Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
guarda, segui il ocnsgilio di crskelo..prima il kernel e poi l'update.
Innanzitutto scarichi il file e lo metti su sd!!!
Per il kernel, dato che attiva i lagafix in automatico..io ho fatto cosi...lo scarichi lo flashi con odin...levando il segno di spunta su autoreboot....alla fine del processo levi la batteria avvii in recovery...fai i vari wipe e flshi l'update che avevi messo già sul telefono....et voilà!!!
Ecco a te...
Dark Core 2.7.3
senti scusa se ti continuo a rompere...ma come velocita e fluidita' come e???la batteria anke se so ke l'hai usata poco come va???:D grazie mille x l'aiuto
-
guarda come velocità sembra più fluida...come batteria...non ti so dire proprio..l'ho installata da dieci minuti..quindi...mi è impossibile dare un parere.
Per il resto è molto fluida e veloce...
-
Quote:
romano86
guarda come velocità sembra più fluida...come batteria...non ti so dire proprio..l'ho installata da dieci minuti..quindi...mi è impossibile dare un parere.
Per il resto è molto fluida e veloce...
ok credo ke installero' il tutto domani perche' ora ho la batteria al 24 non vorrei far casini :D
-
Ciao ma la tastiera del dialer fa parte della rom o l'hai messa a parte? mi puoi far vedere anche il lettore musicale?
Ciao e grazie
Quote:
romano86
-
la tastiera fa parte della rom...dalla V74 in poi...il player è il classico!!!
-
Ok grazie, sto in questo momento scaricando la v74 da installare ma ho trovato solo la versione nowipe, ho guardato anche su xda ma non ho capito se per installare la v74 pulita pulita devo per forza passare da alcune versioni precedenti e seguire gli aggiornamenti o esiste una versione v74 full wipe in modo da poter fare una installazione da stock jvp pulita pulita mettendoci il kernel core etc etc, se esiste questa versione mi potreste postare il link? Forse l'ho già visto su xda ma non dice se è wipe ed è aggiornamento o nowipe full
Grazie e ciao
-
Quote:
blackeagle
Ok grazie, sto in questo momento scaricando la v74 da installare ma ho trovato solo la versione nowipe, ho guardato anche su xda ma non ho capito se per installare la v74 pulita pulita devo per forza passare da alcune versioni precedenti e seguire gli aggiornamenti o esiste una versione v74 full wipe in modo da poter fare una installazione da stock jvp pulita pulita mettendoci il kernel core etc etc, se esiste questa versione mi potreste postare il link? Forse l'ho già visto su xda ma non dice se è wipe ed è aggiornamento o nowipe full
Grazie e ciao
Scusa romano ma secondo la tua guida, alla fine dovrei ritrovarmi col il kernel sppedmod giusto???il dark core serve solo x installare la rom
-
Quote:
sector89
Scusa romano ma secondo la tua guida, alla fine dovrei ritrovarmi col il kernel sppedmod giusto???il dark core serve solo x installare la rom
si esatto..cosi consiglia criskelo per non avere nessun tipo di problemi.
Ps...lo speedmod dalle prima battute succhia un pò più dell'altro presente nella V73..pero è nettamente più veloce.
-
Quote:
romano86
si esatto..cosi consiglia criskelo per non avere nessun tipo di problemi.
Ps...lo speedmod dalle prima battute succhia un pò più dell'altro presente nella V73..pero è nettamente più veloce.
mmm capisco...beh ci sara da scegliere...fluidita e velocita???o durata batteria?
-
Ciao ho finito da un po di installare la v74 e va abbastanza bene, di default ha il kernel speedmod k15h t9 300hz ho cercato di sapere se è ext4 o rfs ma non ci sono riuscito. Questo kernel ha di defualt il lagfix ext4 attivo? Ho provato da cwm ma non me lo dice dice solo se voglio fare la conversione devo essere sicuro di non averla già attiva! Ma come faccio a saperlo? Anche perché nel caso volessi mettere la damian dovendo disabilitare il lagifx come dovrei fare? Anche con l'apk ext4 non mi fa vedere quale filesystem è attivo.
Ciao