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
caazzarola a me whatsapp dal market non lo trova allora lo scaricato dal sito, ma nn mi si configura sta ore e ore a caricare ma nada..
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Originariamente inviato da dzong
Scusa, dzong, ma tu non eri tornato alla Gingerreal per antipatia nei confronti del "Carnevale di Rio"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
***UomoMacchina.it***
Piccolo aggiornamento alla V73
Io al momento passo, anche perche (sinceramente) non capisco cosa va a sistemare sulla status bar :-)Guys a little update to V 73 Added Status Bar Tweaks
Link
UpdateRom_GINGERBREAD_73_I9000-I9000T-I9000M.zip (17.85 MB)
v73
* Tweak in status bar (added the code necessary)
* And the application EDT Tweaks Original PostFor more info
* Any other touch to Unlock glass (some report error, if error persists I will upload a new rom full)
I have the solution to what the arrows in contacts
And some of the things / requests
With a little time I will be updating
Originariamente inviato da UomoMacchina
Nn tutti hanno un solo galaxy
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gloria ai caduti