senti scusa se ti continuo a rompere...ma come velocita e fluidita' come e???la batteria anke se so ke l'hai usata poco come va???grazie mille x l'aiuto
guarda come velocità sembra più fluida...come batteria...non ti so dire proprio..l'ho installata da dieci minuti..quindi...mi è impossibile dare un parere.
Per il resto è molto fluida e veloce...
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
la tastiera fa parte della rom...dalla V74 in poi...il player è il classico!!!
Ok grazie, sto in questo momento scaricando la v74 da installare ma ho trovato solo la versione nowipe, ho guardato anche su xda ma non ho capito se per installare la v74 pulita pulita devo per forza passare da alcune versioni precedenti e seguire gli aggiornamenti o esiste una versione v74 full wipe in modo da poter fare una installazione da stock jvp pulita pulita mettendoci il kernel core etc etc, se esiste questa versione mi potreste postare il link? Forse l'ho già visto su xda ma non dice se è wipe ed è aggiornamento o nowipe full
Grazie e ciao
ROM 20U
KERNEL Stock
Ciao ho finito da un po di installare la v74 e va abbastanza bene, di default ha il kernel speedmod k15h t9 300hz ho cercato di sapere se è ext4 o rfs ma non ci sono riuscito. Questo kernel ha di defualt il lagfix ext4 attivo? Ho provato da cwm ma non me lo dice dice solo se voglio fare la conversione devo essere sicuro di non averla già attiva! Ma come faccio a saperlo? Anche perché nel caso volessi mettere la damian dovendo disabilitare il lagifx come dovrei fare? Anche con l'apk ext4 non mi fa vedere quale filesystem è attivo.
Ciao
ROM 20U
KERNEL Stock