CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 82 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, era meglio che non lo sapessi dove si poteva cambiare lockscreen! Stavo cambiando lockscreen e mi si è impallato il telefono, mi si continuava a riavviare, anche togliendo e rimettendo la batteria. Ho dovuto rifare tutti i wipe e partire da capo! (Tutto questo all'1.30 di notte, non so se mi spiego!) Comunque gli sfondi dovrebbero essere nella galleria! Io li ho trovati lì!
    Ultima modifica di leonida11; 07-07-11 alle 10:19
    leonida11

with
    LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti

purtroppo devo segnalare il fatto che, ogni tanto, il cell. si blocca (non risponde ne' ai comandi soft ne' al tasto di accensione/spegnimento). dopo qualche secondo resetta.
    questo mi e' avvenuto sia con i lettori mp3 (quello normale ed il MIUI) che con Acrobat reader.
    qualche consiglio per ovviare al problema????

ciao

angelo

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io ho un altro problema invece... Ho appena flashato con Odin l'ultima versione del Kernel Speedmod, ma è già da 5 minuti se non di più che al momento del riavvio appare la schermata con scritto "Android" in grigio (mai apparsa prima) come se si stesse caricando! Cosa posso fare?
    Ultima modifica di leonida11; 07-07-11 alle 13:19
    leonida11

with
    LG G3

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Se si flasha con la SIM invece può succedere qualcosa?
    No

Finalmente mi sono deciso e ho installato questa ROM (la mia prima! ) Problemi per il momento non ne ho trovati, a parte due veloci inspiegabili riavvii mentre stavo tentando di cambiare le impostazioni BLN... Un'altra cosa che ho notato è che la batteria cala vertiginosamente! Praticamente ogni 2 minuti se ne va 1% di batteria e non penso sia del tutto normale! per il resto davvero ben fatta!
    Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    la ROM è stupenda. Finalmente uso il TW dato che moddato è spettacolare. Non ho avuto alcun riavvio ne crash ed è tutto estremamente veloce.
    Unico problema è la batteria.. in due ore calata di 40%. Ricaricherò più di frequente
    Provate una ricalibrazione della batteria io sono quasi 2 giorni che non ricarico

Ragazzi, era meglio che non lo sapessi dove si poteva cambiare lockscreen! Stavo cambiando lockscreen e mi si è impallato il telefono, mi si continuava a riavviare, anche togliendo e rimettendo la batteria. Ho dovuto rifare tutti i wipe e partire da capo! (Tutto questo all'1.30 di notte, non so se mi spiego!)
    Io li cambio senza nessun problema, si presenta ancora il problema?

Quote Originariamente inviato da pennello Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

purtroppo devo segnalare il fatto che, ogni tanto, il cell. si blocca (non risponde ne' ai comandi soft ne' al tasto di accensione/spegnimento). dopo qualche secondo resetta.
    questo mi e' avvenuto sia con i lettori mp3 (quello normale ed il MIUI) che con Acrobat reader.
    qualche consiglio per ovviare al problema????

ciao

angelo
    Si è un bug noto della 2.3.4 come scritto in prima pagina. Bisogna aspettare una versione più stabile di Ginger

Io ho un altro problema invece... Ho appena flashato con Odin l'ultima versione del Kernel Speedmod, ma è già da 5 minuti se non di più che al momento del riavvio appare la schermata con scritto "Android" in grigio (mai apparsa prima) come se si stesse caricando! Cosa posso fare?
    Avevi disattivato i lagfix prima di flashare? Per risolvere riflasha il kernel stock o un altro kernel
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

6. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

leonida11 (07-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie dj
    comunque, per il resto, sono molto soddisfatto. ho guadagnato sicuramente in autonomia

ciao

angelo

8. Il seguente Utente ha ringraziato pennello per il post:

DjSound (07-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Una domanda:
    posso flashare questa rom direttamente sopra la gingerblack 5.0 di sconcau?
    posso anche non sostituire il kernel visto che monto gia il talon che e' mensionato tra i kernel alternativi?
    grazie x l'attenzione

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Dj,
    premesso che per me è la migliore ROM in circolazione avrei solo una richiesta...mi piacerebbe avere un kernel che permetesse un leggero OC; tempo fa avevo il TalonDev su un'altra ROM e riuscivo a portare il clock a 1200 senza problemi. Ho provato a cambiare kernel più volte sulla tua Tiramisù ma il sistema si blocca in loop sull'immagine di avvio (stando attento ai lagfix, usando tutti i wipe possibili...mi manca solo un hard reset)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludrum Visualizza il messaggio
    Ciao Dj,
    premesso che per me è la migliore ROM in circolazione avrei solo una richiesta...mi piacerebbe avere un kernel che permetesse un leggero OC; tempo fa avevo il TalonDev su un'altra ROM e riuscivo a portare il clock a 1200 senza problemi. Ho provato a cambiare kernel più volte sulla tua Tiramisù ma il sistema si blocca in loop sull'immagine di avvio (stando attento ai lagfix, usando tutti i wipe possibili...mi manca solo un hard reset)
    Rimetti il kernel dakcore, con rootexplorer (o simile) entra in syste/media, rimuovi il bootanimation.zip
    Rimetti il kernel che preferisci, dovrebbe andare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

DjSound (07-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Rimetti il kernel dakcore, con rootexplorer (o simile) entra in syste/media, rimuovi il bootanimation.zip
    Rimetti il kernel che preferisci, dovrebbe andare.
    Grazie per la dritta stavo proprio leggendo che sembra che se c'è un bootanimation questa causi un'inspiegabile bootloop...

Quindi Ragazzi se volete cambiare kernel assicuratevi di aver disattivato i lagfix e che non ci sia il file bootanimation.zip in system/media
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

14. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

leonida11 (07-07-11)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Provate una ricalibrazione della batteria io sono quasi 2 giorni che non ricarico

Io li cambio senza nessun problema, si presenta ancora il problema?
    Per la ricalibrazione della batteria come si deve procedere? Facendo il wipe battery?

Dj, ho quasi paura adesso a cambiare lockscreen!
    EDIT: Ah, adesso che ci penso, quando stanotte ho effettuato tutti i wipe e quindi sono ripartito da capo con la TIRAMISU pulita, ho notato oggi che non c'è più il "Voodoo Control Plus"! So che posso installarlo tranquillamente dal Market, ma volevo capire come mai è sparito!
    EDIT2: Facendo come ha detto lucabb ho risolto il problema del Kernel! Adesso ho finalmente lo Speedmod!
    Ultima modifica di leonida11; 07-07-11 alle 19:36
    leonida11

with
    LG G3

Pagina 32 di 82 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio