CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 82 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Una verdone jvq di questa meraviglia???? Mi piaceeee

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di DjDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy s. rom tiramisu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....io avevo installato la beta 3 e andava molto meglio della versione 6.0....non voglio fare pubblicità a nessuno.......non è neanche un problema di installazione perchè da ieri sto provando un'altra Rom presa da xda non dico in nome della Rom perchè se no Dj sound se la prende, installazione fatta da 0 con wipe di tutto.....e la rom va perfettamente senza nessun Bug fluidissima e velocissima...... prima mi si chiede di commentare una Rom poi ahimè si riscontrano dei problemi .....è l'autore della Rom si offende e offende gratuitamente,.....la mia voleva essere una critica costruttiva....ed onesta......odio fare il ruffiano..... e dico le cose per come sono.....Dj la rom non ho detto che fa schifo anzi,.....però ha un grosso problema da risolvere.....e spero che tu lo possa risolvere perchè la rom è Fluida e bella e veloce.......ma quando si entra nel broswer mi si blocca il telefono......e sono costretto a togliere la batteria.....quando non si riavvia da solo......L'altra sera facevo il turno di notte non sn riuscito a navigare ho dovuto staccare la batteria 7 volte...e mi si è riavviato inspiegabilmente 4 volte.......... Ripeto avevo testato la beta 3 che era molto più stabile....infatti lo avevo scritto...avevo aspettatyo l'ultiima versione per andare a colpo sicuro....ed invece il colpo l'ho preso in testa........cmq non è una mia polemica gratuita anzi...spero che tu possa capire che il mio commento era onesto e sincero....cmq continuerò a seguire il tuo lavoro.....sperando di non riscontrare più questi problemi in futuro....

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Diritto di replica assolto.
    Ora basta.

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    e finiamo qui l'OT.
    se avete altro da dire, fatelo in PM tra di voi, o mandate un PM a me.

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Citando quello che hai scritto prima:

Quote Originariamente inviato da DjDroid Visualizza il messaggio
    prima mi si chiede di commentare una Rom poi ahimè si riscontrano dei problemi .....è l'autore della Rom si offende e offende gratuitamente,.....la mia voleva essere una critica costruttiva....ed onesta......odio fare il ruffiano. non si possono fare rom dove il broswer crasha in continuazione....ieri notte ho tolto la batteria dalla disperazione e non lo ho più usato oggi torno Extreme 6.0 di sconcau che è perfetta nessun lag nessun bug...e nessun ravvio improvviso e senza motivo.......Consiglio di non installarla solo per i continui crash nel broswer.....
    Mi chiedo dove sia la critica costruttiva in questo messaggio (per me) offensivo e diffamatorio (in quanto stai incitando gli altri a non installare la rom solo per un problema che a quanto pare hai solo tu...), non me la sono assolutamente presa e non ho offeso nessuno ma se qualcuno dice cose non vere (non sto dicendo che non hai il problema ma solo che non c'è l'ha la rom ) cavoli se mi da "fastidio"

Inoltre:
    la rom ha un grosso problema da risolvere.....e spero che tu lo possa risolvere perchè la rom è Fluida e bella e veloce.......ma quando si entra nel broswer mi si blocca il telefono......e sono costretto a togliere la batteria.....quando non si riavvia da solo......
    No, non credo di riuscirlo a risolvere visto che la rom non ha questo tipo di problema, essendo un problema tuo che probabilmente è nato per un telefono non pulito o una procedura non corretta per l'installazione.

Non so come aiutarti dammi qualche info in più (situazione di partenza per il flash ad esempio) e sono disposto a venirti incontro

E infine:
    cmq continuerò a seguire il tuo lavoro.....sperando di non riscontrare più questi problemi in futuro....
    Ti ringrazio, ma la prox volta invece di sparare a raffica colpe o di dare consigli "fuori luogo" agli altri utenti, discutiamone e cerchiamo di trovare una soluzione anche in PM, il forum e io siamo qui apposta.

Detto questo Ritorno al lavoro sulla JVQ e per me la questione finisce qui.
    Chiedo scusa ai mod per l'ulteriore risposta ma era necessario chiarire meglio la situazione.

Have Fun!
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...mi scuso per essere stato forse troppo diretto e duro.... cmq io ero partito da un situazione di telefono completamente pulti come sempre....ho flashato con odin prima la jvp con pit 512 stock di samfirmware....poi cf root oxa.jvp ver. 3.7 cwm3rfs poi ho messo nella sd la tua rom, e cn cwm ho flashato la Rom....credo di non aver sbagliato niete, è una procedura che faccio quasi ogni settimana....visto che cambio molte Rom....

...ASPETTO LA JVQ....INCROCIANDO LE DITA!!!!!

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Ripeto:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Diritto di replica assolto.
    Ora basta.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ripeto:

Grazie
    Prego

DjDroid hai provato il fix che ti ho mandato?
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricevuto e scaricato..appena arrivo a casa devo reinstallarla....o mi conviene aspettare la jvq.....cmq grazie mille gentilissimo..

DjDroid hai provato il fix che ti ho mandato?[/QUOTE]

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    DjDroid hai provato il fix che ti ho mandato?
    DjSound anche io ho avuto lo stesso problema di DjDroid, rifleshato più volte sempre partendo da situazioni pulite, ma il browser si impallava in continuazione (ed è forse questo il motivo per cui non mi faceva loggare al market), alla fine ho reistallato la beta 5 con la quale mi trovo bene.
    Aspetterò la versione basata su jvq.

Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dj, scusa se ti disturbo ancora, ma non mi è ancora ben molto chiara la procedura per ricalibrare la batteria! Grazie in anticipo!
    leonida11

with
    LG G3

Pagina 34 di 82 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio