Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
raga ma anke a voi con il launcher nexus s che si trova nella cartella, il menu delle app si vede male???le icone sembrano sgranate???
X il resto mai visto nulla di simile....fantastica
Si sgrana :) è normale a quanto pare
-
Quote:
alasth
Si sgrana :) è normale a quanto pare
ah vabbe peccato e l'unica cs ke non mi piace :( x il resto rom fantastica :D anke se non ho capito a che serve l'app nitrality
-
voi avete lasciato il modem di default? (JVP) o avete provato altro?
-
Quote:
romano86
voi avete lasciato il modem di default? (JVP) o avete provato altro?
io ho lasciato tutto di base con aggiornamento alla v72...tutto perfetto e veloce...la batteria x il momento si comporta moooolto bene :D unica cs ke vorrei vedere e il gps....vi faccio sapere :D
-
a me configurando whatsapp.. e cm se il modem nn funzionasse perfetto nn saprei che modem mi consigliate cn qst rom?
-
Quote:
dzong
a me configurando whatsapp.. e cm se il modem nn funzionasse perfetto nn saprei che modem mi consigliate cn qst rom?
a me va una scheggia whatsapp con il modem di default....ma volevo migliorare il wifi...
-
caazzarola a me whatsapp dal market non lo trova allora lo scaricato dal sito, ma nn mi si configura sta ore e ore a caricare ma nada..
-
Quote:
Originariamente inviato da dzong
caazzarola a me whatsapp dal market non lo trova allora lo scaricato dal sito, ma nn mi si configura sta ore e ore a caricare ma nada..
Scusa, dzong, ma tu non eri tornato alla Gingerreal per antipatia nei confronti del "Carnevale di Rio"?
:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Piccolo aggiornamento alla V73
Quote:
Guys a little update to V 73 Added Status Bar Tweaks
Link
UpdateRom_GINGERBREAD_73_I9000-I9000T-I9000M.zip (17.85 MB)
v73
* Tweak in status bar (added the code necessary)
* And the application EDT Tweaks Original PostFor more info
* Any other touch to Unlock glass (some report error, if error persists I will upload a new rom full)
I have the solution to what the arrows in contacts
And some of the things / requests
With a little time I will be updating
Io al momento passo, anche perche (sinceramente) non capisco cosa va a sistemare sulla status bar :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da UomoMacchina
Quote:
Scusa, dzong, ma tu non eri tornato alla Gingerreal per antipatia nei confronti del "Carnevale di Rio"?
:D
Nn tutti hanno un solo galaxy ;)